|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Inoltre che cosa è il "settaggio da bios del vdd" ?? ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
Salvio66 ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
qualcuno sa rispondermi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Massimo 4 periferiche.
Se utilizzi il SerialATA, ti si disattiva il Secondary Slave ed hai alla fine sempre 4 periferiche.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
cmq mi sembra strano... il SATA stà su un controller a parte..... è come se i controller hpt372 integrati sulle mobo permettessero in combinazione con i ctrl ide normali l'installazione di tot. 4 periferiche,,, mmmm boh... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesena
|
Quote:
Dai, mi è scappata una r!! Volevo scrivere Vddr o vdimm o vmem Dai, il voltaggio delle ram ![]() ![]() ![]() Cmq ha funzionato benissimo per un oretta e poi ha smesso di funzionare correttamente... Per il sata, confermo, se lo attivate si disattiva il secondo canale eide. Decisamente una fregatura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Mah... ragazzi... riguardo al secondo slave non penso che sia una fregatura proprio perchè questa è una mobo da 130€ e quindi a basso costo.
Se non esistesse il SATA avrebbero messo solo i 4 canali EIDE. Visto che esiste il SATA lo hanno integrato senza 'rompere' l'equilibrio delle carateristiche tecniche di una mobo a basso costo. E' tutta una faccenda di mercato... Cmq il controller del SATA non è HPT.
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq se l'ho comprata... ![]() Ecco le foto.FOTO BH7 Okkio, sono molto grandi e poco compresse..3 foto per 600kb, chi ha il 56 k è avverito! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Beh... se la metti a confronto con una IT7-MAX2 v2.0 come la mia, la BH7 costa poco.
E poi dovete considerare l'inflazione. Ora 130€ non sono proprio come 130.000 Lire, ma poco ci manca. Riguardo alle foto... hehe!! Per un secondo avevo pensato che il dissi del chipset capovolto sul socket della CPU fosse il tuo P4 tutto bardato di gommapiuma per un kit a peltier o cosa simile, e stavo per chiederti di che cosa si trattava. ![]() Cmq la scheda è veramente caruccia. Appena il GURU se la compra facciamo dei test a confronto con la mia IT7-MAX2 v2.0 1° Release (quella col PCB NON nero come le ultime -- quelle che si trovavano prima prima che poi ritirarono dal commercio per un periodo). La cosa sarà interessante perchè faremo i test come diciamo noi, altro che balle. ![]() Dai... incitate anche voi il GURU a prenderla asap. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Pubblicità regresso????
![]() ![]() ![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
No, Pirata, mi dispiace....
Quote:
Okkio, ragazzi: da recensione di Anandtech: "...[i]So with the single Serial ATA connector present on the BH7, you will be able to connect one Serial ATA hard drive or one Parallel ATA (EIDE) hard drive to your system. This, of course, excludes the Primary and Secondary IDE channels. [/]..." Attenzione, niente canale primario né secondario "IDE 2" se usate il controller SerialATA. Ciao, Fuz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Re: No, Pirata, mi dispiace....
Infatti!
Però sul manuale riporta che si disattiva solo il secondary slave...chissà che un nuovo bios... ![]() Cmq non è un gran problema...almeno per me! ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Mh...ma il controller serial ata nn ha bisogno di drivers?
se si dove si trovano?
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
e devo dire "gran c@zz@t@ da parte di Abit.. ![]() potevano implementare il controller promise a parte, senza interferire con i canali ide.. non credo gli sarebbe costato poi così tanto.. quindi x ora mi tengo stretta la Chaintech che ha il raid.. (visto che mi servono + canali ide..) byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Ma al bus serial ata quante periferiche si possono attaccare?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Se volete ulteriori info...potete andarwe pure sul forum della abit stessa...
c'è un tizio che l'ha portata fino a 230 http://forum.abit-usa.com
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
sabato mi arriva.....speriamo di avere un gran culo...cosa che nn ho mai avuto....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Registered User
Città: Treviso provincia
|
Per la questione HDD confermo che se si usa il SATA si disattva la Secondary Slave ma si può collegare 1 periferica, per cui rimangono sempre 4 le periferiche collegabili
![]() Per la questione rev. io ho una 1.11 presa da SD, ma sicuri che ne esista un'altra versione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
anche io la prendo da sd....speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.