|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Di questo articolo se ne era già parlato :
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=486394 Come allora ribadisco che i test di Tom mi paiono strani , confrontandoli con quelli di altri siti le schede ATI ci lasciano un buon 10% di prestazioni quando le usa lui ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() con una config più performante della mia fa meno di me ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Si chiedeva, più su nel 3D, quale fosse un sito "Serio" di hardware visto che sulla "serietà" di Tommasino erano stati sollevati dei dubbi...
Provate a leggere, con cura la recensione in due parti sulle schede video su questo sito (quasi) nostrano, poi paragonatela a quella analoga che Tom's ha messo assieme su suo sito... dovrebbe dire qualcosa persino ai più scettici ![]() LvP
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
mi hai colto impreparato ![]() non l'avevo letta ![]() ![]() ![]() commenti? non ci sono parole ![]() ci sono entrato 3/4 vv in quel sito e ho sempre letto e visto cose allucinanti...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.