|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Raga,
Ho l'Mx700 e pensavo: non e' la stessa cosa collegarlo tramite USB o Ps2 visto che e' cordless ? byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Aggiornamento.....
il mio mouse è cordless......e il problema adesso risulta anke nei movimenti verticali.......... non credo sia lo sporco, visto che andando piano non succede....
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
Quote:
o forse han trovato un modo + economico (per loro) per raggiungere le stesse prestazioni di 2 sensori da 800dpi e lo stanno pubblicizzando bene |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se magari perde di definizione per lo sporco può darsi che ricominci a presentare il problema che presentavano i primi ottici, oppure può darsi che si sia un pò deteriorato ma allora dovrebbe essere in garanzia. prova a controllarlo bene sotto a pc spento e magari soffia con una pompetta ad aria . sennò contatta l'assistenza, con quello che costa.. mm ma è a pile o ricaricabile? non potrebbe essere pure un problema di alimentazione? |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Tutto è successo da quando ho sostituito le pile scariche, e da un anno che prendo sempre le stesse pile.
Il mouse lo posso controllare anke a PC acceso, prima ho provato anke a smontarlo, ma nulla. A pulirlo si fa una fatica pazzesca, il sensore è imboscato in un angusto buchetto...... Dite che potrebbe essere il cordless?
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
La garanzia dura 2 anni?
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Prova un MX300, che ha la stessa forma del pilot, e poi dimmi se non è meglio |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se è successo quando hai cambiato pile provane un altro paio se non lo hai già fatto |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nella gamma mx la qualità del motore ottico rimane la stessa, cambiano forma e features aggiuntive e ce n'è per tutti i gusti |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Io vorrei provar el'mx500(il 700 costa troppo),e cmq tutti i mouse ottici logitech vanno da dio col mouseware installato!!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Città: Roma
|
Io ho sempre usato ouse cordless, quindi ho preso il 700 anche per questo....è piuttosto pesantuccio, come tutti i cordless.
Non è uno svantaggio, è + stabile, questione di abitudione....e poi non hai l'impiccio del filo |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Io invece ho questo:
![]() E' un ottico su Ps2 campionato a 200hz....precisione rulez,Logitech rulez. Lasciamo fare i Mouse a chi li ha sempre fatti
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
io ho solo win2000...........ma da un anno fino a 3 giorni fa funzionava bene.....
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Eccomi di nuovo. Allora, stamani mi sono recato a M.W. e mi sono cuccato l'mx 500. Ho installato il tutto ed effettivamente (al contrario di quanto facevano i mouse ottici vecchio stampo) l'aggiornamento arriva fino a 200. Tutto ok per i primi dieci minuti, poi il puntatore ha iniziato ad andare per i cavoli suoi. Ho cambiato tre tappetini e alla fine ho trovato quello che faceva al caso mio. Risultato di tutta la storiella? L'mx500 fa' il solito servizio del mouse da 10 euro a rotella ne' piu' ne' meno.Stessa fluidita' stessa velocita'. Anzi, secondo me come utilizzo estremo e' addirittura inferiore. Provando infatti a muovere molto velocemente il mouse da destra a sinistra ogni tanto puntatore s'inchioda nel bel mezzo del desktop. L' unica cosa veramente utile e' che almeno non necessita di essere pulito (non almeno quanto quello meccanico) per il resto secondo me il mouse ottico e' un'accessorio di cui si puo' benissimo fare a meno.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
fattelo cambiare, non dovrebbe mai inchiodarsi nei movimenti veloci quel mouse.
a me capitava con il mouseman ottico , con l'mx ho provato su 3 tappettini di cui uno zebrato e peloso e non ha mai perso il tracking queste prove le ho fatte a 100hz. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ognuno ha le sue teorie, col vecchio logitech ps2 con pallina mi trovavo benissimo, col piccolo problema che tale pallina si inceppava sempre più spesso, rompendomi alquanto le bolas... Il mio PC è nello studio di mio papà, e in questa stanza c' è una libreria di 10 metri X 4, che produce una quantità di polvere industriale. Mi toccava pulire il mouse una volta ogni 2 giorni per mentenerlo performante, e la cosa cominciava a rompermi... Da quando sono passato al microsoft intellipoint optical non ho notato differenze di spostamento del puntatore, nemmeno millimetriche, anzi, mi sembra che questo vada anche meglio... Lo pulisco una paio di volte al mese, e viaggia come un treno sempre ! Tra l' altro lo trovo ergonomicissimo, la mano non mi duole mai, anche dopo molto tempo, i pulsanti laterali sono diventati vitali per me, senza di essi sarei perduto. L' unico compromesso è stato quello di mettere l' adattatore ps2, perchè con l' USB non mi andava molto bene... Non tornerei ai mouse con pallina neanche sotto tortura multipla, e se lo dice un malato di FPS come me (che tra l' altro gioca eliminando lo smoothness dai giochi, in modo da avere un movimento di puntamento "nervoso", scattante e meno morbido possibile...), potete fidarvi.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.