|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Più che altro hanno veramente esasperato con il politicamente corretto estremizzato in ogni contenuto, hanno passato ogni limite del ridicolo.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Personalmente non farei mai un abbonamento a Netflix.
La limitazione di utilizzo su più dispositivi unita al fatto del limite della qualità, la trovo già di per sè inaccettabile. La pubblicità? Se devo pagare per dovermi sorbire la pubblicità anche per un servizio on demand... allora tanto vale guardarsi la tv commerciale.
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
|
Netflix lo tengo attivo principalmente per quel capolavoro di Better Call Saul. E guarda caso non è una loro produzione originale.
Per il resto, mai condiviso alcun abbonamento con nessuno. Se non posso permettermelo, ne faccio a meno.
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 CL30 - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64 PS5, Series X, Series S, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1 Ultima modifica di Criminal Viper : 21-04-2022 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Poi ci sono le "mode" e i trend ricorrenti: Le serie spagnole sono piene di LBGT ben oltre una percentuale che possa rispecchiare la realtà. ShondaLand tira fuori serie che hanno cavalcato così tanto l'onda dell'inclusività da aver fatto il giro ed essere diventate esclusive ma dall'altra parte (
Detto questo, so che è una cosa facile da scrivere, ma io davvero NON sono razzista e NON ho nulla contro la libertà di genere e di sesso... Però quando vedo chiaramente che c'è un trend ricorrente e riconoscibile, vuol dire che l'argomento dell'inclusività non è stato affrontato nel modo corretto e rischia di sembrare una caricatura.
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
![]() io non vedo l'ora che finisca presto, proprio perchè ho paura che venga interrotto a metà per dipartita o abbandono delle scene da parte di qualche attore (che ormai hanno una certa età). In realtà avevo già avuto questa paura, visto che è un anno (più o meno??) che non andavano più avanti.. ma ho visto che ora stanno uscendo nuove puntate.
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Ciò che è oggi Netflix è perfettamente rappresentabile dalla serie Designated Survivor.
Per le prime due stagioni era stato fatto altrove ed era un'ottima serie di genere spy action con la mitica Maggie Q. Poi con la terza è passato su Netflix ed è diventato un qualcosa che non sono riuscito nemmeno a guardare. Personalmente faccio il tipo per Elon... magari un giorno riporterà la normalità anche lì. Mica solo quelle spagnole... io dico volete fare queste serie? Ok ma almeno mettete SEMPRE i tag così uno lo sa prima.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 22-04-2022 alle 06:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Credo che gli dia fastidio che ci siano ... solo (o quasi) ... attori di colore; come ha precisato, non per motivi di razzismo, ma perchè la loro presenza in tal numero non ha attinenza con la realtà ricostruita.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quando senti certi discorsi surreali (e stupidi) rispondo in un solo modo: auguro a chi li ha fatti di avere dei magnifici figli. Belli, bravi, intelligenti. E omosessuali.
Neri magari no (o sì se adottati) ma solo per ragioni di fedeltà coniugale ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di rikyxxx : 22-04-2022 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
"ad esempio in Regole del Delitto Perfetto, tutti i neri sono esseri perfetti e i bianchi sono assassini/mafiosi/gay/inetti" --> era nascosto dallo spoiler "Le serie spagnole sono piene di LBGT ben oltre una percentuale che possa rispecchiare la realtà." "ShondaLand tira fuori serie che hanno cavalcato così tanto l'onda dell'inclusività da aver fatto il giro ed essere diventate esclusive ma dall'altra parte" non so voi ma a me sembra infastidito dal fatto che vengano raccontate storie molto incentrate su situazioni gay o di persone di colore. magari ho capito male io , per carità, per quello ho chiesto.
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Il fastidio sta nel forzare eccessivamente la cosa oltre ogni buon senso. È la fiera del radical-chic portato all'estremo e non perché ho qualcosa contro i gay o le razze, ma proprio questo modo di trattarli del tipo: poveri sfigati questi gay, mettiamone qualcuno in più nella prossima serie così si potranno sentire più normali...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Per dire, che senso ha stravolgere la storia per fare un elfo nero? È un controsenso assurdo che non ci sta a dire niente. Poi chiaro che non è la fine del mondo, ma quando lo ripetono all'estremo in ogni produzione, dopo un po' stanca.
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Sì, certo, perchè gli elfi sono bianchi nella realtà, questa è bella
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
"stravolgere la storia per fare un elfo nero"
![]() |
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Forse fa bene netflix, alla fine è troppo facile gasare l'ego dei radical chic per fare abbonamenti facili...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.