|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
X chi ce l'ha...di ke colore l'avete preso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
seee, aspetta un pokino e vedrai quanti lo avranno!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Raga sono venuto a conoscenza di questo 3300 da 10 minuti!
![]() Bhe il mio è un problema "serio".. io ho già da 2 anni o giù di lì il 5510 (se vogliamo il padre di questo 3300) ed a parte la radio mono ![]() Ora sto cell nuovo è indubbiamente intrigante,l'estetica la trovo imho accattivante,schermo a colori,giochi java ecc...solo che..IN PRATICA E' UGUALE AL MIO!! Nel contesto musicale:64M per gli mp3,radio,registratore,cavo usb..tutto uguale al mio.. insomma..a conti fatti ne vale la pena?? fatemi sapere! thx ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
ma il tuo è "espandibile" o la memoria è "fissa"? questo puoi espanderlo e puoi anche tenerti delle memorie di scorta a mò di cartucce con musica etc.
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
no è fisso ma registrando gli mp3 in un altro modo risparmio il 70% di spazio e così 1 mp3 mi occupa pochissimo spazio e 64 Mb sono tanti!! (ovviamente la qualità rimane la stessa)
![]() ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
a proposito
questo è il link della prova fatta da telefonino.net http://www.telefonino.net/cgi-bin/pr...p?idprova=1061 il colore è uguale al mio ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
thx PaTLaBoR ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
di nulla
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
fiko, bella la recensione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Non so cosa fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Varese
|
stessa cosa per me!!!!!!!!!!
Sono indeciso tra 5100 e 3300.................... ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
|
3300 no?
![]() (Advanced Audio Coding) è a colori, ha i giochi java, gli sfondi, le suonerie midi... Non ha l'infrarossi però ricordatevelo...se vi serve...ha il cavetto USB.. e non c'è alcun nokia PC suite per questo telefono.. però forse la nokia ne farà uno presto. Sennò la scomunico subito! ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
|
io sono costretto ad aspettare ancora un pokino...x fortuna non ho problemi di cambiarlo immediatamente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
e allora aspetta che scendera di brutto riguardo il prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Speriamo che non ci voglia troppo
![]() In america è entrato in preordine l'ngage..in italia non si sa ancora nulla vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Varese
|
ma l'ngage non è praticamente uguale al game gear mi sa che i giochi te li devi comprare,,,,
![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Costano 25$...ma in america in prevendita costa 299$ , in italia a quel prezzo non ci compro neanke il 3300
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Ciao Fabio vedo che ti fai sentire molto se non mi faccio sentire io, bell'amico che sei
![]() Io mi sono fatto il 3650, dai fatti sto 3300 cos' ci mandiamo qualche MMS ![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
|
guarda che io l'ho comprato 249 eu il 3300....e si trova pure di meno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.