|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Come risolvere il bug di internet non funzionante.
Punto 1: Andate sul sito Microsoft su internet. Punto 2: ... ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
In realtà sembrerebbero non funzionare le app. Infatti coi browser navigavo ma il client di posta (Outlook, non l'ho scelto io) non ne voleva sapere.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
sinceramente non ne posso più, per il portatile di lavoro ho dovuto rimettere windows 7, con windows 10 casini a non finire con aggiornamenti, rogne di connessione in tethering, problemi di stampa wifi, ma che cazzo! mi serve solo per scrivere delle schifose lettere e devo passare il tempo a risovere casini. Adesso windows 7 con cui il portatile era nato va da dio, aggiornamenti bloccati e non devo preoccvuparmi di altro, che vergogna microsoft, ha fatto un sitema operativo per bimbiminchia, serve solo per giocare e perdere tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Fortunatamente il pc era abbastanza nuovo e ho fatto relativemente presto. Ed è capitato in un momento dove non avevo scadenze. Sinceramente? Un bug assolutamente fastidioso.
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Io ho laversione 1909 e la connessione salta lo stesso da settimane
![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
L'unico problema che ho riscontrato, è con le vecchie schede di rete intel per le quali non è stato rilasciato alcun driver per win10, e quelli che installa lui non è che siano il massimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Io ho un problema simile abbastanza fastidioso ormai da tempo, ogni tanto la connessione mi si blocca per alcuni secondi o minuti, (nessun accesso a internet) e poi si riprende, e questo mi succede sistematicamente almeno un paio di volte al giorno. (ma a volte anche molte di più)
Inizialmente davo colpa al provider (tim fibra) ma poi una volta che avevo in funzione un notebook collegato allo stesso router, mi sono accorto che nel momento stesso in cui il fisso era down, il NB continuava a navigare tranquillamente. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Idem, come dicevo prima, però a me non torna proprio
![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
My PC: Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Le ultime due versioni di Photoshop CC (2019 e 2020) supportano solo Windows 10 e... Windows 7. ![]() Per chi ha Windows 8.1, l'unica alternativa sarebbe Photoshop CC 2018 (rilasciato nel 2017), che Adobe non mette più a disposizione: hanno segato tutti i link. ![]() A cercare bene ne è rimasto attivo ancora uno (per ora), ufficiale, da cui poter scaricare Photoshop CC 2018... Che parte (ed è già qualcosa) ma non si aggiorna. Neanche scarica i bugfix per dire, la versione è 19.0 (che corrisponde al 2018 liscio) e quella ti tieni. Lamentatevi ancora di Microsoft voi. ![]()
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 23-07-2020 alle 15:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Anche a me pare molto strano, penso sia solo una questione di "diffusione" dell'OS.
https://helpx.adobe.com/it/photoshop...uirements.html Fatto sta che lanciando l'app Creative Cloud (da cui poi si possono scaricare le altre app incluse nell'abbonamento), Photoshop CC non risulta più disponibile su Windows 8.1 (chi ha l'installer del CC 2018 se lo può tranquillamente installare su Windows 8.1 a mano, e ancora funziona). Ma ora la smetto di portare la discussione off-topic, promesso.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.