|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
sono due cose ben diverse ma purtroppo non è quello che accade quasi sempre non voglio offendere le scelte di nessuno ma se nel 2022 mi proponi un telefono a 1,5k con 6gb di ram e le stesse specifiche hw di un android da 500/600€ per quanto mi riguarda mi stai f@ttendo ma sempre mia opinione, chi è contento di darli apple glieli dia pure Ultima modifica di no_side_fx : 16-09-2022 alle 16:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() e non offendi ma ci tieni a sottolineare come "non sanno di star spendendo troppo" (di sicuro non è un complimento eh). io un iphone 14 mini pro fosse esistito avrei speso bei soldi semplicemente perchè voglio un iphone e lo voglio piccolo. per gusti personali non voglio android |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
più che scrivere "mia opinione" non saprei cos'altro fare |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Il disagio mentale... non so trovare altre parole per descrivere questi comportamenti!!
Tra un anno questi iPhone saranno " vecchi " e dimenticati da mamma Apple che troverà un altra supercazzola migliore di sempre per i prossimi " Pro " ed allora ricominceranno gli psicodrammi di chi si sentirà un minus habens... Ma così è la vita... purtroppo... e non solo per iPhone!
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Inutili sia le critiche contro coloro che si mettono in fila, sia il fatto stesso di passare del tempo in attesa. Personalmente, come ogni anno, mi presento al centro del mio operatore e cambio l’iPhone con l’ultimo disponibile, senza aspettare più di 15 minuti.
Penso che la coda sia un fenomeno sociale, e sottolineo che fino a quando ci saranno saremo fortunati, perché la nostra società può permettersi anche questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Era più una notizia dire delle mancate file ai negozi causa covid, piuttosto che tornare a ripetere ogni volta delle solite file per acquistare il nuovo iPhone.
Come dire, hanno fatto i fuochi d'artificio a capodanno ![]() Comunque per tutti quelli che puntualmente criticano l'utenza Apple considerandoli dei polli, per coerenza dovrebbero anche andare nella sezione forum dell'hardware per PC a fare la stessa ramanzina a quelli che spendono ogni anno migliaia di euro in hardware per guadagnare qualche fps e effetto grafico in più nei giochi. Ovviamente verrebbero massacrati di insulti, anche se in realtà ho notato che molti di quelli che aggiornano costantemente il PC esclusivamente per i giochi, sono poi gli stessi che impettiti vengono ad irridere e sbeffeggiare chi spende altrettanto denaro per un nuovo iPhone. Abbastanza curiosa come cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
se fai un upgrade dell'hardware del pc almeno ci guadagni qualcosa che siano qualche fps nei giochi, la possibilità di salire di risoluzione o anche 10 secondi in meno di tempi di lettura/scrittura, ecc... cose che per chi ci gioca o lavora possono avere un senso se invece cambi iphone ogni anno non guadagni nulla perchè non fai meglio le telefonate o i messaggi di whatsapp, al massimo ti apre facebook in 1 secondo in meno del modello prima con il soc precedente che va a 100mhz in meno.. Ultima modifica di no_side_fx : 16-09-2022 alle 19:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si dice sempre che chi si compra un iphone è perchè può permetterselo, in realtà no, lo compra soprattutto chi non può permetterselo e vendono un rene per averlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre il tuo discorso "chi cambia iphone ogni anno" a chi è riferito? io le uniche persone conosciute in merito sono gli amministratori delegati. se la tua frase "era tanto per dire" mi sembra tu voglia di proposito portare la discussioni a livelli bassi. oltretutto dai primi test sembra, tanto per dirne una, la batteria di iphone 14 pro max umilii la batteria del 13 pro max. ma immagino mi dirai "chi se ne frega della batteria su uno smartphone". cerchiamo di rendere le discussioni più piacevoli e non una gara di celodurismo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2022
|
povera gente ! povera gioventù !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
"Stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere
Come lucertole s'arrampicano, e se poi perdon la coda la ricomprano Fanno quel che vogliono si sappia in giro fanno Spendono, spandono e sono quel che hanno…"
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Capisco di essere sulla strada giusta, quando accanto vedo la coda per il finanziamento.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |||
Senior Member
|
Quote:
come ho già detto se guardiamo l'hw quello dell'iphone equivale ad un android che costa la metà circa è un dato di fatto se tu te ne freghi affari tuoi Quote:
avanti anni luce in cosa?? vogliamo le prove non solo le frasi fatte da fanboy ![]() Quote:
in secondo luogo era riferito ad un altro commento che faceva riferimento a chi ogni anno cambia iphone vs hw del pc, quindi il "tanto per dire" te lo stai inventando te.. in ultimo a me sembra che qua sei tu quello che cerca di difendere in ogni modo apple è evidente che sei uno di quelli che comprerebbe iphone in ogni caso anche se dentro e fuori fosse uguale a un wiko da 80euri quindi è inutile proseguire con te qualsiasi tipo di discorso che sia di basso o alto livello Ultima modifica di no_side_fx : 17-09-2022 alle 13:25. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
in tutti questi discorsi non capisco una cosa però: perché chi compra una cosa a rate è per forza un "pezzente" che non può permettersi la spesa ?
Io in passato ho fatto delle rate con operatori su tariffe che comprendevano anche il dispositivo (nel mio caso un iPad, anni e anni fa) perché era conveniente.
![]() |
#55 |
Senior Member
|
@no_side_fx
iphone 13 pro max 4373 mAh samsung s22 ultra 5000 mAh https://youtube.com/shorts/llbUxktkK60?feature=share |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ci sta che s22 ultra consuma di più ha lo schermo più grosso ![]() s22 ultra comunque lo paghi meno e ha in più: - più leggero di 11 grammi - 2 gb di ram 8 vs 6 - fotocamera posteriore 108+12+10+10 vs 12+12-12 - fotocamera frontale 40mp vs 12 - zoom ottico 10x vs 3x - video rec. 8k vs 4k - impronta digitale - radio fm - risoluzione schermo più alta https://www.hdblog.it/compara/5272-5075.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
batte pure i top gamma android con schermi più piccoli ma sinceramente penso tu voglia semplicemente trollare, comunque tieni. poi se davvero vuoi spippettarti sui numeri e negare l'ottimizzazione degli iphone fai pure
https://www.youtube.com/watch?v=zp9MN4BfmlE |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
e allora insistiamo con sta batteria
si va bene iphone dura di più tutte il resto per te non esiste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Perché segnalare 11 grammi in meno? Sono pochi e comunque sono gli stessi materiali? Segnalate la differenza di RAM quando si sa bene che sono SO molto diversi, con Android un famoso “RAMgivero” Sui 108 megapixel neanche sto a commentarli Radio FM….
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.