|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ISDN vs. OPENSKY
Allora, ho già postato qui per delle info su OPENSKY, ed ora sono in procinto di acquistare il pacchetto satellitare per 6 mesi a 24 euro (la prox settimana). Poco fa mi era venuto un dubbio su quale fosse stato meglio: OPENSKY o ISDN a 128? L'ho subito risolto pensando che il canone per ISDN al mese è di 20 euro + il DOPPIO costo della telefonata, mentre OPENSKY è 24 euro al mese + costo della telefonata normale + LiveTV + servizio Push. Ora una volta finiti i Mb veloci, in modalità Best Effort è +o- l'equivalente a un ISDN a 128k (escluso il ping)?
Ho pensato in questi termini poichè nel mio paesino non arriverà mai ADSL, quindi nel mio ragionamento ho fatto finta che ADSL non esistesse Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Re: ISDN vs. OPENSKY
Quote:
Faby |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il 187 mi ha detto che a prescindere dall'utilizzo di Internet o no, la superlinea ISDN costa al mese 20 euro. Se poi utilizzo un canale(64k), pago la telefonata normale, mentre se ne utilizzo 2(128k), è come se facessi 2 chiamate contemporaneamente, quindi il doppio. Anche sul sito lo dicono: vai qui http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/ep/programView187.do?BV_UseBVCookie=Yes&channelId=-8442&pageTypeId=8824&programId=11513&programPage=%2Fjsp%2Fdemand%2Fprogram%2Fproduct187.jsp
Ma tu vai a 64k o 128k con ISDN? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si tutto vero..pero` la 56k non e` gratis,o sbaglio!!Quella la devi pagare lo stessoe costa poco meno dell'isdn!!!!Si io viaggio solo a 64k....a 128k in winmx arrivo a 14-18 kb/s!!!!
Faby |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Da quello che so pago solo la telefonata...che provider usi?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(ISDN)Canone mensile iva inclusa 19,84euro (56k) Canone mensile 13,62euro Conclusione:L'esborso mensile tra isdn e 56k e di 6,22 euro Con l'isdn hai 2 linee,quindi mai + la linea occupata Capisci ora? Faby |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ahhh, pensavo che quei 20 euro si dovevano aggiungere al canone, che figura di m..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
magari ci fosse!!!
Faby |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
esiste la Flat isdn Multilink 128k 24/24 ..ma si paga tanto. se interessa http://contents.wooow.it/flat_tariffe.asp
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
scusate ragazzi aiutatemi a capirci qualcosina anche a me!!!
da cio' che ho cqpito io: abbonandomi alla linea ISDN a 64 mb io pagherei 20 euro al mese e posso stare collegato quanto voglio, mentre con la isdn a 128 mb pago il doppio o cosa? nn ci ho capito molto potete aiutarmi? che tariffa flat è se pago la telefonata ugualmente come alla linea tradizionale? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Cioè per una flat ISDN a 128k dovrei pagare al mese minimo 68 euro per l'abbonamento annuale (quello bimestrale sta 75 euro al mese)
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Il Sat bidirezionale costa na marea di soldi!!!! anche io non so cosa fare!!! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho trovato uno che sta peggio di me!!
Però che colpo dev'essere stato passare dalle stelle alle stalle, mamma mia... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Faby |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
@ faby71: scusa ma nn capisco che significa :" La telefonata costa uguale alla 56k e hai una linea sempre libera e paghi solo 6euro in + al mese" cioè oltre alle 20 euro paghi anche la telefonata? cioè queste 20 euro sarebbero il costo di quella velocità in + rispetto al 56K?
io cerco una connessione flat isdn che costi poco mann sto capendo molto da questa vostra discussione lo so che vi scoccia confrontarvi con un ignorante ma mi potete aiutare? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma le 20€ non erano da AGGIUNGERE al canone del 56k??
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Mettendo il caso che con un 56k ci metto 30 min a scaricare una cosa, col 64k ci metterò 25 min?? Cioè è più veloce, ma di poco...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
fonte telecom
(ISDN)Canone mensile iva inclusa 19,84euro (56k) Canone mensile 13,62euro Conclusione:L'esborso mensile tra isdn e 56k e di 6,22 euro Con l'isdn hai 2 linee,quindi mai + la linea occupata Ragazzi dai..!!!!Vedete qua sopra? Questa e` la differenza in termini di soldi...chiuso!!! Questi sono i canoni..come vedete l'isdn costa solo 6 euro in piu`!!! Le chiamate le pagate uguali.... Ma da dove cactus avete preso sti 20 euro!!!!??? Faby |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
si ma ***** hai una 64k invece di 56k ... secondo te dove sta la diff? sono quasi uguali. in download ci metterai 5 min in meno a dir tanto...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza contare che,con emule,io faccio 7,5-8 in donw e 7 in up contemporaneamente usando una sola linea....tu quanto fai in up? Faby |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.