|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Re: Dubbio...
Quote:
http://www.tomshardware.com/cpu/20030623/p4_3200-12.html Guardate un po che gli ha fatto???gli ha dato due mazzate!!e manco di poco! Speriamo che questo dica qualcosa, ho visto il prezzo dell'opteron da 1.4 in italia 438€ iva inclusa...contro i 738 dell'intel 3200ghz, speriamo che tirino fuori le piattaforme nforce3pro per opteron a una via....ayooO!!!!! Con l'hiper transport all'ennesima potenza la piattaforma non è un problema....recuperiamo il gap prestazionale. un opteron come lo vedete????bello moddato con raffredamento a liquido tutto iper colorato, con una bella mamma condita di neon UV iper reattiva con tutti i condensatori illuminati anche i tre bridge agp, pci-x e non mi ricordo!...neon blu verticale che illumina tutto con tubo del raffredamento rosso, per procio, chipset,vga...tutto integrato in un mega case completamente in plexyglass. Mi sono perso qualcosa???..un bel display con animazioni ![]() Mi raccomando non ci saranno marmotte che confezioneranno la cioccolata!!! ![]()
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
urka Paolo mi presteresti quel bel ES 3200?
non oso immaginare che punteggi si potrebbero ottenere con bus a 350x4 (1400 mhz! ), molti 10x (è sbloccato anche quella cpu, giusto?) e ram a 3/2 Cmq complimenti per le prove, e per la pazienza a rieseguire ogni volta i vari test |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Ci vuole tanto tempo, credimi
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Re: Dubbio...
Quote:
lo vedo messo male,perchè le prestazioni variano tantissimo a seconda del tipo di applicazione e la gestione di database non è prorio da desktop, a proposito il 1600 mhz è venduto a 1050 € |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
dai su vedremo...la mia era una piccola fantasia....(non mi ci sparo le pugnette
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
è quello che sper(avo) anch'io ma mi hanno detto che le ottimizzazioni non possono essere apportate in breve tempo, per me o l'hammer è competitivo da subito, se con i 32 o 64 bit poco importa, o sarà saltato e si aspetteranno gli 0,9
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
io se fosse amd gli darei una strizzata ai processori...li farei salire, chissene frega della fame di fornellettI!!!!poi con il core completamente coperto hanno tutta la superficie a contatto, dovrebbe essere + facile dissipare il calore, bisognerebbe capire come scaldano dall'inizio....
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Cionci ricompilazione di cosa???scusa la mia inesperienza ma sono molto piccolo per sapere certe cose
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
La ricompilazione del codice sorgente...
Windows a 64 bit per ora non ce lo abbiamo (e non ci sarà nemmeno all'uscita dell'Athlon 64)...quindi il discorso riguarda solo Linux dove la maggior parte del software è accompagnato dal codice sorgente... In tal caso basterà ricompilare il codice sorgente per AMD64 ed ecco tutti i programmi che sfruttano AMD64 |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
scusa ma già non esiste una versione per amd?di linux?cmq io nel mio post intendevo non gli athlon64 ma gli opteron una via...
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AMD64 fa riferimento si ad Athlon64 che ad Opteron... AMD64 è il nome del ISA a 64 bit del K8... |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
E' compatibile anche con il software a 32 bit standard...
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ricordo che molto tempo fa sul sito dell'nvidia c'era il collegamento per Winzozoz xp64....cosa vuol dire??che è uscito o che deve uscire?
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
XP64 è uscito, ma solo per Itanium che è la CPU a 64 bit di Intel...
Per AMD64 dovrebbe uscire in inverno... Sì...la soluzione migliore è Linux... In ogni caso anche con i normali sistemi operativi attuali non dovrebbe fare brutta figura... |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il gap prestazionale per me non è così netto, lo sarà per i bench....sfido una persona a occhio a riconoscere giocando a Vietcong con una 9700 pro se si trova su piattaforma Intel o Amd 3200.........
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi per le applicazioni, ci troviamo a un gap molto molto grosso nella compressione dei file se non sbaglio 20 secondi... questo è solamente un esempio, perchè non tutti sono come noi che pensano per lo + a giocare!c'è gente che lavora professionalmente con il pc, e lì è un'altra storia. Speriamo bene per AMD!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.

), molti 10x (è sbloccato anche quella cpu, giusto?) e ram a 3/2