|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Da me andava abbastanza fluido sul Win98, anche se ogni tanto mi faceva strani scatti di accellerazione tipo le nuove ATI.
A parità di sistema e driver sul WinXP mi andava da cesso. Ora con i 43.03 (miracolosi) anche NFSHP2 gira benino, quasi come il 98, anzi forse è uguale. La sensazione di non fluidità secondo me è data dai repentini passaggi di FPS anche da 50 a 30 in un colpo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma vanno bene davvero questi 43.03..... C'è molta differenza tra questi e i 42.86
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Anche io avevo questo problema,dopo aver giocato per un pò di tempo a NFS 6 a volte il pc si impallava ed andava a scatti..probabilmente si trattava del win Xp,ora non lo fa più (chissà ke gioco ho installato ed in che modo ha modificato la configurazione del mio pc..
![]() Ps:Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i drive per la skeda video (GeForce 4 Ti4200 64Mb ASUS)?Sul sito ufficiale ASUS questo modello non c'è (c'è solo quello con 128 Mb)! Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Azzo vero mitici sti drivers, sembra proprio di avere win98! chissà allora come vanno per win 98??!!
![]() ![]() ![]() Li trovi qui http://download.guru3d.com/detonator/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
IO ho il problema inverso!!!!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ragazzi Please aiutatemi anche io ho, avevo, win xp e mi sono convinto (per vari motivi) a ritornare a win 98se solo che le prestazioni della scheda video si sono dimezzate!!!! aiutatemi vi prego!!!!!!!!!! i giochi vanno a scatti!! ho fatto un paio di 3d mark2001se, con winxp facevo 10200 punti con la config in sign (1700+@2200+) + detonator 31 mentre ora con la stessa config e stessi driver faccio un po più di 7000, non sono un fissato del 3d mark ma la differenza c'è eccome!!! susate l'offtopic!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Re: IO ho il problema inverso!!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Re: IO ho il problema inverso!!!!
Quote:
Ti ringrazio della tua tempestiva risposta ma l'allarme è rientrato non vi dico cosa ho mancato di installare altrimenti mi bannate a vita!!! cmq ora col torello a 2200+ faccio 10254 al 3dmark2001se. ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.