|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
non mettermi a contrasto?! In un mio 3d dove tu hai spammato un tuo 3d andato dimenticato? ma lol
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Quote:
spammare? ahahahaha |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
senza parole.
Grazie ancora x avermi rovinato il tread. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei piccolino Gabber e scalci come tale, fai bene, forse + avanti capirai quanto vuol dire il pezzo HW e quanto poco chi lo adopera Chiudo qui |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Secondo te li rubo i soldi x comprarmi l'hw?
e Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
se per te partecipare ad una discussione (cosa ke peraltro hai fatto te, senza ke nessuno ti sminuisse).. bah la smetto qua è come parlare al muro.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ragazzi stiamo calmi, non serve a niente il batti e ribatti che è stato iniziato se non ad attirare quegli utenti che sono nel forum solo in attesa di una zuffa pun non capendo una mazza di hw, ormai è un bel po' che postiamo in questo forum e credo che dovremo dare l'esempio agli altri, se proprio dobbiamo scannarci esistono pvt, mail e alla peggio numeri di cell, ma è una delle classiche situazioni che si possono risolvere senza flame, gis e gabbe vi rocordate un certo topic 2000c1@ ecc. ecc. in downvolt? (stavolta faccio io il mod
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
hai ragione Mago.
Di questi tempi poi................peace |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una cosa vorrei che fosse chiara a tutti (me compreso Piu' passa il tempo e + mi viene voglia di lasciare tutto....... |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: carugate (mi)
|
ohhhhhhhhhh finitela o mando a tutti dei bei banchi di Hynix così la piantate!!!!
heheheheh ciaoooooooo
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ps:il post l'ho,letto tutto.... ps:non sparo minchiate |
|
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Città: Pordenone
|
Quote:
Siiii che bello tutti in acidoz Posso incaxxarmi anch'io con voi??? Calma ragazzi, la soluzione non è certo prendersela per così poco Quote:
Complimenti cmq a Gabber per il superpi
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x Qnick E' un insieme di cose. Questa è una delle tante |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: Pordenone
|
Non conosco le situazioni passate cui fate riferimento, cmq a volte capita di leggere con scarsa attenzione le discussioni altrui, o di avere un visione personale delle cose o situazioni, per questo bisogna essere più elastici e comprensivi
Anche se si è molto esperti, soprattutto, x dare l'esempio Bisogna avere pazienza con questi ragazzini Adesso tutti mi daranno addossoooo - dai non offendetevi, stavo scherzando Ahimè, sono un povero vecchietto alle prese con l'OC...sarebbe meglio che andassi a giocare a bocce Aloha P.S.:gis la elsa gladiac 920 black che sta nel mio case, era proprio la tua
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
|
Quote:
io te ne prendo 3 banchi allora.........hihihi!! ciao CAPOZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.