|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Palermo
|
Up per case e alimentatore
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Poggio Renatico (FE)
|
Eccomi Eccomi !!! Finalmente sono riuscito a testare l'hardware che ho comprato da nico88pa... Come ho detto qualche post sopra l'hardware è pari al nuovo e dopo tutti i miei test fatti confermo il perfetto funzionamento.
Il rivenditore mi ha mandato il tutto più velocemente possibile visto il ferragosto di mezzo e dalla fretta si è scordato involontariamente qualche cavetto e un gancino dell' AIO. ci siamo sentiti via WhatsApp e immediatamente dopo essersi scusato mi ha spedito il tutto più velocemente possibile... Beh che dire... Il rivenditore si è dimostrato affidabile, gentile e disponibile. Io mi sono trovato benissimo e mi sento di consigliarlo vivamente TOP |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Mi spiace molto per l'inconveniente dei cavetti,Xusertek e' sempre stato cordiale e paziente,assolutamente consigliato!
Vendite concluse positivamente con : adri0s ,Xusertek, virgolanera,gigarobot,RickGrimes,ceciodinale,UomoDiavolo,Fausto_ManMade,MR.HOUSE 88,Brad Colbert,dude_revolution,secerot,Emaborsa,Gemstone86,Rocky69,jacopoide,Darkbasic |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Up per l'alimentatore
Vendite concluse positivamente con : adri0s ,Xusertek, virgolanera,gigarobot,RickGrimes,ceciodinale,UomoDiavolo,Fausto_ManMade,MR.HOUSE 88,Brad Colbert,dude_revolution,secerot,Emaborsa,Gemstone86,Rocky69,jacopoide,Darkbasic |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Ciao, hai pm per PSU
Buona domenica
Phanteks Evolv X RGB Black - Asus ROG Thor 850W Platinum - Asus ROG Crosshair VIII Formula - Ryzen 9 5900X - Kraken Z73 360mm - Asus ROG Strix RTX 3090 OC - Phanteks Premium Shielded Riser Cable - WD Black SN850 500Gb Gen4 NVMe - WD Black SN850 1Tb Gen4 NVMe - 4x8GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 3600Mhz - SoundBlaster Pro Gaming AE-5 Pure Edition - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 170Hz - Logitech G915 - SoundBlasterX Katana - Asus ROG Strix Impact II - Corsair T3 Rush Anthracite Ultima modifica di ParadiseEagle87 : 22-09-2017 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Coda ali se ancora disponibile
Stefano |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Disponibile,risposto in pvt
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.