|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Altrimenti mettiamo una volta il drago e una volta una cicogna, una volta il cappotto di max payne e una volta in costume da bagno, ecc. poi nei bench entrerà anche il parametro fortuna |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
L'avevo notato anche io...cmq non penso influisca tanto una botte che a volte c'è e a volte no!
Penso che sia un presa in giro di futuremark per i rincojoniti come noi che avranno fatto quel bench centinaia di volte (se uno non lo sa a memoria non si accorgerebbe mai!) ps:del punteggio non mi importa molto, ma io ritengo il mio overclock rock solid solo se il pc riesce a girare in loop tutta la notte col 3dmark!Per testare la stabilità di tutto il sistema è un programma fantastico...per valutare diverse schede video un po' meno, preferisco i giochi!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
LooL anche a me e' capitato =)
Adesso ho capito perke' la tipa al 3dMerd
Sono i nuovi detoonator =)) Non ci avevo pensato....pensavo a qualke settaggio nei drivers ed invece nooooo!!!! La tipa e' proprio grigiaaa =))) Cmq Ho comprato la mia ultima scheda video AGP.........
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.