Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2016, 16:24   #41
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Da me in ufficio nelle zone più interne dell'edificio nemmeno l'EDGE, con il 4G TIM a 800MHz invece ho copertura totale.

Purtroppo nel mio caso la banda 20 mi è necessaria, altrimenti un Redmi 3 lo avrei preso volentieri.

A parte che tendenzialmente concordo con te sulla questione assistenza ti faccio notare che tra gli stravaganti marchi che ha amazon c'è anche xiaomi.
Ci sono inoltre più rivenditori italiani che fanno quanto dici e per la garanzia ti rivolgi a loro ed hai 2 anni come legge italiana prescrive.
Non serve prenderli da aliexpress o chissà dove.
Su amazon puoi prendere uno xiaomi con spedizione ed assistenza premium? ne sei sicuro? A me risulta che sono venditori terzi che passano attraverso amazon, quindi in caso di problemi devi parlare direttamente col venditore, c'é una bella differenza.
Tra l'altro gli xiaomi che stanno in vendita su amazon costano molto di piu' degli stessi che trovi su aliexpress e altri venditori/importatori.
Old 23-09-2016, 16:33   #42
MoodM
Bannato

Iscritto dal: Sep 2016
Quote:
Da me in ufficio nelle zone più interne dell'edificio nemmeno l'EDGE, con il 4G TIM a 800MHz invece ho copertura totale.

Purtroppo nel mio caso la banda 20 mi è necessaria, altrimenti un Redmi 3 lo avrei preso volentieri.
.

EDGE Packet data lavora sulla stessa frequenza segnale GSM standard ( da cui ne deriva poi il GPRS 2,5G ..poi evoluto in EDGE data 2,75G )

Mi chiedo come sia possibile che non ci sia copertura GSM GPRS & EDGE che è la piu capillare di tutte vista l'età e quindi il tempo di diffusione delle BTS ...ed invece ci sia copertura 4G LTE in banda 800Mhz
MoodM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 16:37   #43
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da MoodM Guarda i messaggi
EDGE Packet data lavora sulla stessa frequenza segnale GSM standard ( da cui ne deriva poi il GPRS 2,5G ..poi evoluto in EDGE data 2,75G )

Mi chiedo come sia possibile che non ci sia copertura GSM GPRS & EDGE che è la piu capillare di tutte vista l'età e quindi il tempo di diffusione delle BTS ...ed invece ci sia copertura 4G LTE in banda 800Mhz
Esserci c'è, ma peggiore.
Zona industriale fuori città, copertura scarsa di tutti gli operatori, quando l'hanno potenziata hanno piazzato direttamente ripetitori 4G.
Non è che non prende, ma per assurdo in alcune aree dove in endge non ho segnale in LTE ne ho un minimo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 16:37   #44
LucaLindholm
Senior Member

L'Avatar di LucaLindholm

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ho finalmente capito cosa intendesse lei ieri con la firma che non andava.

Provvedo subito.
Old 23-09-2016, 16:42   #45
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da LucaLindholm Guarda i messaggi
Ho finalmente capito cosa intendesse lei ieri con la firma che non andava.

Provvedo subito.
Dammi del tu

E' che così è un po' troppo estesa, mi occupa metà schermo dell'iPhone
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 16:44   #46
MoodM
Bannato

Quote:
Esserci c'è, ma peggiore.
Zona industriale fuori città, copertura scarsa di tutti gli operatori, quando l'hanno potenziata hanno piazzato direttamente ripetitori 4G.
Non è che non prende, ma per assurdo in alcune aree dove in endge non ho segnale in LTE ne ho un minimo.

Allora probabile hai le BTS 4G piazzate piu' vicine a dove stai tu perchè 4G LTE lavora su 800Mhz ..e GSM GPRS/EDGE lavora anche su 900Mhz = siamo li ...dunque nn dipende nemmeno dal fatto che a più alta frequenza la propagazione RF diventa sempre più ottica e quindi ostica tra le infrastrutture andando ad abbassare il rapporto SNR dunque la qualità del segnale e quindi anche il Bitrate fino ad interrompersi lo scambio dati.....a differenza delle frequenze piu' basse che risentono meno di questo fatto

Ultima modifica di MoodM : 23-09-2016 alle 16:51.
Old 23-09-2016, 16:45   #47
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Dammi del tu

E' che così è un po' troppo estesa, mi occupa metà schermo dell'iPhone
Hai voluto risparmiare con il 5SE invece di un nuovo fiammante 7plus ben ti sta
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 16:50   #48
LucaLindholm
Senior Member

L'Avatar di LucaLindholm

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Old 23-09-2016, 16:51   #49
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Allora probabile hai le BTS 4G piazzate piu' vicine a dove stai tu perchè 4G LTE lavora su 800Mhz ..e GSM GPRS/EDGE lavora anche su 900Mhz = siamo li ...dunque nn dipende nemmeno dal fatto che a più alta frequenza la propagazione RF divente sempre più ottica e quindi ostica tra le infrastrutture andando ad abbassare il rapporto SNR dunque la qualità del segnale e quindi anche il Bitrate fino ad interrompersi lo scambio dati.....a differenza delle frequenze piu' basse che risentono meno di questo fatto
Lo so che tra 800Mhz e 900MHz non cambia sostanzialmente una mazza.
Questa è un'azienda che si occupa di compatibilità EMC, fai tu.
Anche se sono un informatico capra qualcosa devo aver assorbito. XD

Prima che tu lo chieda, no non abbiamo gabbie di faraday e non ho l'ufficio nella camera anecoica.

Semplicemente la copertura in 4G è migliore, la possibilità che sia dovuto alla distanza delle BTS è ampia.

Quote:
Tapatalk ora è gratis, quello nasconde le firme automaticamente.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 23-09-2016, 16:54   #50
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
va che è una bomba il SE, i taglieri da salumi li lascio volentieri a voi

Quote:
Tapatalk ora è gratis, quello nasconde le firme automaticamente.
peccato che non si possano commentare le news grazie a questo modernissimo vBulletin customizzato
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 16:59   #51
MoodM
Bannato

Quote:
Lo so che tra 800Mhz e 900MHz non cambia sostanzialmente una mazza.
Questa è un'azienda che si occupa di compatibilità EMC, fai tu.
Anche se sono un informatico capra qualcosa devo aver assorbito. XD

Prima che tu lo chieda, no non abbiamo gabbie di faraday e non ho l'ufficio nella camera anecoica.

Semplicemente la copertura in 4G è migliore, la possibilità che sia dovuto alla distanza delle BTS è ampia.

.

curiosità:
cosa usi per sapere se quando sei sotto 4G stai andando su banda LTE @ 800Mhz o 1800Mhz o 2600Mhz?

PS: sotto 3G HSPA+ @ 2100Mhz invece come sei messo sempre li dove lavori?

Ultima modifica di MoodM : 23-09-2016 alle 17:05.
Old 23-09-2016, 17:06   #52
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
curiosità:
cosa usi per sapere se quando sei sotto 4G stai andando su banda LTE @ 800Mhz o 1800Mhz o 2600Mhz?
Nulla, a parte il fatto che altri operatori in 3G e LTE prendono solo a finestra aperta o all'esterno mentre TIM no.

L'unica spiegazione è che TIM abbia usato gli 800Mhz e gli altri siano sui 2GHz (in 3G sarannoa 2.1GHz), in fondo siamo nel classico prefabbricato di cemento armato.

Per inciso, anche a casa H3G prendeva solo all'esterno, immagino abbiano usato i 2100MHz pure li.
Old 23-09-2016, 17:11   #53
lamp76
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Quote:
In effetti a moltissimi senza 4G LTE a tutta banda e volendo anche fino a 300Mbit/sec teorici com farebbero a chattare su WhatsApp scambiando messaggini & foto da qualche KB o su FB?
Quoto!
Se vi piace LTE fasullo a 800mhz, è un problemone, io vado in H+ abbastanza veloce da non sentire minimamente la mancanza del 4G, ma io navigo, gioco e vedo qualche video su youtube, probabilmente non faccio testo, infatti la maggior parte delle persone scarica film 1080p dallo smartphone .

Comunque negli ultimi modelli xiaomi usciti (3s, 3x, Note 3 Pro), hanno tutti la 800mhz funzionante.
La mia start-up su tecnologie per le smart home
lamp76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 17:13   #54
MoodM
Bannato

Quote:
Nulla, a parte il fatto che altri operatori in 3G e LTE prendono solo a finestra aperta o all'esterno mentre TIM no.

L'unica spiegazione è che TIM abbia usato gli 800Mhz e gli altri siano sui 2GHz (in 3G sarannoa 2.1GHz), in fondo siamo nel classico prefabbricato di cemento armato.

Per inciso, anche a casa H3G prendeva solo all'esterno, immagino abbiano usato i 2100MHz pure li.

Attenzione che oltre alle bande e relative frequenze, li è anche questione di presenza delle BTS piu' o meno vicine a dove alloggi o lavori da parte dei vari operatori ..e volendo andare a cercare il pelo nell'uovo, anche all'orientamento dei pannelli direttivi che irradiano e ricevono l'RF da e verso il terminale sui tralicci o sui tetti delle case etc

A mio avviso fai prima ad andare di WIFI quando sei in ufficio o a casa

Quote:
Originariamente inviato da lamp76 Guarda i messaggi
Quoto!
Se vi piace LTE fasullo a 800mhz, è un problemone, io vado in H+ abbastanza veloce da non sentire minimamente la mancanza del 4G, ma io navigo, gioco e vedo qualche video su youtube, probabilmente non faccio testo, infatti la maggior parte delle persone scarica film 1080p dallo smartphone .

Comunque negli ultimi modelli xiaomi usciti (3s, 3x, Note 3 Pro), hanno tutti la 800mhz funzionante.

3G HSPA+ up to 42Mbit/sec sono piu' che sufficienti ..anzi avanzano per uso solo SmartPhone
Old 23-09-2016, 17:21   #55
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Attenzione che oltre alle bande e relative frequenze, li è anche questione di presenza delle BTS piu' o meno vicine a dove alloggi o lavori da parte dei vari operatori ..e volendo andare a cercare il pelo nell'uovo, anche all'orientamento dei pannelli direttivi che irradiano e ricevono l'RF da e verso il terminale sui tralicci o sui tetti delle case etc
Ho provato con vari operatori, dentro l'edificio EDGE, come esci/apri porta/apri finestra H+, non sarà il test più affidabile del mondo, ma sono abbastanza certo.
Nel caso mi faccio dare l'Mi3 da mio fratello, ci metto la mia sim e mi tolgo il dubbio.
Quote:
A mio avviso fai prima ad andare di WIFI quando sei in ufficio o a casa
In ufficio il wifi libero è sotto lo stesso firewall + content filter della lan, a casa vado in WiFi, ma quando mi sono trasferito non avevo il telefono, hanno impegato 14 mesi per allacciarmi la linea, è stato quello il motivo per il quale ho cambiato operatore.
All'epoca non avevo uno smarphone LTE (nemmeno c'erano).
Old 23-09-2016, 17:30   #56
lamp76
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
ne venderanno comunque a palate e tutti i difetti comunque saranno risolti, perché di fatto nel costo di un oggetto si paga anche l'assistenza.
I fenomeni che continuano a parlare degli xiaomi sono veramente i piu' esilaranti, é xiaomi stessa a non voler entrare nel mercato occidentale (almeno per ora) pero' loro da anni ce la menano come se fosse un'alternativa reale ai marchi piu' blasonati.
Scommetto che la maggior parte dei vostri amici panettieri, geometri, architetti o musicisti non hanno alcuna difficlota nel reperire smartphone cinesi su store on line pressoché sconosciuti, a farsi spedire lo smartphone dalla cina rischiando di vedersi accollate spese doganali, a chiederne lo sblocco del bootloader a xiaomi per installarci la rom in lingua europea e a trattare col venditore in caso di guasti post vendita
Se uno vuole risparmiare ci sono milioni di smartphone dalle marche piu' stravaganti direttamente su amazon venduti a 4 soldi e coperti da una vera garanzia di due anni, ma capisco il "brivido" di avere un rarissimo Mi
Si vede che non conosci l'argomento, Xiaomi al momento si è focalizzata sui mercati ad oggi "vergini" cina ed india, chiamala fessa, vende tanti telefoni quanti ne vende LG con le sole spese di distribuzione in cina ed india, nel resto del mondo se la smazzano gli importatori.
Ma già da qualche mese si sta muovendo, adesso ci sono le rom ufficiali multilingua di tutti i telefoni, negli ultimi modelli ha aggiunto anche LTE 800mhz, vedrai che pian piano inizieranno a vendere anche nel resto del mondo.
Oggi il commercio online è molto più florido di quello retail (vedi Amazon, Aliexpress, etc...), i miei amici e parenti acquistano regolarmente su Amazon e Aliexpress, noi viviamo tutti nel 2016, anche mio padre a 68 anni.

Certo ci compriamo cose che comunque sono prodotte lì, quindi comprandole online in genere risparmi, al contrario delle finte offerte della GDO.

Prorio ieri un mio amico è venuto tutto contento a chiedermi un consiglio su un Asus Zenphone 3 Max che era in offerta a 200€ in un centro commerciale, ed in quattro e quattr'otto gli ho fatto notare che su Amazon lo trovava a 180€, lo sta comprando online.

Riguardo al brivido di avere un Mi ti consiglio di provarne uno, e ti renderai conto che sono affidabili, costruiti bene e costano meno degli altri.
La mia start-up su tecnologie per le smart home
lamp76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 17:38   #57
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
250€ per non avere neanche la banda 20 LTE, quella si che è una spesa oculata, come direbbe Totò, ma mi FACCI il piacere..
Simo, se tu vivi in una zona non civilizzata...
A casa sono abbondantemente coperto da vodafone 1800, idem al lavoro, quindi per gran parte della mia vita sono in 4G, che poi, l'unica volta che lo sfrutto, è quando scarico i 900 mb della rom settimanale, per il resto del mio utilizzo 4g o 3g pari sono.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 18:08   #58
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
I fenomeni che continuano a parlare degli xiaomi sono veramente i piu' esilaranti, é xiaomi stessa a non voler entrare nel mercato occidentale (almeno per ora) pero' loro da anni ce la menano come se fosse un'alternativa reale ai marchi piu' blasonati.
Scommetto che la maggior parte dei vostri amici panettieri, geometri, architetti o musicisti non hanno alcuna difficlota nel reperire smartphone cinesi su store on line pressoché sconosciuti, a farsi spedire lo smartphone dalla cina rischiando di vedersi accollate spese doganali, a chiederne lo sblocco del bootloader a xiaomi per installarci la rom in lingua europea e a trattare col venditore in caso di guasti post vendita
Se uno vuole risparmiare ci sono milioni di smartphone dalle marche piu' stravaganti direttamente su amazon venduti a 4 soldi e coperti da una vera garanzia di due anni, ma capisco il "brivido" di avere un rarissimo Mi
Ancora più esilaranti son quelli che ne parlano per sentito dire...

La risposta è la stessa che ti danno gli iphoniani a cui chiedi perchè non comprano un altro telefono, perchè non ha ios, quindi la mia risposta è che gli altri telefoni non hanno la MIUI, che come tutte le cose può piacere e non piacere, nel mio caso, è lei a far pendere l'ago della bilancia per xiaomi !

Poi andando avanti, "la maggior parte dei vostri amici panettieri, geometri, architetti o musicisti" non ha xiaomi, perchè xiaomi non è per tutti !
Sai che ci sono quelle società/club/associazioni che prevedono l'accesso solo a chi rispetta determinati requisiti ?
Ecco, se non sei cinese, per entrare nella PICCOLA famiglia xiaomi, devi avere quella cosa ormai dimenticata che si chiama MATERIA GRIGIA !
E quella non la puoi comperare !
O la natura te l'ha fornita oppure te ne vai al mediaworld e li sicuramente troverai un telefono adatto alle tue capacità intellettive !
In quanto il bootloader bloccato, può essere visto come un test di ingresso, qualcosa che rende il telefono veramente esclusivo !
Lo dicono anche gli amici di miui.it, xiaomi non è per tutti !
A me piace molto possedere qualcosa di esclusivo davvero, qualcosa che mi differenzia dalla massa !
Un samsung / iphone, ce l'hanno cani porci gatti e conigli, potrei avere praticamente gratis, tramite la ditta della mia compagna uno dei suddetti, come telefono aziendale, ma preferisco innumerevoli volte il mio xiaomi mi5, pagato cash in anticipo !

E se si rompe ?

Ah si grosso problema, ho alcuni cinafonini di svariate marche presi nelle varie offerte sui siti cinesi, da poche decine di euro, nel attesa della riparazione che ovviamente non ha certo di tempi di apple/samsung, userò uno di quelli, o al limite se mi gira, 250 euro e mi compero un altro mi5 !
Old 23-09-2016, 18:32   #59
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ancora più esilaranti son quelli che ne parlano per sentito dire...

La risposta è la stessa che ti danno gli iphoniani a cui chiedi perchè non comprano un altro telefono, perchè non ha ios, quindi la mia risposta è che gli altri telefoni non hanno la MIUI, che come tutte le cose può piacere e non piacere, nel mio caso, è lei a far pendere l'ago della bilancia per xiaomi !

Poi andando avanti, "la maggior parte dei vostri amici panettieri, geometri, architetti o musicisti" non ha xiaomi, perchè xiaomi non è per tutti !
Sai che ci sono quelle società/club/associazioni che prevedono l'accesso solo a chi rispetta determinati requisiti ?
Ecco, se non sei cinese, per entrare nella PICCOLA famiglia xiaomi, devi avere quella cosa ormai dimenticata che si chiama MATERIA GRIGIA !
E quella non la puoi comperare !
O la natura te l'ha fornita oppure te ne vai al mediaworld e li sicuramente troverai un telefono adatto alle tue capacità intellettive !
In quanto il bootloader bloccato, può essere visto come un test di ingresso, qualcosa che rende il telefono veramente esclusivo !
Lo dicono anche gli amici di miui.it, xiaomi non è per tutti !
A me piace molto possedere qualcosa di esclusivo davvero, qualcosa che mi differenzia dalla massa !
Un samsung / iphone, ce l'hanno cani porci gatti e conigli, potrei avere praticamente gratis, tramite la ditta della mia compagna uno dei suddetti, come telefono aziendale, ma preferisco innumerevoli volte il mio xiaomi mi5, pagato cash in anticipo !

E se si rompe ?

Ah si grosso problema, ho alcuni cinafonini di svariate marche presi nelle varie offerte sui siti cinesi, da poche decine di euro, nel attesa della riparazione che ovviamente non ha certo di tempi di apple/samsung, userò uno di quelli, o al limite se mi gira, 250 euro e mi compero un altro mi5 !
quindi chiunque non abbia voglia di aspettare settimane per ricevere uno smartphone, perdere tempo con rom da flashare, e pregare che non si rompa, perché se no dio solo sa quando lo riavrà, è un cretino?anche io una volta pensavo che chi non moddasse i propri oggetti tecnologici fosse un cretino, avevo 16 anni.L'unica cosa su cui ti do ragione è che galaxy s/iphone non sono un qualcosa di esclusivo ( se vendi milioni di telefonini di esclusivo non hai niente, un po' come il rolex)
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 19:49   #60
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
quindi chiunque non abbia voglia di aspettare settimane per ricevere uno smartphone, perdere tempo con rom da flashare, e pregare che non si rompa, perché se no dio solo sa quando lo riavrà, è un cretino?
Dove ho scritto questo ?
No...
E' semplicemente uno che ha esigenze e/o gusti diversi dai miei !
Quote:
anche io una volta pensavo che chi non moddasse i propri oggetti tecnologici fosse un cretino, avevo 16 anni.
E riddaiie !
Ma non è questione di modding...
E nemmeno di età !
E' questione di adattare un terminale alle proprie esigenze !
Ad esempio adesso mi sto studiando come funziona il governor della cpu, per vedere se in base al mio utilizzo ed alle mie necessità riesco a fare un pò di fine tuning, per magari avere un pò più durata di batteria senza intaccare le prestazioni.
Ti va bene il terminale così come mamma apple lo ha fatto, bit per bit ?
Tienlo così che problema c'è ?
C'è scritto da qualche parte che dopo 16 anni non bisogna più mettere mano al telefono ? ( o quello che volete )
Boh, a volte proprio non vi capisco !
Quote:
L'unica cosa su cui ti do ragione è che galaxy s/iphone non sono un qualcosa di esclusivo ( se vendi milioni di telefonini di esclusivo non hai niente, un po' come il rolex)
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian