|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Posso accettare massimo un 50/50! io ho fatto una cappellata tu l'hai scritta! eheheh
![]()
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Io mi permetto di schierarmi con una domanda/esempio:
Quante volte vi è piaciuto un film, criticato/ammazzato dalla critica/conoscenti/esperti, magari dopo aver visto il trailer che vi faceva schifo? Quante volte è accaduto quanto detto sopra all'inverso? Secondo me prima di giudicare(in questo campo, se non in tutti), bisogna provare...altrimenti si cade nei luoghi comuni...vestiremmo tutti di uguale, guideremmo tutti la stessa auto, ecc... Si parla di forme creative quindi ognuno può averne una reazione pirandelliana, non di automobili dove il 4ruote sconsiglia la prius per fare le corse clandestine I "secondo me" degli esperti/o chi si reputa tale hanno, penso, un affidabilità dell'90% percentuale che scende drasticamente in un ambito creativo/artistico |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
lo sto giocando. poesia pura. proprio come ico.
la grafica non va bene? lol
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Anzi vi dirò di più, la mia prova diretta è sempre falsata dai miei gusti personali, oltre che dal fatto di dover giustificare l'esborso in denaro che ho fatto acquistando il gioco, quindi non mi permetterà di vedere con uno sguardo oggettivo anche i difetti del gioco, che tanto per essere precisi, ogni gioco ha, poi si può discutere sul fatto che siano più o meno gravi. E' lo scambio di pareri e opinioni l'unica cosa che può dare una visione oggettiva di un dato titolo, ecco perchè sto qua a commentare TLG ed ecco perchè credo che in fondo siate qua anche voi per lo stesso motivo. Ultima modifica di ningen : 16-12-2016 alle 12:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Il discorso è uno solo. Si sta parlando di una cosa oggettiva, in questo caso videogame, quindi ammetto pareri da chi lo ha giocato e non solo visto su youtube. Ripeto il non piacere é una cosa, dire che é una merda lo accetto da chi ha preso il pad in mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ora rispondi a questo... Per qual motivo io sapendo già che in certi aspetti un gioco è lacunoso dovrei comunque provarlo spendendo soldi, per poter confermare quello che già so? Se facessero ancora le demo il tuo ragionamento e quello di altri avrebbe senso, ma della maggior parte dei titoli non le fanno più, quindi non mi sembra che valga la pena rischiare una fregatura quando ho già le avvisaglie di puzza di bruciato, o sbaglio? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
per me: - COD, FIFA, GTA fanno caga..e e lo faranno sempre, la stessa minestra da anni insaporita con glutammato diverso - ICO, Shadow of Colossus, e questo qua sono bellissimi poi, ognuno libero di fare quello che vuole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
quotavo
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
I gusti son gusti ma alcuni gusti sono peggiori di altri.
Un mio amico è sposato e ama, e troxxa, la sua donna, che è alta un metro e quaranta e pesa 60 kg, quindi non proprio una dea. A lui piace, sono gusti, ma ,MA, vede bene,e commenta con vigore, che Belen o la Satta sono più belle della sua donna. E questo è oggettivo, punto. Questa scemenza per dire che non si può portare tutto sul piano del"gusto personale", perché sennò nulla può essere commentato e recensito. Come è odioso dover vedere che chi non apprezza sto beneamato Tlg sia considerato un beota. Accetto e condivido in parte l'idea che occorra, prima di emettere un giudizio definitivo, provare qualcosa. Ma posso dire con certezza che in base ai miei gusti e alle mie aspettative questo tipo di giochi li trovi noiosi e poco sfidanti, senza adrenalina. Ma questo incontra il fatto che tutto si valuta in base a ciò che cerchiamo. Io adoro i Queen,ma anche Gigi D'Agostino, e Pavarotti, ma anche i Modà, o anche i Green Day. Se cerco emozione metto che ne so, un brano classico, se cerco carica vado di tamarraggine di vecchia data. In un gioco non so perché ma trovo noioso quasi tutto, solo i souls attualmente riescono a stimolarmi e a darmi quella scarica di adrenalina. Sono gusti, ma non posso non notare che le critiche su questo gioco sono indirizzate a comparti che PER ME sono molto importanti: gameplay, camera legnosa, difficoltà poco elevata, e grafica che da di vecchio. Quindi, leggendo questo, posso dire che il gioco non sembri fare per me, e lo troverei bruttino. Pero mi riservo la possibilità di cambiare idea dovessi mai avere una play, o uscisse su PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
non capisco il senso del discorso onestamente.
non ho la piattaforma, non mi piace il genere, e cado dal pero se dico che è un gioco che non mi piace e qualcuno mi risponde. è la sindrome del bastian contrario. chi andrebbe sul thread di fifa o cod a dire "non mi piacciono gli sportivi e gli fps" lamentandosi di venire coperto da lamentele? neanche quelli sono generi per me e non ho voglia di perdere tempo andando a buttare benzina sul fuoco per creare inutili flame. se ad uno non è piaciuto ico o shadow e ora senza aver provato questo viene a dire quanto è brutto e quanti difetti ha ci sarà qualcuno che dirà "chissene" ma altri lo criticano. che strano! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Come ha detto qualcuno(non sono riuscito a ricordarmi chi), il termine "videogame" poteva andare bene negli 70 quando se non ricordo male c'erano solo gli arcade, io userei di più "computer entertainment" come suggerisce Sony. Personalmente io trovo appagamento anche nel retrogaming in presenza di una trama profonda, avete mai provato FinalFantasy6? provarlo oggi a 20anni dalla data di lancio potrebbe sembrare una pazzia visto la grafica etc..., io però lo conservo tra i miei giochi preferiti, nonostante non mi piacciano gli JRPG, dando quindi una giustificazione che per una buona trama e/o qualche emozione in più si può scendere anche a compromessi...se poi il lato emozionale viene comunque centrato Tutto alla fine si riduce a come una persona vuole essere intrattenuta: 1 - Con un buon libro che può essere paragonato a questo tipo di videogame 2 - Con una partita di calcio paragonabile agli sportivi o agli arcade Nessuna delle due vie è sbagliata, tranne che il secondo caso è più un contenuto usa&getta(per il divertimento immediato ma volatile a meno che non si condivide in multiplayer) il primo invece lo si conserverà tra i propri ricordi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.