|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
stamattina ho scritto una mail ad un negozio chiedendo info su quel HD e altri prodotti che attualmente non erano disponibili
Ho letto che siete in grado di procurare qualsiasi un prodotto fuori dal listino e sarei interessato a sapere il prezzo di questo Hd Wester Digital WD360GD 36Gb sATA 10000rpm 8Mb Saluti il negozio mi ha risposto ... Salve il disco Seagate SATA è da 120Gb., non da 140Gb. Per quanto riguarda il disco WD SATA da 36Gb. che Lei mi segnala, con 10.000rpm e 8Mb. non ci risulta esistere nemmeno il prodotto : probabilmente ha sbagliato a scrivere qualche dato, pertanto le chiedo di verificare e poi scriverci nuovamente con dati giusti. Cordiali saluti mi hanno sottolineato e messo in grassetto che per loro l'HD raptor non esiste... allora ho replicato mandato il collegamento della casa madre e loro mi hanno risposto : Salve, il disco ufficialmente in Italia non cè. Per la 9500PRO, probabilmente non arriverà più per cessata produzione. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
passa il link in pvt p.s. e un lol x il secondo negozio |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
175s.s. incluse è fin troppo buono... qualcosa mi puzza... speriamo che siano affidabili perchè tutti sono sui 200€ s.s. escluse... bah...
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
ho trovato 3 negozi on line che lo vendono a circa 185 euro
solo quello a 175 con spese incluse ( gratis solo con bonifico anticipato ) |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
eh eh
oggi ho girato come un matto su internet |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
io usando un sito che c'è nel crcaprezzi di hwupgrade mi sono trovato benissimo, mi hanno mandato tutti pezzi buoni(processore su tutti) e ho speso poco, sulla mobo ho risparmiato 30€ on line e 40 nei negozi in città, sul procio pure(sui 20€)
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
controlla la casella dei messaggi privati ciao |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
la concorrenza dilaga
cmq, imarorro, ti conviene prendere + cose in uno stesso shop, altrimenti quello che risparmi ce lo rimetti con tutte le varie spese di spedizione |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
infatti hai ragione
ora sto prendendo i pezzi da 3 negozi differenti il 25 agosto quando riaprono vedo quello che ha prima in casa i vari prodotti e poi decido. ciao spank |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il resto sono d'accordo con SPANK... scegli un negozio che ti soddisfa e compra tutto da quello anche per un discorso di garanzia almeno hai pigliato tutto da lui... ... mi pareva di averti dato alcune dritte imamorro in proposito |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
emh... io ho pagato 196 € il p4 2.4 ghz 800 di fsb e 126€ la p4p800 lan .. molto meno che in altri posti... ora sono a 3.4 ghz con della ram pc2700
nn riesco a salire di più a causa delle ram già parecchio fuori specifica(188 mhz) |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
Ma con un pc del genere non potevi comprare delle buone pc3200?
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
il dissipatore della CPU va bene quello originale
oppure è da cambiare ? per esempio stbarlet tu hai ancora il dissi originale ? ciao |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
puoi lincargli qlk sito che lo ha in casa cmq sta gente è veramente forte prima nn esiste poi nn c'è in ITA BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio che la temp. cmq si alza sui 50° o + cmq con quel dissi, se la cpu è buona, puoi star tranquillo anche a 3.200-3.300, se non overvolti troppo la cpu altrimenti cercati un buon dissi in rame o misto rame/al byez! |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
allora
per la skeda video cè una diff circa di 50/60€ che nn sono pochi se nn gioki tanto potresti anke tenere la 4200 tanto nei gioki DX8 come prestazioni siamo li + o - la diff nn si vede a okkio nudo ma tramite benk discorso diverso per i gioki DX9 dove la diff si vedrà personalmente venendo da una MATROX noterai un LEGGERO calo della qualità 2D quindi ti consiglierei la 9600PRO perchè rispetto alle G4 ha colori un attimo + vivi e visto che ti fai un bel sistemone proporrei di farti anke una bella skeda video per il fututo poi vedi te se ti serve altro o se i 50€ sono troppi BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
se cambiassi scheda vedneresti la ti 4200? a quanto?
cmq dato che nn avevo soldi ho prese le pc2700(che ho opportunamente tirato a 188mhz con quella ram sono rock solid a 3400 mhz... i moduli sono della samsung-infineon-spectec, che ho rilevato molto buoni... ma ragazzi che caspita di programma è cpubench2003???? carica 200 mb di dati in ram... ho eseguito una volta il test mi ero dimenticato di chiudere genoma e lithium (che più che occupare il processore occupano ram) e ho fatto un punteggio... chiudo quei 2 prog faccio il triplo... ma chi lo ha inventato? Ultima modifica di stbarlet : 12-08-2003 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
eh eh ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.