Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2002, 14:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7363.html

La presentazione della nuova GPU nVidia per DirectX 9 rimane confermata per il Comdex di Las Vegas, ma la disponibilità in volumi non sarà prima del 2003

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2002, 14:18   #2
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Be' dai mancano solo 2 mesi
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2002, 14:24   #3
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8720
ed Ati guadagna tempo !
forza Nvidia e forza Ati...!!
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2002, 14:29   #4
Lud von Pipper
Senior Member
 
L'Avatar di Lud von Pipper
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 3300
Comunque potrei anche dire: "Ve lo avevo detto!", ma c'è sempre chi nega anche l'evidenza.

Un progetto di chip che ai primi di ottobre deve ancora arrivare a chi lo deve poi produrre, è impossibile che fosse sul mercato dopo due soli mesi.

Nvidia ha tentato la stessa operazione che Sony adotto con la PS2 per fare concorrenza alla consolle Sega: continui annunci di vaporware per convincere la gente ad aspettare a tempo indefinito qualchecosa che ha ritardato poi di due anni.

E infatti per natale Nv30 non sarà disponibile...
gli annunci di certe case andrebbero sempre presi "Cum grano salis".

Complimenti all'onestà!

LvP
Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2002, 14:43   #5
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9174
basta che i prezzi li abbassano alla presentazione
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2002, 14:46   #6
ErPazzo74
Senior Member
 
L'Avatar di ErPazzo74
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1521
Direi che si era capito oramai l'andazzo
Certo è 1 bel danno d'immagine e commerciale non poter uscire per natale.
Pensavo che almeno in giappone o in america venissero distribuite per natale, evidentemente mi sbagliavo.
Sarà pure (forse) eccezionale questa scheda ma sono stati eccezionali anche i problemi che ha dato e il ritardo che ha subito.
Beh quanto- visto che sono cpu limited le attuali schede video ci si può consolare consigliando a chi si compra 1 sistema nuovo di abbinare l'NV30 coll'Hammer nel prossim'anno....
__________________
Ciao a Tutti dal Pazzo!!!
Asus M4A79XTD EVO + X3 720 + ati 9200 + 4Gb OCZ 1800Mhz + WD BLACK 750Gb
ErPazzo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2002, 15:10   #7
Ligos
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Messaggi: 4353
Quindi in Italia la vedremo per marzo? Adesso mi piacerebbe sentire tutti quelli che dicevano che comprare una 9700 ora sarebbe stato una grossa cavolata perchè a breve usciva l'nv 30............
__________________
Lenovo Thinkpad X230-Windows 10 Home 64 bit ---Linux Mint Qiana 64 bit
Ligos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2002, 15:11   #8
atomo37
 
Messaggi: n/a
si sapeva che non sarebbe riuscita a commercializzare le nuove schede per natale!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2002, 15:19   #9
Fuegan
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 102
[...] Le informazioni NON UFFICIALI attualmente disponibili, infatti, parlano di [...]

ho capito male io o quasi niente di questa news è certo???
Fuegan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2002, 15:29   #10
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Hai ragione Fuegan , sono rumors , pero' se fai 2 conti ti rendi conto che difficilmente saranno in negozio in Italia NV30 prima di Natale.

Lo scorso anno vidi allo SMAU le prime ASUS V8200T5 , le prime arrivarono in negozio piu' o meno per il 15/20 dicembre , e il chip geforce 3 era gia' stato comunque presentato da piu' di 1 mese (tant'è che per controbattere alla 8500 fermarono la produzione delle GF3 lisce per mandare fuori le GF3ti500 che potevano meglio competere con le scheda di casa ATI).

Lo SMAU e' la settimana prossima ed Nvidia non ha ancora presentato un fico secco (piu' o meno con i tempi siamo in linea con lo scorso anno) quindi molto difficilmente presentatndo il Chip in Novembre arrivera' qualcosa in Italia prima del 20/12/2002 (se non i sample per i test ai giornalisti ecc.) , con ogni probabilita' si trovera' qualcosa in negozio a fine gennaio inizio febbraio e a prezzi allucinanti (le prime ad arrivare di solito sono le ASUS che non sono propriamente entry level come prezzi).
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2002, 15:31   #11
pg08x
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 1187
Certo è che quando nvidia aveva i nuovi prodotti belli e pronti faceva uscire le versioni ultra a prezzi esagerati del vecchio prodotto diceva meraviglie del vecchio in versione pompata e MAI niente del nuovo. La gente si comprava le ultra a prezzi esagerati poi tre mesi dopo usciva il prodotto nuovo al prezzo del vecchio ultra e molto + performante (questo almeno fino alle geforce 3).
Così via di seguito a bidonare la gente.
Adesso invece non fanno altro che parlare di nv30 LA PRESENTANO PURE QUANDO NON E' ANCORA PRONTA per Impedire con ogni mezzo moralmente lecito o illecito che la gente acquisti ATI.
Cercano a mio avviso di bidonare la gente con le geforce4 in agp8x magari abbinato a 128Mb (8x con 128Mb per ora è inutile)
e pensare che ci sono le radeon 9500 come concorrenti sulle Geforce 4 ed una 9700 che loro confrontano con un prodotto ancora da uscire.
Ps: Quando sarà pronto nv30 Ati avrà radeon 10000 a 0,13 + probabilmente ddr-2 ma FORSE parlo al vento...
pg08x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2002, 15:31   #12
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9145
Nessuna ufficialità è vero

Ma come in tutte le cose un minimo di verità c'è sempre. Prima vedrò come si comporta l'NV30 nei bench (che tanto prolifereranno nella rete dal Comdex in poi), e poi deciderò se a Natale regalarmi una Raddy 9700 oppure aspettare.
Certo è che sta ritardando parecchio..
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2002, 15:35   #13
NiKo87
Senior Member
 
L'Avatar di NiKo87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Messaggi: 5173
Prima di fare commenti io aspetto notizie ufficiali...
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2002, 15:42   #14
Fuegan
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 102
nn mi sono spiegato bene, io nn intendo che certamente questa news è falsa, io dico che per quello che ne sappiamo noi nvidia potrebbe aver già in magazzino tonnellate di processori ecc. ecc. e metto l'accento su potrebbe. secondo mè la cosa migliore da fare è aspettare il comdex, li dovranno dire qualcosa di certo x forza, altrimenti vogliono proprio farcela patire questa NV30!!!
Fuegan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2002, 15:48   #15
jjs
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 142
raga aiutatemi,meglio comprare una ati 9500 o la geforece 4 ti600????
jjs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2002, 16:08   #16
HaloMaster
Junior Member
 
L'Avatar di HaloMaster
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 56
X jjs: secondo me è meglio la 9500, è + potente della 4600 e costa meno... io infatti me la compro allo Smau (se ci sarà)
HaloMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2002, 16:32   #17
Arruffato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Messaggi: 2346
Ma guarda che sorpresa, l'NV30 non esce per Natale! Considerando che dall'annuncio alla reale disponibilità di un nuovo prodotto passano 2 mesi, se va bene, ma solo se va bene, l'NV30 è atteso per fine febbraio '03.
Errore drammatico di nVidia, che a questo punto, se ipotizziamo di avere una nuova generazione di prodotti ogni anno, ha lasciato i 6 mesi più promettenti per le vendite ad ATI. L'unica soluzione sarebbe che dopo l'NV30 uscisse immediatamente a settembre un "NV40", per andare in sovrapposizione ad ATI.
Ma a questo punto l'investimento per l'NV30 come si paga?
Vendere (eventuali) azioni nVidia!!!
Arruffato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2002, 16:36   #18
Savvo
Senior Member
 
L'Avatar di Savvo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
Messaggi: 634
Deja vu...

Chissà perchè sta storia mi ricorda sempre più la fine di 3dfx... Io sogno ancora la notte la Voodoo5 6000.............

Nvidia acquistò 3dfx... Si fece avanti Ati... Ati acquistò Nvidia... Si fece avanti Matrox... Matrox acquistò Ati... Si fece avanti S3... S3 acquistò Matrox... Si fece avanti SiS... SiS acquistò S3... E così via...

Ah già... Nel mezzo a tutta sta pappardella, metteteci anche le svariate milionate che noi tutti abbiamo sborsato... Un pò come la ciliegina sulla torta di chi tifa una o l'altra società...
Savvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2002, 16:48   #19
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da jjs
[b]raga aiutatemi,meglio comprare una ati 9500 o la geforece 4 ti600????
nei bench finora usciti sia la geffo4ti4600 e sia la 4200 sono superiori alla 9500.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2002, 16:48   #20
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6711
seeeee non esageriamo
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1