|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
No, a parte gli scherzi, certo che non è nulla di indispensabile, figuriamoci... era solo perchè ricordo che quando c'era vbullettin vecchio a volte scrivevi un messaggio dove c'erano tre smiles nel quote e tu ne mettevi altri tre e ti saltava fuori alla fine che nel messaggio ce n'erano troppi... insomma, il limite era un po' bassino secondo me essendo immaginette di 100 byte scarsi e che in ogni caso, caricato uno, caricati tutti quelli della pagina... Ma a quanto è adesso il limite?
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
OK grazie!
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Visto che la barra della percentuale mi è magicamente sparita nella sezione messaggi privati, volevo chiedere se le quantità di messaggi in arrivo e spediti sono rimaste invariate, quindi 20 per quelli in arrivo e 10 per quelli in entrata.
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
dov'è la sezione
UTILITY??????
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
di tutto lo staff la sezione Utility è stata accorpata con quella "Problemi software"In effetti la distinzione era troppo sottile... Tenuto conto anche del traffico limitato in quella sezione si è deciso di farne usa sola in cui si discuta genericamente di software (escluso sistemi operativi) Tra l'altro è stato aggiunto anche un moderatore a detta sezione |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Ciao a tutti, non so se il problema è già stato segnalato:
cambiando titolo ad un proprio topic, viene cambiato solo il titolo del post, anche se questo è il primo post del topic. Nel mercatino è molto scomodo, perchè non è più possibile aggiornare la lista delle cose in vendita direttamente nel titolo della discussione... ...così come non è più possibile cambiarlo nel classico "si può chiudere" dopo una vendita con buon esito! Ciao e buon lavoro ai mod e all'admin! |
|
|
|
|
#48 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
questa cosa è stata risolta ieri; se ci sono ancora problemi segnalatemeli via mail o pvt che sistemo al volo
|
|
|
#49 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei sicuro? A me non sembra... Questo è il 3d in questione: http://forum.hwupgrade.it/showthread...21#post1525021 Titolo del post: [PISA] Firewire,3dfx,Mulo,TiscaliFLAT,Rheo bus,HD 10GB,Modding Titolo del topic: [PISA] 3dfx,Nuovo Mulo,TiscaliFLAT,Rheobus,HD 10GB,Modding Forse funziona solo con i nuovi topic? Non è questo gran problema, però... Ah! Visto che ci sono... perchè, sempre in questo topic, nel titolo del post mi scrive "Rheo bus" con lo spazio anche se io l'ho scritto senza? |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
ciao a tutti,
ho notato che quando si scrivono i messaggi gli smile vengono sempre inseriti a fine testo. esempio, prima ho scritto un reply, quando lo stavo rileggendo ho notato che ci andavano bene degli smile, allora ho messo il cursore nello spazio dove volevo inserire e ho cliccato lo smile, ma questo si è posizionato comunque a fine testo, con il forum di prima era tutto ok, si potevano inserire ovunque. ciao |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Questa è una caratteristica del vbulletin..
Lo fa anche con qualsiasi testo formattato inserito tramite pulsante... in pratica i programmatori non hanno previsto che qualcuno volesse editare un post formattando parti già scritte o interendone altre in mezzo al testo, ma solo una stesura continua del post! Piuttosto irritante... c'è qualche mod da poter usare? Corsini, scusa se ti rompo, ma ormai passo le giornate su sto forum e mi fa piacere che sia sempre il top dei top!!! |
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Utilizza il codice della faccina
Se non lo sai è sufficiente che vai sopra di essa col mouse e guardi in basso sulla barra di stato il codice che compare tra parentesi : javascript:smile('codice') |
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conversano (Ba)
|
richiesta:
è possibile avere il link e la segnalazione di nuovi messaggi privati all'inizio della pagina invece che alla fine? E' possibile avere questo link in tutte le pagine e non solo in quella principale del forum? Grazie, Massimo |
|
|
|
|
#55 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
ma vuoi mettere la comodita' di un click, poi al massimo inserisco e faccio copia incolla. Ultima modifica di ribbaldone : 19-07-2003 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
non riesco a visualizzare più l'immagine con le statistiche personali del seti nella signature, al suo posto mi esce la url
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
scusate, ma il fatto delle notifiche via e-mail è solo un mio problema, o è effettivamente un problema del forum...no perché continuano a "intasarmi" la posta!
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=487987 |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ciao a tutti. Inizio augurando buon lavoro a tutto lo staff (ma le vacanze le fate voi ?). A dire il vero sono ancora un po' sbalordito dalla nuova veste/motore del forum ma cerco di abituarmi un po'. Per adesso ho riscontrato solo questo problema: le discussioni a cui avevo partecipato/fatto prima del cambio del forum sono sparite (nel senso che non le posso piu' vedere dal mio profilo anche selezionando visualizza tutte le discussioni. E' un comportamento normale?
Scusate se si tratta di un mio errore ma mi devo ancora abituare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.

di tutto lo staff la sezione Utility è stata accorpata con quella "Problemi software"
®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente