|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
i più brutti gore e sniper path of vengeance.
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ECO PHANOTOM per AMiga
![]() Ma come fate a dire Nocturne, a me è piaciuto tantissimo ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() per me i più BELLI sono: 1-Baldur's gate2 2-Neverwinter Nights 3-Morrowind 4-Medieval Fantasy & RPG RuleZ ovviemente IMHO ![]() Quote:
ma come fai a dire che è triste la serie di baldur's? sei veramente il primo che sento dire male di BG o BG2 ... forse non ti piace il genere fantasy? gli RPGgames? D&D? quelli sono delle pietre miliari dei giochi di ruolo! e SOPRATTUTTO seguono le regoe di D&D. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
FarGate
Lords of magic Xenocracy ![]()
#49 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
guarda che io adoro i gdr!ed e' proprio chi vuole esser miliardario il miglior gdr a mio avviso.non ci sono le solite classi banali ma devi interpetare la parte del giocatore come se fossi in tv e quindi coinvolgimento allo stato puro.
morrowind e bg sono anch'essi limitati comunque per il sonoro che devi anche li ascoltare obbligatoriamente le musiche del gioco. morrowind poi non ha varieta' e devo ammettere che non e' una cima di longevita'.chi vuol esser miliardario ogni domanda e' un esperienza nuova e sono davvero infinite con altrettante infinite risposte. ribadisco personalmente morrowind bg e anche finalfantasy(ci aggiungo anche il 6 e tutte le cagate square come xenogears chrono trigger +crhoro cross)sono la cosa peggiore che il genere dei giochi di ruolo possa subire(iniziato proprio,imho, nel suo significato piu puro di gdr da chi vuol esser miliardario). aspettiamo chi vuol esser miliardario 2 e ne riparliamo va.seconde me il futuro dei videogiochi e 'sempre piu roseo se davvero viene annunciato. comunque non facciamo flame,ripeto sono gusti,e tornando al thread il peggiore della storia e' uno di quelli che ho nominato..ci aggiungo ora civilization che mi vergognavo a nominarlo ma ho trovato il coraggio oggi. ps qualcuno di voi e' interessato a entrare nel mio clan di chi vuol esser miliardario??siamo a livello nazionale e sto aprendo anche una scuola per insegnare le basi del gioco a chi per la prima volta entra in contatto con questo capolavoro.per il momento sono l'unico membro del clan e in italia sono l'unico giocatore per questo sono ancora primo in classifica quindi vinciamo sicuramente almeno in italia. |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Postal 2, sono ancora pentito di avere installato quella "spazzatura" nel mip pc !!
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Ashgan
Daikatana Resurrection GP4 Microsoft International Football 2000 |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma... anzi no: ROMAAAAAA
|
la demo di HARD TRACK!!!
![]() ![]()
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma non avete capito che vi sta prendendo x culo? non capisco se è lui troppo avanti o siete voi troppo fessi? ![]() ![]() ![]() ![]() Cia' ![]() p.s.: senza offesa x nessuno |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Cmq a parte tutto Chi vuole essere miliardario è carino come gioco, ce l' ha mia sorella e ci giochiamo a casa tutti assieme!
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
degli ultimi direi devastation ma ce ne sarebbero tanti da citare
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho aperto un thread per discutere dei giochi più brutti (realizzazione, critica, ... ) NON per contestare UN GENERE di videogiochi. se vuoi fare questo basta che ne apri un altro dal titolo "Quanto sono brutti BG, morrowind, civilization, ecc....?" ![]() o meglio: "Quanto sono brutti gli RPG della Bioware & Co?" ![]() imho è scorretto dire che la serie BG " E' " brutta. al max ti concedo un "non mi è piaciuto" ![]() ![]() imho, se IO sono il caso a parte non mi permetterei di contestare e classificare come "brutta" una INTERA categoria di giochi. a me non piacciono i giochi di calcio, ma non dico che SCUDETTO, FIFA & co. sono i più brutti videogiochi mai realizzati, perchè so che a molti piacciono. e ne prendo atto, un motivo ci sarà. Anzi. nel suo genere, penso che fifa o scudetto siano ottimi giochi. PS: Ma "Chi Vuol essere miliardario è un gioco di ruolo"? ![]() ![]() ![]() boh ![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rho
|
Quote:
.... ![]() ![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
dai sof2 è divertente on line!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il gioco è una cavolata ma on line ti diverti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il gioco più brutto è stato Carmageddon TDR 2000 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.