|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
alla fine mi sa che 100€ sono proprio pochini per una macchinina decente...
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Se ti diverti , come me , a scattare di qui e di là senza tante pretese , allora la cam va bene... Se invece vuoi fare qualcosa di più , e sei spinto da vero interesse amatoriale , allora la cam è decisamente limitata.. io l'ho presa perchè mi ci sto appassionando e dato che per ora non posso spendere di più , cerco di fare di necessità virtù... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti diverti , come me , a scattare di qui e di là senza tante pretese , allora la cam va bene... Se invece vuoi fare qualcosa di più , e sei spinto da vero interesse amatoriale , allora la cam è decisamente limitata.. io l'ho presa perchè mi ci sto appassionando e dato che per ora non posso spendere di più , cerco di fare di necessità virtù... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
a tutti quelli che hanno la ex-20:
le batterie le avete già finite???? e poi volevo chiedere a chi se ne intende: ma quando faccio le foto col flash il tempo di esposizione lo devo alzare, abbassare o tenere medio??
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
quando fai le foto col flash teoricamente è meglio tenere l'esposizione a metà, ma in realtà tutto dipende dalla lontananza del soggetto che vuoi illuminare con la giusta luce: fai un po' di prove e noterai che se alzi l'esposizione quando riprendi una persona al buio a più di 4 metri otterrai risultati più gradevoli. Secondo me il segreto è fare un po' di prove.. io e mio padre ci stiamo divertendo e mano a mano scopriamo cose nuove. Il mio consiglio è guardare molto lo schermo: praticamente lì hai quasi una anteprima della foto, per cui regolati su quello. ciao ;-) p.s. gran bella fotocamera per 99 euro!!! |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Io fra ieri ed oggi avrò fatto 50 foto circa...e la batteria segnala ancora piena carica ( sono le pile trovate nella confezione..delle Alkaline... )
Comunque recentemente mi son preso 4 ricaricabili da 1800 e 4 da 2100 , Nimh ovviamente... Ciaozzz
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
infatti anch'io devo andare a prendere un caricabatterie+batterie
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
ho preso anch io questa macchinetta e devo dire che nn potevo spendere meglio 100€! PER QUEI SOLDI fa delle foto molto buone! alle 9 30 ho fatto qualche foto all'aperto e sono discrete---quindi direi che 100 euro li vale tutti!
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
apriamo un clan della ex-20??così gliela facciamo vedere a quelli che hanno i macchinoni fotografici :o :o
naturalmente scherzavo
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
io mi aggrego!!! cmq veramente le fa bene magari domani posto qlcosa
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano.
|
Quote:
e secondo me è eccezzionale e molto facile da usare e abbastanza economica insomma ottima xo' devi prendere delle batterie speciali io uso delle, pile ricaricabili da 1200 mha o da 1600 le pile ke ti danno dentro sono delle alcaline del cazzo ke ti durano una mezzoretta oltre a questo e perfetta |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
ankio ho trovate quelle ma dopo un po' di tempo mi viene fuori la takketta rossa
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
ho cercato la nostra cara EX-20 su vari siti, ma non ho trovato nessuna recensione... neanche sul sito Fuji...
oggetto completamente dimenticato?... se apriamo il clan, a me va bene |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
anke a me
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
ankio cio' provato
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vuoi vedere che è stata fatta per i mercati paralleli dell'est? |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
bho ! può darsi
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Il clan dovrebbe essere qualcosa pieno di foto e di consigli su come usare al meglio la macchina..io proporrei CYRANO come amministratore e gestore del clan dato che è l'utente più
..altrimenti proponete voi!!io giovedì parto e sarò al mare (dove non ho la linea telefonica) e quindi posterò di meno (da casa della mia ragazza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
..altrimenti proponete voi!!