Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2003, 00:19   #41
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originally posted by "Mago Gabriel"

Aggiungo che i giochi che valgono 65 Euro sono alcuni per Cubo,tanti per PS2 nessuno per Xbox (tolto halo)

Comprate X-box che è piu' potente...secondo me non è colpa di Nintendo se non vende ma è colpa dei bistecconi che si fanno ingannare e non guardano alla sostanza.
scusa, ma te oltre ad Halo che giochi hai visto per Xbox? evidentemente solo i più cessosi, mi sa.

comunque grazie per aver dato del "bisteccone" (qualsiasi cosa voglia dire) a molta gente di questo forum......
biancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 00:01   #42
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originally posted by "PSYCOMANTIS"

Io sono un tifoso, allora. Un tifoso che avrebbe sinceramente fatto a meno di xbox e di tutta la raccamaglia di ignoranti (in senso videoludico) che questa console si e' portata dietro. Dieci anni fa in giro c'erano quattro riviste di videogames, 2 console competitive e meno chiaccheroni a giro. Poi e' arrivata la sony.......
MMMM! Però non pensavo di essere un ignorante videoludico grazie alla X Eppure chissà se un giorno molti cominciassero a giocarci un po' invece di fare domande come:"Ma legge i divx? e le copie funzionano? come legge i cd-r?" Ecco questa credo sia quella che si chiama ignoranza videoludica, voler trasformare una console in un pc da TV Mah io so solo che i giochi che ho e che ho giocato mi sono piaciuti e continuano a piacermi esattamente come mi piacquero quelli dell'atari 2600 o del c64 del master system fino al DC.
Old 15-04-2003, 00:02   #43
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originally posted by "DoomIII"

bè, io invece sono utente X-Box... è una console che mi piace ed ha giochi che mi divertono e mi ritengo più che soddisfatto... gli altri che si divertono su altre piattaforme non li ritengo certo ignoranti e mi fa piacere che ci siano altre console perchè penso che la concorrenza sia una cosa positiva.
Doom III? mi sembri troppo in versione Angel
Old 15-04-2003, 08:02   #44
Mago Gabriel
Senior Member

L'Avatar di Mago Gabriel

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Un posto stupentemente pello
Quote:
Originally posted by "biancoros"

scusa, ma te oltre ad Halo che giochi hai visto per Xbox? evidentemente solo i più cessosi, mi sa.

comunque grazie per aver dato del "bisteccone" (qualsiasi cosa voglia dire) a molta gente di questo forum......
Infatti non volevo offendere nessuno,era solo per provocare un po'....pero' credo che chi compri X-Box lo faccia solo perchè pensa che avendo l'hardware piu' potente possa avere i giochi migliori ...obbiettivamente non ci sono piu' di 2-3 titoli che valgono la spesa di 70 euro su X-box mentre su PS2 e GC e anche DC ce ne sono a bizzeffe...
Old 15-04-2003, 08:23   #45
capoz
Senior Member

L'Avatar di capoz

Città: carugate (mi)
giochi belli per la X?

-DOA3
-Soul calibur 2
-Racing Evoluzione
-Hunter the reckoning

se davvero la gente ci giocasse ogni tanto con l'xbox e non guardasse solo film......
Old 15-04-2003, 08:55   #46
chris redfield
Senior Member

Quote:

Infatti non volevo offendere nessuno,era solo per provocare un po'....pero' credo che chi compri X-Box lo faccia solo perchè pensa che avendo l'hardware piu' potente possa avere i giochi migliori ...obbiettivamente non ci sono piu' di 2-3 titoli che valgono la spesa di 70 euro su X-box mentre su PS2 e GC e anche DC ce ne sono a bizzeffe...
MMM! A bizzeffe beh questo è un punto di vista. Se a uno non piace né mario né zelda direi che le scelte sono un pochino ridotte rispetto alle altre due. Resta solo la serie RE e i multipiattaforma per il resto pochetto a mio parere(e a mio gusto). Per ps2 i giochi non mancano ma l'hardware risente sempre di più del tempo che passa e infatti si vede. Su ps2 direi che di titoli validi usciti negli ultimi tempi ce ne sono pochi e lo stesso dicasi per le altre. Cmq 2-3 che valgono? Forse. IMHO
Old 15-04-2003, 09:01   #47
Mago Gabriel
Senior Member

L'Avatar di Mago Gabriel

Quote:
Originally posted by "chris redfield"

MMM! A bizzeffe beh questo è un punto di vista. Se a uno non piace né mario né zelda direi che le scelte sono un pochino ridotte rispetto alle altre due. Resta solo la serie RE e i multipiattaforma per il resto pochetto a mio parere(e a mio gusto). Per ps2 i giochi non mancano ma l'hardware risente sempre di più del tempo che passa e infatti si vede. Su ps2 direi che di titoli validi usciti negli ultimi tempi ce ne sono pochi e lo stesso dicasi per le altre. Cmq 2-3 che valgono? Forse. IMHO
Che discorso!E se a uno non piacciono halo e i picchiaduro?
Old 15-04-2003, 09:16   #48
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
L'xbox è una buona macchina, credo che in effetti abbia meno capolavori delle altre, però le cose possono cambiare. halo è comunque un gran gioco, certo altre esclusive particolarmente belle si fatica a trovarle. comunque è una console con molte carte ancora da giocare.
Mi pare davvero assurdo fare discorsi di confronto tra console. il punto è che questo 3d è partito diversamente, e a mio avviso è frutto di allucinazioni e indice di probabile abuso di stupefacenti
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 09:35   #49
chris redfield
Senior Member

Quote:

Che discorso!E se a uno non piacciono halo e i picchiaduro?
Il discorso valeva anche in senso opposto
Old 15-04-2003, 09:44   #50
Mago Gabriel
Senior Member

L'Avatar di Mago Gabriel

Quote:
Originally posted by "ugluck"

L'xbox è una buona macchina, credo che in effetti abbia meno capolavori delle altre, però le cose possono cambiare. halo è comunque un gran gioco, certo altre esclusive particolarmente belle si fatica a trovarle. comunque è una console con molte carte ancora da giocare.
Mi pare davvero assurdo fare discorsi di confronto tra console. il punto è che questo 3d è partito diversamente, e a mio avviso è frutto di allucinazioni e indice di probabile abuso di stupefacenti
aspetta,sono rimasto senza cartina...non è che ne avete un po'...
Old 15-04-2003, 11:35   #51
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Città: Firenze - Nosgoth
Quote:

E ci credo..
Anche se sono un possessore di Ps2 ricordoa tutti che l'X-Box è poco + di un anno che è in circolazione.
Dategli tempo, Imho.
ANche la Ps2 nel suo primo anno veniva criticata per la pochezza (sia in numero che in qualità) dei suoi giochi...
Old 15-04-2003, 13:37   #52
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Quote:
Originally posted by "-=Krynn=-"

E ci credo..
Anche se sono un possessore di Ps2 ricordoa tutti che l'X-Box è poco + di un anno che è in circolazione.
Dategli tempo, Imho.
ANche la Ps2 nel suo primo anno veniva criticata per la pochezza (sia in numero che in qualità) dei suoi giochi...
ovviamente lo stesso vale per il cubo che è sul mercato da meno tempo
Old 15-04-2003, 16:49   #53
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Città: Vicenza
Quote:

era solo per provocare un po'....
ce ne è proprio di bisogno su questo forum, guarda

per il discorso dell'equazione miglior hardware=migliori giochi: credo che su questo forum non girino dei simili sprovveduti.
biancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 18:26   #54
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originally posted by "-=Krynn=-"

E ci credo..
Dategli tempo, Imho.
non che la qualità della PS2 sia umentata di molto da quand'è uscita....
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 21:03   #55
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Rez"

non che la qualità della PS2 sia umentata di molto da quand'è uscita....
Mi rubi le parole di bocca adesso?
Old 15-04-2003, 21:04   #56
chris redfield
Senior Member

Quote:

ovviamente lo stesso vale per il cubo che è sul mercato da meno tempo
Continuate a sbagliare temporalmente l'uscita del cubo. La console nintendo è uscita qualche mese prima della X in jappo se poi qui e in america è arrivata dopo è un altro discorso.
Old 15-04-2003, 22:14   #57
DoomIII
Senior Member

Quote:
Originally posted by "DoomIII"

gli altri che si divertono su altre piattaforme non li ritengo certo ignoranti
Quote:
Originally posted by "PSYCOMANTIS"

......ma tifosi.

semplicemente li ritengo con gusti diversi... ma forse per alcuni è troppo complicato capire gli altri possono avere gusti differenti dai nostri...

anche il miglior titolo per la 'propria' console può non piacere agli altri... (poi se un gioco è un capolavoro può cmq non piacere ma non si dirà certo che fa schifo...)

Ad esempio per quanto mi riguarda PS2 e GC non mi interessano minimamente perchè si sono appena un paio di titoli che potrebbero al massimo appena appena interessarmi...

su X-Box ho molti titoli che mi piacciono/divertono... la trovo una console orientata al multiplayer o che cmq soddisfa i miei canoni al riguardo poichè il 90% della mia preferenza va al gioco in multy... e sia io che i mie amici ne siamo più che soddisfatti.

P.S.
votate DoomIII per le prossime elezioni... per la parità di diritto fra tutte le console... perchè tutte le console sono uguali e tutte vanno rispettate.... ma intato... X-Box RULEZ!!! eccolo la... mi avete beccato... 'mo non mi vota più nessuno... uff... ed io che volevo censurare la concorrenza :o
DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2003, 09:34   #58
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

concordo con te Doom...al di la di tutto solo i gusti contano, ed a volte basta anche solo un gioco (capolavoro o no, visto che tutto e' soggettivo) per farti comprare una console...
Elysium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2003, 14:38   #59
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Quote:
Originally posted by "chris redfield"

Continuate a sbagliare temporalmente l'uscita del cubo. La console nintendo è uscita qualche mese prima della X in jappo se poi qui e in america è arrivata dopo è un altro discorso.
ah? davvero?
vabbè il concetto non cambia.
Old 16-04-2003, 15:41   #60
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
Quote:

Sì, devo essermi fatto qualche canna di troppo

Ho voluto attendere un po' per rispondere al mio stesso thread, e come lo ritrovo? E' scoppiata di nuovo la console-war (che nostalgia ), le fazioni sono ormai schierate sul campo di battaglia e le previsioni sul futuro piovono a catinelle ig:

Non ho molto da aggiungere, se non che Nintendo, per quanto non in perdita, ha fatto un flop colossale con il N64 che è morto prematuramente, e anche se il GC non è della stessa pasta, la concorrenza è oggi molto più agguerrita rispetto alla vecchia psx...

Infatti, qualcuno si sarà accorto del boom dei film su dvd copiati (dvd-r e dvd+r), e questo è un motivo per il quale molti comprano X-Box o PS2, mentre i giochi non fanno più la parte del leone come una volta, visto che in molti hanno anche un pc a casa ormai...

Non parliamo poi del discorso pirateria...

Mi spiace ma credo che il GC rimarrà in vita solo grazie al target dei più piccoli, ma questo alla lunga non pagherà e, imho, il futuro per il GC non è roseo... tra l'altro, anche ai tempi del N64 c'era il gameboy che stravendeva, ma di fatto questo non ha impedito che il N64 facesse flop...

Personalmente, non ho motivo di ricomprare un Game Cube per giocare all'ennesima versione di Mario Kart o Mario o Zelda, alla fine si tratta (posso dirlo senza essere lapidato?) della solita minestra riscaldata adatta ai bambini piccoli che non hanno vissuto la last-generation di console...

Ok lapidatemi

robnet77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Oggi svendono i portatili ASUS Vivobook:...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
JLR annuncia il ritardo del Range Rover ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Sembra impossibile ma è scesa ancora: la...
Netflix: ecco tutti i titoli ''shock'' i...
Altman, OpenAI: 'Supereremo quota 1 mili...
Sedie gaming con LED, massaggio e poggia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian