|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
A dimenticavo anche il mio smartphone Android dal costo di poco meno di 500€ e oramai vetusto di quattro anni è dotato di un sensore Sony da 50 Mega Pixels retroilluminato da 2/3 di pollice (dimensioni generose per essere inserito in uno smartphone), stabilizzato, dotato di ottica zoom 4X, permette di scattare in RAW a 12 bit e permette riprese video 4K a 60 fotogrammi al secondo
E questo è il suo comparto fotografico Ora vorrei sapere se questo rivoluzionario iPhone 16 è dotato di Wi-Fi 6E triband (2,4 GHz ; 5 GHz ; 6 Ghz) come lo è il mio Io guardo alla tecnologia che un certo prodotto tecnologico mi offre e non al brand. Lasciamo ai cretini la scelta di uno smartphone in funzione del brand e con la convinzione che più costano e più sono migliori ... |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
Gia' adesso con i pulsanti volume + o - funzionano da scatto. Questo tasto aggiuntivo fa molto di piu'. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Adamo ed Eva hanno lasciato ai loro posteri una vita mortale a causa di una mela
Molti poveracci per fare bella figura pubblicamente, per essere fashon, per essere alla moda, per ostentare uno "social status" superiore si fanno deturpare i loro già miseri conti correnti dalla "Mela" hahahaha 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣 Viviamo in un periodo in cui conta più l'apparenza che la sostanza! |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
@Ginopilot
Quote:
Nel mio smartphone (che ribadisco l'ho pagato poco meno di 500€, oramia vetusto di quattro anni) funziona proprio come nelle fotocamere digitali ossia premendo a metà corsa mette a fuoco e premendo a fondo scatta; ovviamente la superficie del sensore del mio smartphone è dotato elementi specifici per la messa a fuoco automatica a rilevazione di contrasto di fase (sto supponendo che conosci la differenza tra rilevazione a contrasto di fase e semplicemente rilevazione a contrasto ...) |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
@Ginopilot
Quote:
Sappi che anche il mio portatile ha la scheda WiFi triband che appunto supporta oltre alle classiche frequenze della portante di 2,4 e 5 GHz anche la frequenza a 6 GHz, be c'è un'enorme differenza di prestazioni connettendo il mio smartphone con il portatile con sfruttando la portante a 6 GHz; infatti maggiore è la frequenza della portante in una trasmissione radio e tante più informazioni si riescono a trasmettere Non so se lo sai ma già c'è una bella differenza tra la portante a 2,4 GHz e la portante a 5 Ghz del WiFi ... il transfer rate della prima portante (2,4 GHz) è decisamente più limitato superiormente del transfer rate della seconda portante (5 Ghz) e a sua volta quest'ultimo è decisamente limitato superiormente rispetto al transfer rate di una portante a 6 GHz ... Ora a parte questi tecnicismi che ovviamente comprendo non tutti sono esperti di elettronica e in particolare di trasmissione dati, ti faccio notare che l'iPhone 15 è stato immesso nel mercato un anno fa (ossia 2023) mentre il mio è stato immesso nel mercato quattro anni fa (per la precisione ad Agosto del 2020), oltre a questo ti ribadisco il mio smartphone l'ho pagato proprio nei giorni che è stato immesso nel mercato poco meno di 500€ nel medesimo anno quanto costava di listino l'iPhone 12? Ora non è che conosco i prezzi esatti di listino ma l'iPhone 12 se non erro coostava almenoo 1000€ ora sarebbe troppo lungo e noioso confrontare le caratteristiche tecniche del mio smartphone Android con l'allora iPhone 12 ma se lo facessi dal punto di vista delle caratteristiche tecniche non si giustificherebbe la differenza di prezzo Il brand del mio smartphone compete con Apple alla pari anzi si contende il primato con Apple nel mercato degli smartphone più venduti e apprezzati non è quindi uno smartphone cinese da quattro soldi tutto fumo e niente arrosto ... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
@Giuss
Quote:
e poi Apple non ti venderebbe mai un iPhone con il retro serigrafato di una figa nuda, se lo farebbe i prezzi di listino salirebbero esponenzialmente che neanche Elon Mask si potrebbe permettere di acquistarlo hahahahahahah! (ma com'è sta cosa? non funzionano le emoticons di Windows 11 Pro?) |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, una domanda, il tuo telefono di 4 anni, riceve ancor aggiornamenti android? Perche' apple sta continuando ad aggiornare gli XR, che di anni ne hanno ormai quasi 6. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Divento sempre molto triste quando leggo i commenti dei fan Apple.
Proprio mancano le basi. E magari hanno anche una brutta opinione di Wanna Marchi
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Il problema non sono quelli che credi siano fan apple, ma che tu e altri, pochi, invasati, avete un astio rancoroso nei confronti di un produttore di sp di successo. Siete convinti che chi li preferisce al vostro android sia un mentecatto incapace. Sta cosa non la vivete per niente bene e mi spiace. Godetevi il vostro telefono migliore di ogni altro, soprattutto di qualsiasi iphone mai uscira', e lasciate perdere chi compra altro. Non ve ne viene nulla a pontificare le vostre personali convinzioni sulle scelte altrui.
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.