|
|
Risultati sondaggio: Quale rivista di giochi per PC preferite? | |||
The Games Machine |
![]() ![]() ![]() |
97 | 53.30% |
Giochi per il Mio Computer |
![]() ![]() ![]() |
85 | 46.70% |
Votanti: 182. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Beh per prima cosa ritengo doveroso ringraziare sia gorman sia iltoso ( citati in ordine di apparizione su questo 3d) per il tempo dedicatoci.
(rubato al lavoro ![]() fatto che cmq mi fa piacere perchè dimostra che le opinioni qui espresse nn cadono nel vuoto ( e nn sono in questa discussione). compro mensilemnte TGM e molto piu saltuariamente GMC: infatti trovo quest'ultima forse come stile un po' piu adatta ad un pubblico piu giovane. Inoltre ,forse abituato a TGM, nn mi trovo molto bene con l'impaginazione e la struttura di GMC ( ma è questione di abitudine nn è un difetto) restano cmq pubblicazioni entrambe valide e con pochi difetti . In ogni caso sia TGM sia GMC offrono la possibilita di giocare spendendo poco ( e qui in linea di massima GMC offre a io avviso giochi piu "sugosi") e ,soprattutto alle persone che nn dispongono di connessioni veloci, la possibilita' di provare demo e filamti che altrimenti nn sarebbero gestibili ( 200mb di download con un 56k nn è il massimo della vita : il mio record è la demo si sof 1 90 e fischia mb : una follia !!!). Inoltre ambedue recensiscono giochi ( ma va???) in maniera valida e, anche se con metri e metodi differenti, consentono di avere una idea corretta sul prodotto ( dopo l' "interpolazione" del nostro cervello!!!!) insomma continuate cosi'!!!! p.s. a quando morrowind in allegato???? ![]()
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Latina
|
Sempre e solo TGM... la compro sin dal numero 87 !!! Non ho mai comprato altre riviste di Videogiochi (a parte Consolemania quando avevo lo SNES) e mai lo farò fino a quando i miei cari redattori continueranno a farmi scompisciare dalle risate e a offrirmi recensioni e notizie professionaaaaaaaliiiiiiiiiiii (
![]() ![]() ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
scusate il delirio ma fa un caldo bestia e ho un "forno" di 26 Kg sulla scrivania a meno di un palmo da me ( vedi firma)
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Volendo fare gli hardcore gamers, c' è da dire che entrambe le riviste potrebbero risultare "puerili" e più indicate al mass market che all' utente smaliziato e superesperto, ma i soldi si fanno anche con i niubbi e i meno accaniti.
Fare una rivista per tutti i gusti è la cosa più difficile a questo mondo, soprattutto quando si parla di VideoG.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io amo tgm... anche perchè ha una comunità molto affiatata di cui faccio felicemente parte...
per quanto riguarda i voti... bha non so però dare 6 a postal2 non mi pare molto professionale sono solo opinioni comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vimercate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
esatto! io nn volevo dire che le riviste nn sono buone, ma solo che sono indicate ad un terget che è diverso da quello a cui appartengo io... ![]() ps x chi legge tgm... esistono ancora i bovabyte? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
secondo me dovrebbero puntare a parlare un po' piu' di hardware orientato ad applicazioni videoludiche rispetto a come lo fanno tuttora,aumentando lo spazio devoluto e i contenuti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
ma come fai a loggarti ogni volta che si parla male di tgm?Che programma usi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
toso è registrato a tutti i forum italiani e appena qualcuno scrive TGM gli arriva una mail...
però è vero.. su tutti i forum dove sono iscritto appena qualcuno dice tgm spunta dal nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Il programma che uso si chiama "spezzalebraccineachiparlamaleditgm" ed è arrivato attualmente alla versione 1.06. Inutile dirvi che con la 1.07 posso costringere al crash il PC di chi scrive...
![]() Sincerli iours
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Andrò un pochino OT, scusatemi, ma mi piacerebbe approfondire un discorso: ma solo io trovo che ultimamente le recensioni di TGM sono diventate veramente "professionali" (per usare un termine a loro tanto caro
![]() Voglio dire, fermo restando che ognuno ha le sue opinioni, io trovo che l'ultima evoluzione di TGM avrà pure i suoi difetti (ed i suoi pregi, ovvio, accontentare tutti è impossibile...), ma proprio non capisco cosa ci sia che non va nelle recensioni che mai come ora, sempre a mio avviso, sono diventate così esaustive nella loro completezza, da poter tranquillamente essere lette senza andare a scomodare il numeretto finale od il mini-commento della pagellina. Non so, una volta mi capitava che leggendo qualche recensione rimanesse comunque ancora il dubbio, oggi non mi accade più, trovo subito tutto quello che mi serve per capire se un gioco vale o meno. Una volta consideravo il Bossetti uno dei recensori più inutili ed incompetenti in materia (oh, prorpio non mi andavano giù le sue recensioni, non mi trovavano mai in accordo...), oggi lo considero uno dei più bravi e competenti in assoluto, leggo le sue recensioni quasi fossero la Bibbia (Downtown Run è un gioiello che ho scoperto grazie ai suoi commenti) segno che c'è stata una maturazione non indifferente sia da parte sua, che di tutto il restante staff. Questo almeno nella qualità delle recensioni. Oh, sia chiaro, non voglio far loro pubblicità, ci mancherebbe, è che ho letto che a molti questa TGM non piace nel suo modo di recensire e vorrei capire perchè...io la trovo quasi perfetta. Ciao!
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Principlamente per un fattore di spazio fisico. Io mi sento ben "informato" su un gioco solo quando ho letto le reces di TGM, GMC. Gamespot, Gamespy, IGN e molti altri portali e riviste...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
|
Quote:
sono tre anni che compro TGM (GMC l'ho comprata solo qualche volta) e mi trovo bene. (compro quella con i cd solo quando i giochi sono interessanti avendo l'ADSL). e poi ci sono i Bovas...... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Ciao a tutti ed in particolare al ToSo...
![]() Compro TGM da quando presi l'amiga600 con 2MB di ram ![]() Ho visto una rivista crescere parallelamente al crescere della qualità dei videogiochi. Le recensioni sono oggettive, divertenti e concise. Se il gioco merita lo promuovono se non merita .... ![]() Quindi, voto TGM. GMC l'ho preso una volta sola quindi mi astengo dal giudicarlo. ![]() Trovo molto curata e di qualità la rivista online http://www.gamescenter.sm di cui il nostro buon Xilema è redattore. Quindi, adesso come adesso, mi baso su TGM, VIC e questa sezione del forum! ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: ...Just Pure Energy...
|
Qualcuno sa dirmi quando esce TGM di luglio? qui da me non arriva
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Se non succede niente all'ultimo anello della catena (distribuzione), il 26... che è oggi!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.