|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Monteveglio(Bo)
|
è davvero incredibile che tutti i giochi che ci sono per pc o che stanno per uscire da qui a pochi mesi che usano vertex e pixel shader o sono delle conversioni da Xbox(Enclave,Rally Sport Challange...) oppure vengono svuluppati in parallelo con la versione di Xbox(Moto Gp).Quindi mi viene da dire che bisogna ringraziare l'Xbox se c'è qualche gioca che sfrutta a dovere le directx 8.xx.Perchè se no si sarebbe messi come l'utilizzo del T&L.
Ripeto gli unici due che fanno un uso molto buono di pixel e vertex Shader per PC senza che siano stati sviluppati per XBox sono: Neverwinter Nights HoverAce |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
che alle altre console riesce a strappare ben poco come esclusive E anzi....sto cavolo di console nata male ci sta fregando un sacco di titoli che dovevano uscire per PC. E ti ricordo anche che per fare un motore 3D ci volgiono ben 2/3 anni di lavoro.....le DX8 da quanto ci sono? Più o meno i conti tornano no?Direi che da quest'anno in poi aumenteranno fino ad essere lo standard....basta solo dare il tempo agli sviluppatori di completare i loro motori 3D. Pensa alle DX9.....le vedremo sfruttate fra 2 anni per lo steso motivo....purtroppo va così....
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E pensare che io ho cambiato una settimana fa la mia fiammante GeForce3Ti500 con una Ti4600....che idiota, potevo risparmiarmelo no?.....MA PER FAVORE!!!
Che se non cambiavo a MAFIA col piffero che ci giocavo! Secondo me per DOOMIII dovrò farmi l'NV30 se non aspettare ancora quella dopo! Roba che NOLF2 devo ancora trovare il modo di farlo andare decentemente..... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
In effetti l' ho sempre detto pure io.........la storia di aggiornare ""SOLO"" MB + CPU+RAM con = sk grafica NN mi pare la cosa + sensata da fare............a mio avviso, dovendo scegliere farei il contrario!
Cmq questa storia delle sk NN ancora sfruttate, NN la trovo sensata........resto dell' idea ke come sono passato da Ti200 a 4400 dovrei passare al + presto all' NV30 x poter giocare come dico io.....cioè con una qulità ed un dettaglio elevatissimi! poi se ci si accontenta.......si fa x dire.... di giocare a 1024 senza filtri......beh....allora sul mio pc girerà bene anke DOOM! ZA'
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Mah
Imho, Doom3 non girera' "come vogliamo noi" su Geffo3... nel senso che se vorrai giocarci a 1024x768 TUTTO attivato (e ci mancherebbe altro disattivare qualcosa in un gioco del genere), dubito staremo sopra i 15fps, con qualsiasi processore.
Sono dell'idea che una Radeon 8500 garantira' forse la soglia dei 30 fps a quella risoluzione, anche se non ne sono sicurissimo. Alla presentazione del GeForce3 (al Mac festival o qualcosa del genere) si era visto qualcosa di Doom3 pubblicizzato appunto per la GeForce3. Ma quello non era il gioco vero e proprio, e come nel caso del trailer di Halo2, non e' detto che la grafica giri bene allo stesso modo nel gioco stesso. Un conto e' far partire qualcosa che non ha niente, ne AI, ne comandi ne niente (un bench insomma che segue un path predefinito) come in questo caso cio' che vedi in Halo2, un conto e' vedere girare bene il gioco sul campo.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
mhmm...
non lo so se piangere o meno...
l'unica cosa che mi impedisce di suicidarmi vedendo il mio sistema scattare a 640*480 è che in doom3 manca del tutto l'ottimizzazione quindi il gioco in teoria non scatterà! cmq ho giocherellato con il doomconfig.cfg e sono riuscito a alzare le prestazini.. ora diciamo che sto circa a 25fps medi a 800*600 full detail con aniso a 4... fps medi vuol dire che da solo sullo schermo vado a 35 con picche di 60 e nelle scene con mostri e altre cose del genere scendo a 13fps... certo che ha una grafica sconvolgente... ciao posta se riesci il link con la guida all'ottimizzazione-...
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Beati voi ke ce l' avet stà demo.....IO ANCORA STO SINE ADSL!!
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Azzo, ma mi sono consumato gli occhi a suon di cercare con 2000 parole diverse sta maledetta demo... tutte portano alla triste conclusione che se avessi un'adsl a casa a quest'ora non sarei a pormi questi problemi.
Qui invece internet e' veloce ma solo e solamente http..
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
NN ti perdi nulla
Resident evil in prima persona.... Anzi blood2 saro' strano io, ma di bello ci sono solo le ombre e i giochi di luce. Per ora ho provato solo il primo livello, quindi mi riservo il beneficio del dubbio. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come mai? Se e' lo stesso visto nel video della webcam, e' impossibile che sia cosi' brutto.. ma lo hai configurato bene? Lo voglioooooo..
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Non è brutto, pero' da come se ne parlava....
Gli zombie sembrano fatti di plexiglass... Le texture ne ho viste di moolte migliori! le armi sn bruttine... cmq se proprio lo vuoi provare ti mando un pvt |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
NN ho parlato di frame apposta per nn farmi rispondere in tale modo!
Quando provai la rozzissima versione di q3, le armi e lo stile era quello quindi mi pare ovvio che del vecchio doom neanche l' ombra.... |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Credo ke stà demo sia nulla in confronto a quello ke srà il gioco!
Ma la cosa + preoccupante.....e piacevole x me allo stesso tempo!..è la presenza di una possibile ottimizzazione ( ADDIRITTURA IN UNA ALPHA!!!!)NN solo x NV20 ma soprattutto x NV30..quindi credo di capire ke la max qualità se la gusterà solo ke avrà un NV30!! ZA'
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Io penso che sfrutterà delle nuove feature dell' Nv30 e che avrà magari degli effetti aggiuntivi che si avranno con l'Nv30...
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Secondo me Doom3 sara in bundle con NV30 al modico prezzo di 999.99€
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ragazzi perchè parlare male di una alpha?si chiama alpha proprio perchè è ancora in uno stadio pre pre pre pre pre pre ect ect iniziale! cmq io penso che la geppo 3 non basti per farlo girare,la vedremo brutta!
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.