|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
GLI FPS ONLINE MEGLIO CON XBOXLIVE O COL PC????
Parlo di giochi come Counter Strike, Operation Flashpoint, Raven Shield, doom 3, Ghost Recon Island Thunder, che usciranno presto anche per xbox???
Per voi resterà il PC, la piattaforma idelae per giocare gli fps online? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Re: GLI FPS ONLINE MEGLIO CON XBOXLIVE O COL PC????
Quote:
dipende anche dal ping..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Re: GLI FPS ONLINE MEGLIO CON XBOXLIVE O COL PC????
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
e c'è da chiederlo????
![]() Cioè vuoi mettere tutte le cose che ti permette un pc contro il "senso-unico" della console?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma che domande....il fps su console è un ripiego se non si ha un PC che spacca,utto qui.
FPS=PC
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
più che altro è una questionbe di controlli....volete mettere mouse+tastiera a un pad?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Gli FPS restano un' esclusiva per PC o quasi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() E chi gioca ad Halo non lo fa per ripiego perchè non ha un PC che spacca. Parlando direttamente sia io che i miei amici giochiamo principalmente su Xbox e non certo per ripiego... anzi, fai conto che proprio perchè ho l'Xbox un'anno fa ho comperato un portatile (in aggiunta agli altri PC)... altrimenti con quei € mi facevo un'altro PC che spacca!!! ![]() hmmm, FPS? FPS??? Halo, Halo2, DoomIII... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E lo sapevo che qualcuno tirava in ballo Halo....
Ti dico come la penso....per me FPS vuol dire Multiplayer....Multiplayer vuol dire almeno 60fps fissi in ogni situazione...scalabilità della grafica ai minimi storici per migliorare prestazioni/visibiltà controlli bindati lettera per lettera sulla tastiera a portata di dito....nonchè tastiera mouse e un monitor di fronte a me. Tutto questo non è console.....ma proprio per niente. FPS su console=ripiego Non ho detto Fps su console=scadente Halo è un gran gioco....ma anche lui era nato per PC ![]() E 30 frame su PC in un FPS per me sono inconcepibili.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bene....quando ci sarà Xbox live voi giocherete a Quake4 con l'Xbox io con il PC e mi divertirò farvi il C@@o che vi devo dire?
![]() Per me una Console per i Fps in Multy è ridicola.... Sempre per i motivi già esposti.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
gli fps hanno bisogno di alta risoluzione molti comandi (mouse + tastiera) frequenti upgrade per mod patch mappe e quant'altro questo per ora su console non è così facile averli, i titoli esclusi citati lo sono perchè microsoft paga dei bei soldini, se saranno riprogrammati a modo per pc non c'è dubbio che tra le 2 versioni le migliore sarà quella "nostra"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
scusate ma si potrà giocare tra utenti di piattaforme differenti?! Cioè potrò scorticare qualche consolaro???
GANZOOOOOOOOOO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non vedo il motivo di interessa nella sfida sinceramente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Quote:
Scusate ma qualcuno ha sia Ghost Recon x Xbox live che per PC in modo tale da controntare veramente senza dire "IO PENSO..........." non ha senso pensare a caso........ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Si intendevo ben ingranato anche qui in Italia con dei buon FPS in Multy.....però era cosa buona poter giocare tutti insieme.
Vedremo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.