|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
![]() ![]() Non mi sembrano molto simili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Inoltre, guardate anche le schermate di cpu-z
![]() ![]() ci sono troppe differenze... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
è un FAKE e si vede lontano un Kilometro
![]() basta vedere la foto con la CPU e il dissy sfocata apposta e se guardate bene un po' deformata con il socket del P4 senza neppure una staffa di aggancio o volante totalmente come se il dissy si appoggiasse e perchè nn fare uno shot della mobo? le prestazioni sanno di athlon XP è presto per giudicare ankora BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io aspetto bench "ufficiali"....in ogni caso...tanto chi vivrà vedrà e forse si stupirà.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
sono state aggiunte altre immagini della cpu
http://www.e04hardware.com/k8a64/k8a64.htm i numeri di serie corrispondono e la cpu viene indicata come un 3400, se i bench sono questi dobbiamo iniziare a preoccuparci |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
non e' un fakE.......................
ma dico siete impazziti......ormai lo scetticismo e' alle stelle...................ma guardate il seriale.....la mobo e il resto sono OK............anche cpuZ e' ok xche' non supporta ancora pienamente il nuovo fsb................in quella versione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Un mio amico che lavora in una certa ditta mi ha mostrato delle foto dell'Athlon64.....mi pare corrispondano a mia memoria......cmq secondo lui la struttura a 64bit porterà benefici solo per software ottimizzato com'è per l'HT di intel......non resta che mettersi il cuore in pace ed aspettare.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
la vedo nera,non credo che la disponibilità di sw sarà immediata e purtroppo i test non mi sembrano dei fake
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quindi per voi sono normali queste spatolate in stile muratore che si sono formate " casualmente " dopo la rimozione del dissy ?
![]() |
#54 |
Senior Member
|
le spatolate sono dovute non alla rimozione del dissipatore , ma al fatto che parte della cpu è stata preventivamente coperta da un pennarello nero ,guarda il link che ho postato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Cpu-z riporta valori completamente diversi. Usano entrambi la stessa versione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
hai ragione : ho salvato e ingrandito le foto il primo segno nero tocca la prima a nel 3400 senza la pasta siliconata, ma non lo fa in quella dove la pasta è stata spalmata, quella zona è insolitamemte piu chiara |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
![]() bha qui si vede un socket che è MOLTO simile a quello del P4 poi l'imm tutta sfocata quando invece le altre si vedono bene sto dissy in rame talmente grande che però nn ha manco una basetta di aggancio o altro sta impiedi da solo? ci sono troppi dubbi BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
SVEGLIAAAA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.