|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Mi sembra una delle (poche) cose utili di FB. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Quello era un esempio Si indebitano per tutto (tranne i ricchi o gli ereditieri) ...per Apple ancor di piu' visto vivo e faccio un lavoro a contatto con la gente e lo vedo tutti i giorni se vuoi negarlo, menti pure sapendo di mentire facendoci credere che guadagnano tutti minimo 3000€ al mese e non 1300€ ...e la crisi nn è mai esistita e non esiste .. che a me nn cambia di certo la vita leggere fesserie..scrivi pure quello che più ti piace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Quindi, tornando all'esempio del ristorante, WP non è il ristorante (inteso come cucina), ma è il locale (intendo come muri e struttura). Le app sono rappresentate dagli chef, e il fatto che i piatti siano buoni o meno, dipende dagli chef (app), non dal ristorante. Ora tu dici che il locale (come bellezza del posto, location) non attrae gli chef, ma ti dirò che la location indice poco o nulla sulla qualità e bontà della cucina (Oldani ha il suo ristorante a Cornaredo in mezzo al nulla, e comunque è sempre pieno; in centro a Milano ci sono ristoranti con grandi chef e a 50 metri ristoranti di bassa qualità). E le persone vanno (scegliendo più o meno giustamente e/o in base alla moda del momento) dove c'è lo chef di richiamo, in pochi casi vanno dove c'è il locale bello solo per via del locale.
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Se dai agli siluppatori qualcosa vicino al 15% vedi come arrivano a frotte.. Ballmer svenandosi ha cercato di ritagliarsi tra costi di sviluppo, acquisto di Nokia, cosa che in Microsoft molti non volevano tra l'altro, ed errori clamorosi dovuti alla pressione degli investitori. Con l'arrivo di Nadella si è messa la parola fine all'unico reparto costantemente in perdita dentro la Company, e difatti l'ultimo prodotto Lumia ha visto la luce un anno fa poi più nulla.. Ci sono 2 pensieri opposti all'interno mi sembra di capire. Chi seguiva Ballmer voleva persistere per altro tempo, anche se si accumulavano perdite, in quanto le percentuali di mercato crescevano, di poco ma crescevano. Chi invece segue Nadella, cit. la maggioranza degli investitori, ha detto basta a Lumia sapendo che sarebbe crollato tutto, e difatti. Ormai è chiaro che Nadella vuole seguire l'esempio Surface, settore che invece è sempre stato in attivo, anche per la telefonia e lasciare spazio agli OEM se saprà attirarli... Per capire quanto è difficile questo mercato bastano solo 2 esempi: Nokia e Backberry. La prima sarebbe diventata l'ennesimo produttore dell'universo Android, che lo volesse o meno, lo diventerà a breve con un ruolo del tutto marginale se non offriranno qualcosa di esclusivo, pena la scomparsa definitiva, la seconda ci ha provato con Android e sta scomparendo già adesso... Alla fine vedremo se Nadella avrà ragione nel ritagliarsi un ruolo nei Surface Phone, ...con la sua calma...da maestro Zen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Ma vedo che in molti si limitano solo ai titoli o addirittura si rivolgono direttamente a siti di bufale.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Non è normale che non venga aggiornato, ma questo è un altro discorso Per lo stesso discorso, tapatalk ha una pessima integrazione con il medesimo, quindi, puoi tranquillamente evitare di installarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Uso Opera mini e il forum di HWup è usabile, e lo era pure sui miei vecchi nokia Symbian.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
Simonex84 dove 1984 è al 100% la tua data di nascita quindi molto probabilmente vivi ancora a casa coi genitori Da questo si denota che non puoi nemmeno conoscere cosa significa vivere e mantenersi da soli = pagare affitto o mutuo + bollette di luce gas + internet e telefono + auto & carburanti e/o trasporti, bollo, assicurazione, manutenzione casa & auto, mobili, vestiti, spese condiminiali, mangiare facendo spesa al supermercato, imprevisiti, tasse , eventuale dentista, uscire a cena o pizza o andare al cinema ogni tanto,pagare SmartPhone e contratto con gli operatori, acquistare computer, TV HD, gadget ..fare un po' di vacanze etc etc Ognuno vive "nel suo mondo" certamente ed il tuo ....di "tutti ricchi" a minimo 3000€ al mese Ultima modifica di MoodM : 20-09-2016 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai ti lascio tornare ai tuoi vaneggiamenti, buona giornata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
![]() Io a 32 anni (ovvero 4 anni fa) ero già sposato e neopapà. E guardandomi in giro, non sono l'unico che a 30 anni era fuori di casa.
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
Meglio che scrivi che: abbandoni la realtà che ti ho detto e che fai finta di non vedere ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Ci mettevi mezza giornata, e l'emulatore nemmeno era usabile. Ora non so se con Android Studio la cosa sia migliorata, però... Il problema è semplicemente lo share. Agli sviluppatori interessa capire quanti sono i potenziali clienti, fine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
beh io ho disinstallato facebook e yahoo mail e compagnia e faccio tutto da opera browser. facebook ha delle pubblicità con link a servizi in abbonamento, mi hanno fregato una sera, disinstallato instantaneamente, e ne ha giovato anche la batteria. idem per messenger, tengo whatsapp che è il più usato, telegram per gli antifacebook.
anche l'app de ilmeteo.it aveva comportamenti strani o pericolosi per banner e co. infine yahoo da browser in versione mobile spesso non aggiorna le mail ricevute, allora apro tutto con opera browser vista desktop e zoommo, su un note 4 si può fare agilmente però una marea di app per me sono di uso infrequente ma imprescindibile, quella che raccoglie i codici delle varie carte punti-socio-biblioteca-etc così non devo portarmi dietro un panetto di plastica. l'app con i sentieri del cai. ma è ovvio che se uno smartphone viene usato per comunicare i canali di comunicazione sono quelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Quote:
Quello che tu descrivi, tutti i discorsi sul vivere da soli e pagare etc etc, non sono esclusivi della tua persona. Se poi, a parte il moralizzatore e il troll vuoi che ti si veda anche come un martire ti consiglierei un altro forum, probabilmente quello di Radio Maria ti potrebbe tornare utile. Visto che ti credi il solo a sbatterti ogni giorno per sopravvivere mi chiedo che ci fai qui, in questo luogo di riccastri che comprano Apple e non capiscono la tua etica pura e indefessa. Prova a sbatterti un po' di più, magari la tua situazione migliora e non avrai più modo e tempo di lamentarti di quanto sia difficile vivere da soli e bla bla... Al momento vedo solo uno che ha solo tempo per criticare e controllare sui forum a quanti "N milioni" - tua citazione - di persone si pianta il suo IPhone 5 con IOS 10 Io un lavoro vero me lo cercherei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
Scusa ma se mi quotano paventando che quello che ho scritto non sarebbe vero, come a voler far da contradditorio millantando che quasi nessuno farebbe debiti anche per gli SmartPhone, come se fossero tutti ricchi ed a tutti avanzassero soldi a iosa dopo averli spesi in primis per campare come evidenziato sopra...dunque replico ( essendo stato tirato in ballo ) motivando il perchè avrei scritto quello che ho scritto quando sono stato quotato dal Simonex84 che voleva negarlo, cosa dovrei fare? stare zitto altrimenti diventerei "moralizzatore"?? se mi quotano paventando che dico cose non vere, rispondo facendo 4 conti della serva e facendo notare che 2+2 fa sempre 4 e qualcuno sta inventando qualcosa... a meno che, sempre per qualcuno è come se il mondo intero vivesse nel benessere del principato di Monaco ... e lasciamoglielo pure credere..non vado mai contro alle credenze di nessuno Ultima modifica di MoodM : 20-09-2016 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
...
...andando sul pratico... la prima cosa che guardo è se c'è la radio fm da poter ascoltare anche quando non c'è campo. se non c'è la radio fm, è scartato a priori... ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.