|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Il mio amico nn è + interessato
Lascio al prossimo della lista |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conversano (Ba)
|
up
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
io ho un barracuda V sata 80gb , volevo sapere e potrei essere interessato, li senti mentre leggono/scrivono?
Quando spegni il pc senti una sorta di eeeeeeeeeeeeeeeeee? |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
visto, fammi sapere quelle cose che ti ho chiesto se hai voglia, cmq OTTIMA MERCE!
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
|
Il disco è arrivato e sembrerebbe incolume dal viaggio (ottimo imballaggio)
Adesso lo provo Ciao e Grazie Kaan |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
|
Bene bene, ho appena finito di installare l'OS e devo dire che per ora ne sono molto soddisfatto (un pò meno del fatto che il disco sia risultato di terza mano..... prima era di pamauro ed averlo saputo mi avrebbe fatto un pò tirare sul prezzo
Rigrazio Kaan nonostante abbia omesso di aver comprato lui stesso usato questo disco (avendolo pagato poco + di quanto lo abbia fatto pagare a me, visto che a quel thread ero in coda pure io.... aspetto solo che il motore di ricerca riprenda a funzionare per sapere quanto lo ha pagato lui)...... per non parlare del fatto che nn si è voluto di fidare di chi ha 10 volte i suoi messaggi sul forum richiedendo il pagamento anticipato, ha cmq dimostrato una certa serietà p.s. nell'eventualità avessi problemi, secondo voi quelli di SD mi faranno storie anche se il disco è stato acquistato e quindi fatturato in un negozio diverso da quello dove mi fornisco di solito? |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
mi sono accorto ora che effettuvamente dal tuo punto di vista questa può sembrare una mancanza e ti chiedo scusa, però stai tranquillo per la garanzia, perchè è valida in tutti gli essedi shop italiani (è scritto nel sito).
per favore puoi verificare il quesito di Maurizio XP? Io non ho porte sata e gli hard disk non li ho mai mai usati. Grazie, Massimo |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
|
Nn capisco cosa intende quando dice una specie di eeeeeeeeee..... ho provato ma nn mi pare di sentire nulla di strano
x kaan: nn ti preoccupare, quel che è fatto è fatto, non è poi così grave l'importante è che il disco sia arrivato e che funzioni come si deve |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
venduto anche l'altro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.