Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2003, 00:41   #41
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originally posted by "nlbar"

questa è la config della memoria virtuale o almeno spero sia quella
si è quella... prova a settare minimo e massimo con lo steso valore.. tipo 768Mb

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2003, 12:54   #42
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Da me andava abbastanza fluido sul Win98, anche se ogni tanto mi faceva strani scatti di accellerazione tipo le nuove ATI.
A parità di sistema e driver sul WinXP mi andava da cesso.
Ora con i 43.03 (miracolosi) anche NFSHP2 gira benino, quasi come il 98, anzi forse è uguale.
La sensazione di non fluidità secondo me è data dai repentini passaggi di FPS anche da 50 a 30 in un colpo.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2003, 16:05   #43
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
Ma vanno bene davvero questi 43.03..... C'è molta differenza tra questi e i 42.86
Old 25-03-2003, 10:58   #44
Player1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Anche io avevo questo problema,dopo aver giocato per un pò di tempo a NFS 6 a volte il pc si impallava ed andava a scatti..probabilmente si trattava del win Xp,ora non lo fa più (chissà ke gioco ho installato ed in che modo ha modificato la configurazione del mio pc.. ).
Ps:Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i drive per la skeda video (GeForce 4 Ti4200 64Mb ASUS)?Sul sito ufficiale ASUS questo modello non c'è (c'è solo quello con 128 Mb)!
Ciao!
Player1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2003, 20:14   #45
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Azzo vero mitici sti drivers, sembra proprio di avere win98! chissà allora come vanno per win 98??!!

Li trovi qui
http://download.guru3d.com/detonator/
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2003, 20:33   #46
nlbar
Senior Member

L'Avatar di nlbar

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
IO ho il problema inverso!!!!

Quote:
Originally posted by "albasnake"

Azzo vero mitici sti drivers, sembra proprio di avere win98! chissà allora come vanno per win 98??!!

Li trovi qui
http://download.guru3d.com/detonator/

Ragazzi Please aiutatemi anche io ho, avevo, win xp e mi sono convinto (per vari motivi) a ritornare a win 98se solo che le prestazioni della scheda video si sono dimezzate!!!! aiutatemi vi prego!!!!!!!!!! i giochi vanno a scatti!!

ho fatto un paio di 3d mark2001se, con winxp facevo 10200 punti con la config in sign (1700+@2200+) + detonator 31 mentre ora con la stessa config e stessi driver faccio un po più di 7000, non sono un fissato del 3d mark ma la differenza c'è eccome!!!

susate l'offtopic!!
nlbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2003, 21:45   #47
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Re: IO ho il problema inverso!!!!

Quote:
Originally posted by "nlbar"

Ragazzi Please aiutatemi anche io ho, avevo, win xp e mi sono convinto (per vari motivi) a ritornare a win 98se solo che le prestazioni della scheda video si sono dimezzate!!!! aiutatemi vi prego!!!!!!!!!! i giochi vanno a scatti!!

ho fatto un paio di 3d mark2001se, con winxp facevo 10200 punti con la config in sign (1700+@2200+) + detonator 31 mentre ora con la stessa config e stessi driver faccio un po più di 7000, non sono un fissato del 3d mark ma la differenza c'è eccome!!!

susate l'offtopic!!
Guarda io tutto default con quei drivers e win98SE arrivavo al massimo a 8000 di 3D Mark, non disperare, scarica qualche driver serio e poi riprova. Mi pare che i 43.03 ci siano anche per win98, altrimenti vai sui 41.09 che sono una buona base.
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2003, 22:14   #48
nlbar
Senior Member

L'Avatar di nlbar

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Re: IO ho il problema inverso!!!!

Quote:
Originally posted by "albasnake"

Guarda io tutto default con quei drivers e win98SE arrivavo al massimo a 8000 di 3D Mark, non disperare, scarica qualche driver serio e poi riprova. Mi pare che i 43.03 ci siano anche per win98, altrimenti vai sui 41.09 che sono una buona base.

Ti ringrazio della tua tempestiva risposta ma l'allarme è rientrato non vi dico cosa ho mancato di installare altrimenti mi bannate a vita!!!

cmq ora col torello a 2200+ faccio 10254 al 3dmark2001se.

ciao a tutti
nlbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian