|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
ti preocupi perke magari nei prossimi 6 mesi ti arriva l'adsl terestre? heh io ho smesso di sperare .sarebbe un controsenso per telecom ke vada avanti con la copertura terestre ....noi siamo rimasti fuori e basta per adesso vado col mio 56k poi vedo... x faby te lo chiedo perke tu l'hai usata..
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
L'isdn va bene,sei sui 7,5kb/sec costanti!!!Se conviene dipende daal linea che hai...ci sono miei amici che con il 56k non vanno oltre ai 4.4k di picco...se e` cosi` allora cambia!!!Ora come ora sono in gprs e vado 57600 bps scarico sempre sopra i 5kb/s..non e` male pensando che resto connesso 24/24 per 20 euro al mese!!!
Faby |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
guarda io sono sempre al max con la mia 56k ..adesso su k***a sono sui 5,5k/s..e cmq scaricando via http con flashget sempre 5.7k quindi la linea è apposto.
pero ho "giocato"(si fa per dire) a quake 3 arena una mezz'ora..disastro ... ping altissimi...qui ci sono dei miglioramenti? tu hai giocato in modo decente con la tua isdn 64kb? il mulo come tira con una 64k? mi sa 3,5 in download e 3,5 -upload,o no? mii quante domande!
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: provincia di Verona
|
Una linea isdn è simmetrica: 8k teorici in entrata ed altrettanti in uscita.
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Faby |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
allora me la faccio... speriamo bene.
ma il ragazzo ke voleva mettersi l'opensky dov'è finito?? sarei curioso come va .. il dubbio sale
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Son qui!! Non l'ho messa ancora, poiche ieri ha chiamato la Wind e ha messo in crisi mio padre dicendo che forse arrivava nel mio comune CanoneZero e quindi ADSL (assolutamente non pianificata dalla Telecom). Poi ho richiamato al 155 ed ogni volta ho una risposta diversa, quindi sia io che mio padre siamo dubbiosi...quindi ci sara qualche giorno di ritardo...credo comunque che entro la prox settimana avrò OPENSKY, al diavolo l'ISDN: ho scoperto che quando fu costruita casa mia, è stato tagliato il secondo canale, quindi bisognerebbe scombussolare mezza casa, oltre al veto che ha imposto mia madre sullo scombussolamento. Invece per OPENSKY la cosa è semplicissima e fattibilissima...
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
facci sapere come va l'opensky,ok? personalmente sono molto curioso ... ma non solo in download..ma anke i ping in multiplayer.. insomma una belle rece della belva ciao!
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Faby |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Ho appena messo OPENSKY: è velocissimo!! Sto scaricando la demo Dawn di nvidia attualmente a 95Kbyte al sec.. Le pagine Web le apre in un lampo e da KaZaA ho scaricato un file a 45 Kbyte/sec circa...Per il momento va benone
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Posso dirti che non appena avrai finito i MB garantiti, la velocità crollerà drasticamente.. Te lo dice uno che ha avuto Opensky |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Hai ragione: ora oscilla tra i 300 e 128 Kbit. Di sera la media è stata 128kbit. Cmq per quel prezzo vai di più di un ISDN a 128k che costa molto di più (la flat), quindi...certo che se andava sempre alla velocità che andava all'inizio , quello si che sarebbe stato un valido sostituto dell'ADSL, purtroppo non è così, e diciamo che è il male minore dove non arriva ADSL
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Questo impedisce di poter lasciare il pc a scaricare per una nottata o una giornata intera. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.