|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Caro Mark mi chiedo se tu abbia letto la discussione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bhe magari l'ultimo intervento si
![]() Non ha tutti i torti comunque.....ma mettiamo anche che all'X box ci attacchiamo un mouse e una tastiera (tanto arrivano vedrete).....non cambia nulla. Rimane sempre il fattore fluidità/scalabilità.....tutti gli FPS che ho visto su scatolo vanno a 30 frame...o addirittura barcollano. Ma mettiamo allora che un domani andranno a 60fps fissi.....rimane comunque il fatto che su console la customizzazione è pressocchè nulla: Io (e tantissimi players) sono abituato ad adattarmi il file Cfg del gioco sul mio stile di combattimento.....armi,texture,tasti e quant'altro,per aumentare la competitività in rete. Se ut2003 SU X-Box ha texture pesanti,alberi e fogliame a iosa e gli omini che non si vedono un cazz mentre spari....te li tieni e basta. Su Pc puoi ovviare editando il file .ini....impostando la grafica nei minimi particolari finchè non trovi la configurazione che ti va meglio. E' tutto un insieme di fattori....il PC per i fps in rete è molto più competitivo.
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Su PC.....
è kiaramente meglio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Semplicemente in Counter Strike non gioco più perchè ci sono troppi cheaters (che non ti danno neanche il tempo di girarti), mi è capitato anche in server cosiddetti "seri".....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Per Filippo75 e tutti gli altri:
MMM! Sull'adattarsi i file config questo è vero, ma ovviamente c'è chi preferisce l'immediatezza delle console apposta per non sbattersi troppo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il problema di fondo è uno solo:
E' vero che da 100 cala 60fps e te ne accorgi......ma non importa rimanendo su questi valori riesci lo stesso ad essere perfetto nella mira...e sopratutto con quelle armi che richiedono precisione. Un gioco che va a 60 e scende a 30 è già meno gestibile a livello di precisione e mira....a 30 per me è ingiocabile (in multiplayers chiaro). Tutto questo senza considerare il sistema di controllo utilizzato eh?
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Quote:
QUOTO, approvo , RIQUOTO e riapprovo.........io la penso esattamente così........il bello del gioco non è la grafica e/o la storia, ma la sfida......con altri giocatori.....e chi fa parte di clan seri queste cose le conosce bene ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
MMM!
Il fatto che tu ti trovi meglio con il dual shock è questione di pratica, a me con il pad ps2 mi dolgono le mani, con quello della X no e questo è un fatto puramente mio(ma anche altri lo hanno notato). Non parlavo di giochi usciti adesso ma di giochi prime uscite e direi che ps2 al tempo dell'uscita avesse un certo fantavision come cavallo di battaglia(ma lasciamo stare questo non c'entra).
30 fps per un fps sono pochi questo lo ammetto ma solo in multy, in single la cosa non ha rilevanza se tutto si muove fluido. Cmq ad ognuno la sua opinione, io come ripeto mi trovo bene con qualsiasi sistema dei due quindi il problema non si pone ![]() ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ok
![]() Però i FPS si giocano con mouse e tastiera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
nn capisco come sia possibile giocare con le console agli fps...
e come nn ammettere l'evidenza... mah misteri di fede.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.