|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Ciao Raga.....
se mi contattate ci sono anche io stasera a giocare a UT. Io sono una SUPER schiappa.... datemi le coordinate del server dove giocate che arrivo. Purtroppo dovrò giocare con quello sotto windows di UT. Vabbè.... A presto. bye by CNC |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Cavoli questa mattina ho reinstallato ut per stasera. Tutto è andato bene. pero quando sono andato a scrivere ut nella console mi è scappato fuori questo messaggio:
Codice:
pigaz@caspar:~$ ut dirname: troppo pochi argomenti Usare `dirname --help' per ulteriori informazioni. Couldn't run Unreal Tournament (ut-bin). Is UT_DATA_PATH set? Codice:
pigaz@caspar:/usr/games/ut$ ./ut Unreal engine initialized Bound to SDLDrv.so Joystick [0] : Unknown Joystick SDLClient initialized. Bound to Render.so Lighting subsystem initialized Rendering initialized LoadMap: Entry Bound to Fire.so Case-insensitive search: Botpack -> ..\System\BotPack.u Bound to IpDrv.so appError called: Bad name index 33818659/4563 Executing UObject::StaticShutdownAfterError Executing USDLClient::ShutdownAfterError Signal: SIGIOT [iot trap] Aborting. Exiting. Name subsystem shut down ciao |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
boh non avevo mai sentito parlare di versioni con 2 CD di UT vecchio! a parte gli scherzi o è un problema di versione o l'installer che hai non va bene... hai preso l'installer che mi hanno consigliato a me (non in questo 3d ma in quello di UT2003 se non sbaglio) che ti mette la patch alla versione 4.36 in automatico? o cos'altro usi? l'ideale sarebbe cmq che prendi quello e che ti prendi la versione GOTY... o un'altra normale versione italiana dovrebbe cmq andare visto che a cnc76 se non sbaglio funzionava... tanto hai pur sempre la copia originale per ogni problema! ciaooooo |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Registered User
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Registered User
|
Quote:
caz cmq non saprei aiutarti (strano... ciaooo PS: il numero di icq? |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq. l'installazione è ultra liscia, niente pack o patch strane. penso che sia un file rovinato. dovrei controllare gli md5 dei file con un'installazione che funziona ma valla atrovare per icq è qui affinco oppure nel mio profilo. secondo me è meglio trovarci tutti su irc ad una certa ora. il canale è nella mia sign. ciao |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Mmm , io stasera parto Dipende a che ora, comunque dove li trovo i bonus pack ? Ciao Per Luk : Hai settato la variabile d'ambiente SETUP_CDROM=/cartella/cdrom ? Ciao
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i bonus pack li trovi su www.ngi.it nella sezione UT. ciao |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok , vado a cercarli
|
|
|
|
#50 | |
|
Registered User
|
Quote:
cmq scusa ma se è colpa di qualche file o un'installazione mal riuscita mi sembra impossibile (e il CD è sicuramente funzionante) che reinstallando non torni tutto a posto! ciaoooo PS: azz mi era sfuggiato l'uin... proprio vero che le cose + in vista sono quelle + difficili da trovare! PPS: per trovarci su irc ci provo! se riesco a configurare xchat ben volentieri! |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Registered User
|
Quote:
cmq direi che ci sono dalle 18 in poi! o almeno spero vai a sapere le assicurazioni quanto ti tengono Cmq per installare ut io non ho dovuto fare niente di quello che dici... ciaooo PS: il tuo num di icq invece non compare... |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si appunto , parto domani , ma l'ho detto ieri Per il mio numero ICQ , devo ancora crearlo Spe che cerco di installare Licq su FreeBSD PS= A UT sono una schiappa assurda , quindi non ridete Ciao
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Ok, prova, prima di far partire l'installazione , a impostare la variabile SETUP_CDROM con questo comando :
export SETUP_CDROM=/mnt/cdrom Dimmi se funza Ciao
|
|
|
#55 | |
|
Registered User
|
Quote:
a parte gli scherzi giocate tutti con le armi? |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho un problemino con Licq , io gli dico di creare un nuovo account ma mi rimane fermo su : "User Registration in progress" Ciao
|
|
|
|
#57 | |
|
Registered User
|
Quote:
cmq parlavi di wineX o sbaglio? wine non serve per far girare applicazioni tipo word? ed è stato difficile metterlo o va tutto alla grande? ciao! |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Cmq grazie a Anonimo (i love you |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque Wine è in grado benissimo di far funzionare i Giochi OpenGL per Windows , perchè OpenGL c'è nativo per Linux , al contrario è necessario Winex per i giochi DirectX Ciao
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Raga, I file dei bonus pack dove li piazzo? Mi esce un grande file che si chiama UTBonusPack.umod , dove lo metto ?
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.