|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
buongiorno. Ero itneressato ad uno degli alimentatori. Sei di Barletta, se possibile possiamo vederci per vedere che cavi hai e valutare?
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
sempre in attesa di risposta
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
'1) non sono di barletta . 2 puoi leggere la risposta che ti e'gia stata data nelle pagine precedenti sia
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
dove ci possiamo vedere per lo scambio a mano?
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
a corato ma non ti sei accodato e per il momento ho venduto un hdd e 1 alimentatore e opzionato un altro per due persone fuori dal forum
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Frosinone
|
ciao fammi sapere poi per l'hard disk, ti ho inviato un messaggio privato.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
utente poco raccomandabile
non rispondeva a tutti i messaggi è dall' inizio del topic che chiedevo informazioni per gli alimentatori ed ora mi dici che uno è venduto e l' altro è in attesa. Sembra quasi voglia evitare lo scambio a mano. Lasciamo stare |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Frosinone
|
A me ha risposto stamattina in privato quando l'ho contattato per l'hard disk,poi l'ho ricontattato per accordarci ma non ha risposto,però ha postato qui sul forum.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
hai altre vga?
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
non sono io che non rispondo . sei tu che non leggi. ho anche scritto in precedenza che per me lo scambio a mano non e' un problema. se leggi a pagina 1 commento 7 leggi che non ho problemi allo scambio a mano. pero ho smesso di dargli precedenza perche qui da noi regna lúso e consuetudine che se non porti tu la roba il 90 % della gente ti dice mbhe son venuto fin qua mi e' costato x di benzina mi fai lo sconto ?(pure sta volta neh ... solo che vabbeh per 20 schede lo si fa volentieri lo sconto di una 20ina di euro) quindi non do precedenza allo scambio a mano.
se leggi pagina n2 puoi vedere che ti ho anche risposto dicendo che gli ali non avevano i cavi pci express. coda per uno dei due alimentatori non significa un tubero. devi dire quale. L' utente poco raccomandabile sei tu che fai perdere tempo alla gente. Avessi voluto concludere 1) ti saresti messo in coda a mano SPECIFICANDO PER COSA 2) entro il limite di tempo fissato mi avresti mandato un pm dato che le risposte alle tue domande sono state date. @ sbodego. Quando mi avresti contattato per accordarci ? mi hai chiesto il prezzo io te l'ho dato e tu mi hai spiegato quello che mi hai spiegato e eventualmente contattarti su whats app... sei tu che mi devi contattare se vuoi concludere non io dato che non so le tue intenzioni.. non ho ricevuto alcun pm richiedendomi i dati per il pagamento indi per cui per me la coda era libera dato che oltre tutto non l'hai specificata qua (ultimo tuo pm oggi alle 10:43 del mattino) @ markus ti mando pm Ultima modifica di cptfisher : 08-11-2016 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Coda per una 1050ti (anche aperta) se ti rimane... (con spedizione)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.