|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
eh eh, si vede che non sei mai andato a 100 Km/h con la vecchia e gloriosa Fiat 500 oppure a 130 Km/h con la mitica fiat 127 Ti assicuro che in quanto a comfort tra una fiat 127 ed una punto vi è un abisso Per andare a 130 Km/h non serve una BMW o una Ferrari; se una punto manifestasse problemi a 130 credi che l'avrebbero omologata per andare a quella velocità??? Cerchiamo di essere seri!! La mia ELX veniva venduta per una velocità max di 172 Km/h, andando a 130 ero abbastanza dentro ai limiti fisici del mezzo. Il comfort che intendo io non è l'effetto salotto che intendi tu, il salotto comodo lo compro per casa con tanto di televisore 28"; l'auto non è un salotto ma un mezzo di trasporto Se voglio un salotto vado da un tappezziere e non da un concessionario Comfort è anche poter dialogare col vicino, ascoltare la radio o guardando un film sapendo di non fare incidenti; ciò lo si ottiene anche prendendo un bell'autobus Ciao |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Amministratore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
ehm.... prendi a 130 un curvone autostradale (quelli lunghi, ottimo quello di bergamo per dare l'idea), ecco ora immagina di pestare il freno perché vedi un ostacolo. per pestare intendo *pestare*. lo fai con un auto con ottimo assetto (non necessariamente costosa ecc, va benissimo una delta evoluzione) e mantieni un controllo *perfetto*, lo fai con la punto e se non controsterzi di brutto vai in testacoda e se butta male cappotti. capitato ad un amico. su una punto 75. non s'è fatto niente ma non augura l'esperienza a nessuno. andava a 130-135kmh. è consolidato, auto più prestanti sono più sicure, non ci sono ca**i!
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
il fatto poi che macchine in grado di reggere velocità superiori abbiano pure assetto, freni e gomme adatte a fronteggiare qualsiasi emergenza è un qualcosa di piu'. ovvio che a 130 su strada dritta senza nessun pericolo una macchina a pedali (ammazza machessei pantani?) e una lamborghini sono la stessa cosa. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Amministratore
|
Sono d'accordo, cio mancherebbe,
Non è una questione di cavalli, ma dell'asino che la guida |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Vabbe' ho capito tanto abbiamo concezioni totalmente differenti sulle quattro ruote per cui e' inutile parlare. Ma ti faro' solo un esempio: la macchina che mi precede inchioda mentre andiamo a 130. Io con la mia bmw, dotata di freni a disco potenti e gomme dal battistrada piu' largo inchiodo a mia volta e mi salvo per un pelo. tu con la tua punto, i cui spazi di arresto sono piu' lunghi te la incolli
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
Quote:
scusate per lo sfogo |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
dico la mia...io ho provato una croma 2000,una bmw 3000 e la mia attuale peugeot 206 1100.E' vero,le differenze si sentono nel comfort di guida (della potenza è inutile che parlo),ma con un 3000 sotto il culo andare a 130 è uno spreco.Non fraintendete,mi sono fatto 50km a 130,mai andato oltre,al massimo sarò arrivato a 140.Il fatto è che queste macchine così potenti sono inutili per un uso entro le regole,il comfort,la guidabilità ecc ecc andrebbero ampliate di serie su tutte le vetture,anche se magari ciò si faccia risentire sul prezzo finale.Un esempio lo sono la lancia y e quella sorta di monovolume della mercedes (classe a?Non ricordo il nome
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Firenze
|
Boh di solito chi compra auto grandi e potenti lo fa per compensare le dimensioni del pene.
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui è proprio il caso di usarlo ----> dimmi quante volte ti capita nella vita la situazione da te descritta |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Evvero come possiamo negarlo? Ne sia la prova che rocco siffredi e' un possessore di ferrari e di molte moto!!!
C'e' l'avra' ristretto? Ragazzi, qualcuno fermi misterx che sta dando i numeri!!! Ti auguro di non trovarti mai in quella situazione! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa se insisto ma a 130 cambia ben poco se alla guida della punto c'è il sottoscritto e sai perchè? perchè mantengo sempre le distanze di sicurezza: lo dice la parola stessa, "distanze di sicurezza" e se fai mente locale, c'è una regola fissa per calcolarla che guarda caso è la medesima per tutti i tipi di auto non è che se uno ha una BMW può viaggiare a 30 cm dal sedere di chi lo precede solo perchè può contare sui freni al carbonio e i retrorazzi scusa, non ce l'ho con te, anche a me piacciono le auto potenti e veloci ma vista la situazione Italiana mi adeguo se l'unico mezzo che abbiamo per difenderci è lasciare tali inusabili giocattoli alle industrie costruttrici, usiamolo magari così facendo la situazione cambia, anche se non mi illudo |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
E poi il Tibet è bello, per l'esilio è più adatto il deserto roccioso o l'antartide. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
che brutta invenzione l'auto
x quanto mi riguarda spero che un giorno si decida di farle sparire dalla faccia della terra |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.