|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PADOVA
|
Quote:
CONFERMO! LA SKEDOZZA E' IN GARANZIA |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ci sentiamo in PVT che ti dico una cosa interessante su quella skedina ![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
sapphire 9700pro RETAIL con scatola originale e tutto il corredo ram samsung 238 K4D26323RA-GC2A KOREA frequenze raggiunte senza arrivare al limite in quanto non mi interessa:400-720 senza raffreddamenti supplementari o ventole aggiunte è moddata con dissipatori termaltake blu sulle ram 4 pezzi in totale (costano da oc mania 9+iva a coppia) LA GARANZIA C'E' 24 mesi cioè fino al 10-2004 prezzo 340 euro +SS inclusi i dissipatori byezz |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
![]() Lince addami in ICQ :P BYEZZZZZZZZZ
#45 |
Senior Member
|
![]() sicuramente non starete a casa questo weekend siccome aspetto conferme, riprendiamo la vendita lunedi sera buona domenica..e lunedi pure ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
![]() meglio martedi mattina coi siamo tutti lucidi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
eccoci qua eh he
si riprende la vendita ![]() byez |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
ciao.. saresti interessato per questa soluzione??
leggi l'ultimo post in fondo: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=461983&postdays=0&postorder=asc&start=20 ovvimente possiamo trattare.. fami sapere!!
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
no ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ancora disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
se scendi di prezzo mi interessa
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
Quote:
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
sapete quanto costano i dissi della TT.... la sk ha 6 mesi è in garanzia è moddata ...va alla grande! il fatto è che oggi (se mi danno conferma) vado a ritirare la 9800 per cui la 9700 domani potrei consegnarla-spedirla al primo che la prende alle mie condizioni logico che se abbasso il prezzo iniziano a postare sicuramente + utenti..ovvio stiamo a vedere che succede eh he ciaozz |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao Simo,
scusa l'OT, ma visto che hai scritto che hai applicato i dissi sulle ram, l'altra parte dei dissipatori passivi (quelle per le ddr di sistema) ce li hai ancora? potrebbero interessarmi.. magari mandami un pvt se li hai ancora e li vendi, tnx ![]() byez! |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
interessato, ma devo racimolare i dindi
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
comque eccoli qui..immaginali attaccati sopra e li puoi togliere in qualsiasi momento senza nessun problema. http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_chip/thermaltake/memory/memory.shtml ti dico la verità...non ho mai overclokato al max..nel senso che non ho mai tirato al limite la sk, ho fatto i bench giusto per lo sfizio di farli e poi o prechè stavo cambiando mobo e altro HW o mi preparavo a formattare il sistema, ho tenuto sempre le frequenze default..poi per i giochi che ho usato la diff. in realtà non si notava..solo nel punteggio del 3DMark ci sono notevoli punti in + ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() stasera guardo nel cassettone (meglio armadietto eh he) dei pezzi HW racimolati nel corso degli anni 1 credo di si o non ricordo se l'altro lo ho dato ad un amico ciao spank ![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
allora come siamo messi?
venduta? BYEZZZZZZZZZZZ
#60 |
Senior Member
|
io sono interessato se mi fai la cortesia di testarla 5 minuti in overclock. Vedi a quali frequenze ti regge il 3dmark 2003 e mi mandi il link con lo score pubblicato (che mette anche le frequenze). Quindi i dissy non sono attaccati permanentemente? E come li fissi? Hai rimosso la cornice di metallo dal core? Fammi sapere che concludiamo al volo nel caso
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.