|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pistoia
|
Ciao
informo che LA cpu e la memoria sono stavi venduti in meno di 5 min Rimangono mobo prenotata da mulo2 ed il waterblock maer hdd Saluti, Mattia
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
io posso darti conferma 100% solo lunedi sera salvo che la persona a cui devo comprare la cpu non si faccia sentire !! ma sembra onesta !!
quiandi ci risentiamo lunedi sera !! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Venduto:
Saluti, Mattia
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma la cpu nn è + disponibile...resta mobo che hai prenotato tu e il wb maer hdd Saluti, Mattia
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
no indendevo che la cpu gia l'ho presa e anche pagata ma fino a che il tipo da cui l'ho presa non ha sicura disponibilita della sostituta (penso compri un barton ) non mi puo dare la cpu e allora devo aspettare per la mobo !!
sai com'e non vorrei ritrovarmi una mobo senza cpu !! ci sentiamo per conferma lunedi sera tardi !! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
se mi da il via anche di pomeriggio ti faccio subito il bonifico perche poi martedi e mercoledi parto e torno mercoledi sera !!
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Interessato al procio @2500 fammi la tua ultima offerta per e-mail.
[email protected]
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ciao
venduto tutto tranne la mobo che ha prenotata mulo2. mulo2 se ci sei batti un colpo se no rimane disponibile la mobo epox 8rda+ Saluti, Mattia
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
io sarei sempre interessato ma non trovavo + il topic di vendita !! causa ricerca disabilitato !!
comunque vorrei farti due domanda prma di passare all'acquisto : le seguenti informazioni sono riportate nella sezioni motherboard 1° si parla di una sindrome da riavvio la tua ha mai avuto prblemi di riavvio ?? 2° si dice che ha il bios molto delicato e si corrompe facilmente conseguenza bisogna flashare il bios a caldo per far rifunzionare la scheda ti e mai success overcloccando di danneggiare il bios ?? |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. no nessun riavvio. 2. le prime rev co bios vecchi si si corrompevano...io con questa ci ho fatto di tutto...pure le scintille che nn ha mai avuto problemi...mai corrotto..il max che ho fatto durante i test è stato un clear c mos... Saluti, Mattia
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
la sigla del chipset e quello con nforse2 ultra 400 ??
supporta i futuri processori a fsb 400 ?? e in garanzia ancora ??anche con il dissy sui mosfet applicato ?? se mi fai 90 euro s.s. incluse e la scheda e completa di tutta la dotazione originale compresi cavi vari scatola manuale driver pannellino posteriore per il case la prendo con bonifico bancario anticipato !! fammi sapere fra poco esco al max ti rispondo quando torno !! tieni presente che nuova da chl sta a 116 euro iva inclusa tolta l'iva vai a 96 !! |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Ciao
ok 90 ss incl. se si mette il bios ultimo ti visualizza al boot ultra 400 io ti consiglio di lasciare quello presente (3305) che come vedrai in giro qui e da altre parti è il migliore in oc (ho pure potuto constatare di persona) x il contenuto ha tutto ancora inballato usavo i cavi tondi quindi tutte le bustine sono ancora sigillate...è completissima di tutto (scatola, manuali, cavi cd e la fattura di hwmagic) xò nn so devi sentire hwmagic (capoz) se la considera ancora in garanzia con il dissy lunzino mosfet montato.... Dimme te. Saluti, Mattia
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
facciamo cosi tu informati da hwmagic se e ancora inh garanzia se si lunedi ti faccio un bonifico di 90 euro altrimenti vediamo di metterci d'accordo ti va bene ??
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io potrei essere interessato alla EPOX,consegna a mano ovviamente!
mi metto in coda e ti faccio sapere a breve, ciao.
{Lian-LI PC71 & Enermax EG465AX-VE(G) FMA V1.3}{Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d }{Toledo X2 3800+}{1Gb G.Skill LA PC4800} {Hitachi 7K250 250Gb}{X800GTO²@X850}{Pioneer DVR-107D}{Asus S400/A}{Audigy2 ZS & DTT2200}{LG F900B} @FASTWEB |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
facciamo che visto che hai anche una persona in coda con consegna a mano lascio perche di fare un vaglia non ne ho voglia poi con le esperienze che mi hai detto tu il bonifico non riesco a farlo funzionare !!
quiandi lascio per la mobo scusa la perdita di tempo !! buona vendita ciao luca |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
{Lian-LI PC71 & Enermax EG465AX-VE(G) FMA V1.3}{Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d }{Toledo X2 3800+}{1Gb G.Skill LA PC4800} {Hitachi 7K250 250Gb}{X800GTO²@X850}{Pioneer DVR-107D}{Asus S400/A}{Audigy2 ZS & DTT2200}{LG F900B} @FASTWEB |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Mattia ci sei?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.