|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
La 9700 ha rivoluzionato il mercato delle schede video. Non esiste una cpu attualmente in commercio in grado di NON limitare la scheda. I monitor che supportano le frequenze che per la 9700 sono normale amministrazione costano 900-1000 euro ed oltre. Non solo i giochi di quest'anno ma quelli dell'anno prossimo le faranno il solletico (beh qualche programmatore cane c'è sempre.. ma non è certo colpa della scheda). Quindi anche dovesse uscire da parte di Nvidia una scheda più performante ( e non ci credo assolutamente): A) costerebbe un fantastigliardo.. le ddrII appena uscite costeranno salate.. b) sarebbe assolutamente non sfruttata e anche se fosse 100 volte superiore alla 9700 produrrebbe un effettivo incremento di prestazioni minimo... a causa di colli di bottiglia ancora superiori a quelli che affliggono attualmente la 9700.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il vero grosso vantaggio del ritardo cronico di NV30 sarà che finalmente gli sviluppatori di software saranno costretti a fare i conti seriamente con prodotti NON GeForce: attualmente capita troppo speso di vedere programmi che danno problemi con le ATI & Co. solo perchè i programmatori non si degnano di programmare correttamente secondo le specifiche DirectX (smettiamola di dire che ATI non sa fare i drivers: questo era vero in passato, ma ora non più).
E' più facile rendere un programma fluido quando si fa riferimento ad uno specifico hardware (Geffo) che programmandolo per linee generali (DX): ovviamente questo porta a quella proliferazione indecente di Patch, add on, Readme e FAQ a cui siamo penosamente stati abituati da qualche anno a quasta parte ![]() LvP |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
secondo me (e non uccidetemi
![]() PS. nn uccidetemi, ho detto quello che penso e nn voglio assolutamente offendere nessuno. ciao PPS. come si fa a mettere le faccine nei commenti alle news???? thx. modifico e mi rispondo da solo.... ho capito ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Comunque non è che stava perdendo mercato ma ne voleva acquistare di nuovo di riflesso grazie al prestigio che ti può dare lo scettro di scheda + veloce..... Ringrazio ATI x aver permesso facendo seria concorrenza a nvidia di accelerare lo sviluppo delle schede video.....
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
![]() certo che dobbiamo ringraziarla, così come dobbiamo ringraziare nvidia e sis e tutti gli altri, dobbiamo ringraziare amd e intel (e via se si decide a fare processori (a me piacerebbe provare un c3 ![]() nn stava perdendo ma rimaneva comunque con una fetta di mercato molto piccola e quindi è più che giusto che cerchi di accaparrarsi il più possibile, ma il succo del mio discorso è che nn si può sparare a zero su un'azienda senza sapere quelli che sono i suoi piani commerciali. (che penso comunque siano sempre votati al guadagno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma se le radeon girano male con le dx 8.1 supertestate (ho una 8500 e una ti4400) come andranno con le 9 che ancora devono uscire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
se vai a confrontare una ti4400 e una 8500 grazie al Xazz.. tieni conto ke la 8500 è lievemente più vetusta della corrispettiva nvidia...Però vienimi a dire ke le radeon 9700 girano male con le dx 8.1!!!
Confrontando la 9700 con la più performante delle proposte nvidia nn c'è assolutamente confronto! e cmq riguardo alle diatribe sui fallimenti di una delle due case da parte di alcuni "tifosi"...penso ke ciò nuocerebbe solo a noi alla fine! io auspico solo ke ATI guadagni una quota di mercato pari a nvidia e per questo sono molto felice della politica di ATI di quest' ultimo periodo! cmq nn vedo l'ora di vedere i primi bench del NV30 e del R350 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
qualcuno sa diremi il costo della 9500pro??grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.