|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
NO
Visto che è la V3 direi che non nuovo. Quote:
Apple manco l'ho nominata e confutavo la tua teoria sull'honor. Passando inoltre al plurale rispondendo a me, puoi darmi del tu e non del voi, va bene lo stesso anche se capisco la riverenza
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
e va bhe, allora il V1....
![]() pensa, siamo già alla terza generazione di un concetto estremamente innovativo.... Quote:
ecco perchè "VI" ...nessuna riverenza..figuriamoci
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non prenderla sul personale ma questi apprezzamenti "distaccati" è difficile leggerli verso apple, al 99% sono offese verso apple e chi compra apple. e diciamocelo chiaramente, honor bravissima con i magic v2/v3 ma lato affidabilità durata del vetro non gli darei due lire
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono gli Apple fan che la prendono troppo sul personale, quando quello che vi si dice è semplicemente oggettivo. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non trovano pace con queste fotocamere
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi apprezza/usa apple spesso si limita a usare i thread ufficiali per scambiare opinioni |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Possibile che passano gli anni ma ci sono sempre le stesse diatribe tra utenti?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Come investitori, siamo assolutamente entusiasti dell'eccezionale innovazione offerta da Apple, e non possiamo fare a meno di sottolineare quanto voi clienti siate straordinari!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Non so chi ha scritto il titolo dell'articolo, ma chiamare addirittura "rivoluzione fotografica" il pulsante di scatto mi sembra eccessivo.... diciamo che non è proprio una innovazione di primo pelo. Non centra niente il fatto di essere hater o meno
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piu che lecito un po' di sano sfottó |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
Se critico un Motorola nessuno mi da del hater, ne nessuno si schiera a strenua difesa
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
C'è il supremo ordine degli Alfieri della Mela pronti a dare la vita per difendere fino alla morte qualsivoglia cosa abbia una mela sopra.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non seguo i tuoi commenti ma se 99 volte su 100 hai critiche/offese verso apple è presumibile si rientri nella categoria dell'hater tornando alla notizia me ne frego dei modulo fotografici, se fanno schifo e sono a pelo tanto meglio. comunque avere un pulsante multifunzione, tra cui la possibilità di zoomare senza pigiare sullo schermo, potrebbe fare comodo a molti Ultima modifica di TorettoMilano : 26-08-2024 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
A me fa ridere il titolo, ma non tanto per iPhone ma per l'innovazione di un tastino.
Tra l'altro temo non sia neppure così utile visto che tanti lo useranno sempre e solo in verticale causa social networks Io lo userei volentieri perché coi tasti volume spesso mi confondo. Certo che , sarò nostalgico, ma inserire il tasto va in controtendenza con aver tolto il Jack cuffie. Ma li lo han fatto per vendere le cuffie wireless
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
Cioè non è che tutti quelli che perculano Apple perché hanno presentato la fantastica innovazione tecnologica di poter spostare le icone per questo sono haters
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Senza parole, e non li pagano neanche. Anzi, prodotti totalmente sovraprezzati (non mi dite r&d perché i bilanci sono pubblici). Se ci fosse bisogno di dimostrare che l'uomo è un animale irrazionale...
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
La solita storia che a prezzo più basso la concorrenza offre di meglio, poi scopri che i top di gamma costano uguale.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
Figuratevi che rivoluzione questo "Capture button"!
Nel mio smartphone Android vecchio di 4 anni che pagai quasi poco meno di 500€ posso impostare la fotocamera tramite il menu impostazioni in m odo di utilizzare uno dei tasti fisici laterali per eseguire lo scatto esattamente come i pulsanti di scatto di una fotocamera reflex o mirrorless Come sempre Apple deve far passare tutto quello che è "fumo e niente arrosto"" come qualcosa di tecnologicamente rivoluzionario tanto per giustificare i prezzi di listino che sono a dir poco prezzi da ladri Ma vai a cacare Apple, te, i tuoi prodotti del cavolo e i tuoi prezzi di listino svuota conti bancari |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.