Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-04-2016, 13:18   #41
marioc846
Senior Member

L'Avatar di marioc846

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
è una immagine tratta da una cutscene prerenderizzata che su PS3 non è assolutamente indicativa del livello di grafica in game.
e' uguale e' sempre un'immagine fatta col motore grafico in game

ok ecco altri link stavolta in game

il discorso e'

PS3 + GIOCHI 200€ al massimo ( a tenermi largo )
PS4 + GIOCHI 400€ o di piu'

questo e' il discorso ..e' come se mi dite meglio un i5 4690k o un i7 4790k?
ovvio che e' meglio l'i7 4790k ma se poi per usarlo devo spendere che ne so altre 700€ perche ci vuole l'alimentatore e scheda madre ecc ecc adatti altrimenti non funziona quando con un i5 4690k e 300€ ti diverti lo stesso ottenendo un risultato et-simile ...bo' io ci penserei un'attimo!!
Old 12-04-2016, 16:25   #42
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Comunque in realtà non c'è molto da discutere, è chiaro come il sole che le consolle attuali possano interessare solo un neofita a digiuno da tutto, magari chi aveva roba come la ps2/xbox come metro di paragone, gente che ha l'albero dell'Euro in giardino e quindi può spendere e spandere senza problemi, o drogati da esclusiva.

Per tutti gli altri che hanno un'esperienza piu ampia con il media videogioco (sia Pc che la stragrande parte delle precedenti generazioni di consolle) non c'è un singolo motivo per comprare quelle che di fatto sono le esponenti della peggiore generazione di consolle.

Io potrei capire che ne varebbe la pena se mi facessero un Morrowind con la grafica di uno Skyrim dove il salto tecnico nella grafica è netto , ma se vogliamo dire che la versione di Tlou di ps3 faccia schifo rispetto quella ps4, o che mi debba necessariamente comprare quest'ultima versione per godere nel giocarlo mi spiace ma non ci siete proprio..
29Leonardo è offline  
Old 12-04-2016, 16:34   #43
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
..

Per tutti gli altri che hanno un'esperienza piu ampia con il media videogioco (sia Pc che la stragrande parte delle precedenti generazioni di consolle) non c'è un singolo motivo per comprare quelle che di fatto sono le esponenti della peggiore generazione di consolle...
Queste sono le console necessarie per giocare ai giochi attuali. The witcher 3, uncharted 4, GoW 4, Project Cars etc etc non mi sembra siano previsti per la vecchia generazione.

L'alternativa a queste console è comprare un PC o non giocare ai suddetti titoli. Personalmente non m'interessa comprare un PC quindi per me la scelta è abbastanza ovvia.
Switch
andreasperelli è offline  
Old 12-04-2016, 16:52   #44
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Comunque in realtà non c'è molto da discutere, è chiaro come il sole che le consolle attuali possano interessare solo un neofita a digiuno da tutto, magari chi aveva roba come la ps2/xbox come metro di paragone, gente che ha l'albero dell'Euro in giardino e quindi può spendere e spandere senza problemi, o drogati da esclusiva.
Per tutti gli altri che hanno un'esperienza piu ampia con il media videogioco (sia Pc che la stragrande parte delle precedenti generazioni di consolle) non c'è un singolo motivo per comprare quelle che di fatto sono le esponenti della peggiore generazione di consolle.

Io potrei capire che ne varebbe la pena se mi facessero un Morrowind con la grafica di uno Skyrim dove il salto tecnico nella grafica è netto , ma se vogliamo dire che la versione di Tlou di ps3 faccia schifo rispetto quella ps4, o che mi debba necessariamente comprare quest'ultima versione per godere nel giocarlo mi spiace ma non ci siete proprio..
Ovviamente questo non lo ha detto nessuno, basterebbe leggere.

Per quanto riguarda a chi possano interessare le nuove console, non sono assolutamente d'accordo con quello che dici, le nuove console interessano a tutti, (a meno che tutti non siano malati di esclusive, agricoltori di piante di euro, neofiti a digiuno, ecc...) basta vedere i dati di vendita di PS4 e XONE. (che poi siano la peggiore generazione sarei anche d'accordo)
Poi ovviamente c'è una buona parte di utenza a cui non interessano (per millemila validi motivi), e si godono tranquillamente le proprie PS3 e X360.
Old 12-04-2016, 18:07   #45
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Queste sono le console necessarie per giocare ai giochi attuali. The witcher 3, uncharted 4, GoW 4, Project Cars etc etc non mi sembra siano previsti per la vecchia generazione.

L'alternativa a queste console è comprare un PC o non giocare ai suddetti titoli. Personalmente non m'interessa comprare un PC quindi per me la scelta è abbastanza ovvia.
La richiesta iniziale del thread era a livello di giochi in generale cosa conveniva comprare, in base a quello la risposta piu ovvia è ps3 senza se e senza ma.

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ovviamente questo non lo ha detto nessuno, basterebbe leggere.

Per quanto riguarda a chi possano interessare le nuove console, non sono assolutamente d'accordo con quello che dici, le nuove console interessano a tutti, (a meno che tutti non siano malati di esclusive, agricoltori di piante di euro, neofiti a digiuno, ecc...) basta vedere i dati di vendita di PS4 e XONE. (che poi siano la peggiore generazione sarei anche d'accordo)
Poi ovviamente c'è una buona parte di utenza a cui non interessano (per millemila validi motivi), e si godono tranquillamente le proprie PS3 e X360.
Onestamente non sono riuscito a capire esattamente su cosa non sei d'accordo del mio messaggio perchè pare stiamo dicendo quasi le stesse cose, con l'eccezione che io sto dicendo che per un appassionato di vg "tuttaro" non vedo validi motivi per farsi una consolle ps4/one a meno che di rientrare in quegli esempi di persone.

Che vendano molto non significa granchè in termini assoluti, parlando per ipotesi una buona fetta di questi acquirenti sarà composta da chi si fa condizionare dalla pubblicità, altri che non hanno mai avuto una consolle in vita loro, altri che devono comprare l'ultima novità perchè si etc etc. Anche il GF mediaticamente è un prodotto di successo e viene visto da milioni di telespettatori (non io), ma questo dato significa ben poco...

Personalmente oltre a un discreto PC da gioco ho tutte le consolle Sony (escluso psvita e appunto ps4 che se ci rifletti hanno una difetto grosso in comune) e se non ho ps4 non è perchè un giorno ho scoperto l'hypster nascosto che era in me bensi che non c'è un cavolo di nuovo da giocare escluso 5 titoli esclusiva in croce che non mi interessano (bloodborne, knack, the order piu qualche altro gioco che non mi viene in mente), quindi se penso al parco esclusive dei tempi migliori mi viene da piangere a fare il confronto con ciò che offre la ps4. E non mi passa manco per l'anticamera del cervello di gettare nel cesso 450€ per giocare a uncharted 4 (nonostante mi siano piaciuti molto i precedenti), ma non sono l'unico in questa situazione, anzi sono molti di piu di quanto tu (forse) non credi.
29Leonardo è offline  
Old 12-04-2016, 18:33   #46
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Personalmente oltre a un discreto PC da gioco ho tutte le consolle Sony (escluso psvita e appunto ps4 che se ci rifletti hanno una difetto grosso in comune) e se non ho ps4 non è perchè un giorno ho scoperto l'hypster nascosto che era in me bensi che non c'è un cavolo di nuovo da giocare escluso 5 titoli esclusiva in croce che non mi interessano (bloodborne, knack, the order piu qualche altro gioco che non mi viene in mente), quindi se penso al parco esclusive dei tempi migliori mi viene da piangere a fare il confronto con ciò che offre la ps4. E non mi passa manco per l'anticamera del cervello di gettare nel cesso 450€ per giocare a uncharted 4 (nonostante mi siano piaciuti molto i precedenti), ma non sono l'unico in questa situazione, anzi sono molti di piu di quanto tu (forse) non credi.
Dimentichi che tu sei uno, poi ci sono gli altri, molti di piu di quanto tu (forse) non credi, a cui interessano U4, Bloodborne, Knack, The Order, ecc. che forse solo per questi giochi si sono fatti la console nuova (senza spendere 450 euro, ci sono offerte molto interessanti e se rivendi le vecchie console spendi anche meno), per non parlare poi di tutti i titoli presenti su PS4 e non presenti su PS3, sembra strano ma a molti interessa vedendo le vendite. Steso discorso per XONE, per le sue (poche) esclusive e i multipiatta non presenti su 360, per non parlare della comoda retrocompatibilità.
Quindi motivi per farsi la nuova console esistono, poi ovviamente ognuno fa come crede. Il piagnisteo di "era meglio quando era peggio" non mi commuove, so che le console attuali non sono il massimo, ma offrono parecchio, e questo non si può negare.
Old 12-04-2016, 18:59   #47
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Quote:
Dimentichi che tu sei uno, poi ci sono gli altri, molti di piu di quanto tu (forse) non credi, a cui interessano U4, Bloodborne, Knack, The Order, ecc. che forse solo per questi giochi si sono fatti la console nuova (senza spendere 450 euro, ci sono offerte molto interessanti e se rivendi le vecchie console spendi anche meno), per non parlare poi di tutti i titoli presenti su PS4 e non presenti su PS3, sembra strano ma a molti interessa vedendo le vendite. Steso discorso per XONE, per le sue (poche) esclusive e i multipiatta non presenti su 360, per non parlare della comoda retrocompatibilità.
Quindi motivi per farsi la nuova console esistono, poi ovviamente ognuno fa come crede. Il piagnisteo di "era meglio quando era peggio" non mi commuove, so che le console attuali non sono il massimo, ma offrono parecchio, e questo non si può negare.
Si ma la discussione é nata sul fatto se conveniva comprare una ps3 e ovviamente sarebbe la migliore scelta (stesso discorso per un ipotetico acquisto di 360) rispetto una nextgen, per chi ovviamente non ne ha avuta una. Cio che diceva l'utente per me é corretto,per chi viene da una pregressa generazione,andare alla successiva il gioco non vale la candela,anzi oggi inizia a convenire un po di piu solo perché i prezzi vanno scendendo ma ancora non ci sono tutte queste esclusive da giustificarne un passaggio a meno che appunto uno non abbia soldi da spendere o é un fanatico del "devo avere l'ultima.novitá",perché se uno intende fare una scelta oculata,acquistare una.nextgen non conviene sia a chi ha ancora una.ps3/360,per i motivi prima citati,sia a chi la precedente non l ha avuta e in questo caso perché con un centinaio di euro e con 5-10 euro i giochi esclusivi te li tirano in testa e nel passarsi il tempo con la precedente generazione con titoli veramente meritevoli,le esclusive e i prezzi scenderanno ulteriormente rendendone piu vantaggioso l'acquisto,ma cio vale per chi vuol spendere bene i propri soldi,se a uno interessa avere quella cosa e basta,se la compra senza se e senza ma e li viene a decadere tutto. In sostanza dipende da chi è l'utente e da cosa gli interessa realmente.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 12-04-2016, 19:19   #48
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
In sostanza dipende da chi è l'utente e da cosa gli interessa realmente.
Esatto, lo vado dicendo da giorni. Chi vuole fare una scelta oculata e spendere il minimo divertendosi comunque compra old gen, chi vuole fare una scelta tuttosommato normale, vuole avere a disposizione gli ultimi titoli più le esclusive, e su One anche la possibilità di giocare ai titoli old gen, allora si compra una next gen.
Old 12-04-2016, 19:49   #49
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Io lo dico da mesi pensa te
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 12-04-2016, 20:56   #50
marioc846
Senior Member

L'Avatar di marioc846

Quote:
Esatto, lo vado dicendo da giorni. Chi vuole fare una scelta oculata e spendere il minimo divertendosi comunque compra old gen, chi vuole fare una scelta tuttosommato normale, vuole avere a disposizione gli ultimi titoli più le esclusive, e su One anche la possibilità di giocare ai titoli old gen, allora si compra una next gen.
ma veramente pensate che le attuali console che rispondono al nome di PS4 & XBOX ONE siano NEXT GEN !?

ma state scherzando !!...a prescindere che la PS4 e' quella piu' venduta per tanti motivi ATTENZIONE ma sempre rispetto alla concorrenza purtroppo per la MS e le sue scelte progettuali non tanto azzeccate vedi i 900p e altre feature che la XBOX ONE fatica ad offrire

dati alla mano

PlayStation 4 ha venduto 14 milioni di unità
PlayStation 3 ha venduto 120 milioni di unità
Xbox 360 ha venduto 160 milioni di unita'

ovvio questi dati non sono da prendere alla lettera anche perche' la PS4 e' ancora giovane ha compiuto solo 2,5 anni quindi chi vivra' vedra' si dice

ma il vero salto alla Next gen c'e sato nella scorsa generazione

PS2 a PS3
XBOX a 360

queste odierne sono piene di mancanze e difetti purtroppo primo fra tutti e siamo nel 2016 cavolo il refresh in game assurdo che faticano ad arrivare a 60 fotogrammi per secondo ad una risoluzione 1080p ...potevo capire sulla ps3 e 360 ma l'annoso problema affligge anche PS4 e sopratutto ONE e non sto parlando di remaster
e siccome sia la SONY che la MS si sono rese conto che la gente non e' scema
gia' si parla si PS4 4.5 e ONE 2.0..ma scherziamo cioe' c'e gente che si e' venduta la madre per farsi una PS4 appena uscita e gia si parla di update Hardware ..senza contare la furbata del VR che cmq ti costa come la console e la retrocompatibilita' della ONE che senza chiedere mi da ragione sulla XBOX 360 che e' un mito

mi sta bene tutto per carita' e piu potente non c'e storia etc etc ..,ma per me' e' solo un movimento commerciale partorito anche male tra l'altro

vi faccio un esempio

Nel 1993 usci al cinema Jurassic Park ecco in quel film le scene dei dinosauri si dividevano in due parti : ripresa a campo aperto e chiuso
proprio nelle scene a campo aperto Vedi quella del T-rex o dei velociraptor
erano state create con potenti Computer Workstation digitali e parliamo del 1990 dato che poi il film usci nel 93'
Oggi 2015 - 16 siamo ancora qui a discutere della definizione e velocita' frame al secondo 720 , 900p o 1080p che non arrivano a 30 frame per secondo e grafica ancor troppo primitiva.....ma vi rendete conto quanto siamo presi in giro !!?
Ripeto ho comprato la PS4 solo per un gioco che a quanto sembra non uscira' mai in italia ....Deep Down che dal filmato di presentazione mi aveva affascinato come il film di steven spilberg...ma il detto dice '' i cavalli si vedono all'arrivo'' infatti sino adesso vedo solo produzioni che se non scarichi la supermegapatch del day one non puoi giocare decentemente...

ho la PS4 ..ma gioco molto di piu' alla PS1 PS2 PS3 e alla XBOX 360 che sicuramente sono leggenda

e il mio consiglio prenditi una PS3 e fai la tua esperienza spendento poco e ti diverti lo stesso ed anche di piu'

ps: sulla ps3 e 360 ci sono anche giochi che sono presenti sulle Next gen

Dragon Age inquisition
L'ombra di Mordor
Call of duty sia Advance warfare e sia Black ops III
The Evil Whitin
Destiny
Metal Gear sia ZERO che The Phantom Pain
ecc ecc

informatevi

Ultima modifica di marioc846 : 12-04-2016 alle 21:54.
marioc846 è offline  
Old 12-04-2016, 21:22   #51
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da marioc846 Guarda i messaggi
ho la PS4 ..ma gioco molto di piu' alla PS1 PS2 PS3 e alla XBOX 360 che sicuramente sono leggenda
e sticazzi?
Old 12-04-2016, 21:35   #52
marioc846
Senior Member

L'Avatar di marioc846

Quote:
e sticazzi?
mm hai detto niente

dai ma quanto sono divertenti i giochi ps1 !!

Ultima modifica di marioc846 : 12-04-2016 alle 21:38.
marioc846 è offline  
Old 12-04-2016, 22:50   #53
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
dati alla mano

Xbox 360 ha venduto 160 milioni di unita
I numeri sono molto diversi da quelli che citi:

Switch
andreasperelli è offline  
Old 12-04-2016, 23:01   #54
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Città: Ragusa
Quote:
informatevi
Già, informiamoci. Non so i dati di xone, ma la ps4 ha venduto quasi 40 milioni, non 14 come dici tu.
Old 12-04-2016, 23:34   #55
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Il degenero...

[?] è offline  
Old 13-04-2016, 01:03   #56
marioc846
Senior Member

L'Avatar di marioc846

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Già, informiamoci. Non so i dati di xone, ma la ps4 ha venduto quasi 40 milioni, non 14 come dici tu.
ecco bravo informati cmq io parlavo dei giochi che sono presenti anche per ps3 e 360
poi molti siti le statistiche le riportano a modo loro ..sta di fatto che The last of us, FiFa e GTA V ( prendo da esempio solo questi 3 titoli )hanno fatto vendere milioni di console e questo prima dell'uscita della PS4 & ONE

miscredenti!!

Ultima modifica di marioc846 : 13-04-2016 alle 01:10.
marioc846 è offline  
Old 13-04-2016, 08:21   #57
gexxx
Senior Member

L'Avatar di gexxx

Iscritto dal: Aug 2005
Se proprio vuoi usufruire dell'immenso parco giochi dela ps3, cerca una slim usata con firmware 3.55. La trovi dai 100 ai 150 euro forse anche sul mercatino di questo forum. Prendi poi un HD su Amazon da 2tb a 60/70 euro e vivrai felice con tutti i giochi che vorrai senza mai utilizzare la lente
gexxx è offline  
Old 13-04-2016, 08:56   #58
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Il degenero...
Succede sempre quando qualcuno vuole far passare le proprie idee come oggettive, che di oggettive non hanno proprio nulla.

Quote:
ecco bravo informati cmq io parlavo dei giochi che sono presenti anche per ps3 e 360
poi molti siti le statistiche le riportano a modo loro ..sta di fatto che The last of us, FiFa e GTA V ( prendo da esempio solo questi 3 titoli )hanno fatto vendere milioni di console e questo prima dell'uscita della PS4 & ONE

miscredenti!!
Una bella arrampicata sugli specchi, non c'è che dire...
Tu hai scritto:
Quote:
Xbox 360 ha venduto 160 milioni di unita'
Che poi, ammesso che questi dati che citi tu siano reali (posta la fonte di questi dati), quale sarebbe il senso di postare i dati di vendita parziali? Con le nuove console, puoi giocare a titoli che nella oldgen non ci sono, non è mica un punto a sfavore per ps4/xone...
Mi sembra, altresì, ovvio che un gioco come GTA V abbia venduto più su oldgen, vista la base installata.
Old 13-04-2016, 11:51   #59
marioc846
Senior Member

L'Avatar di marioc846

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Succede sempre quando qualcuno vuole far passare le proprie idee come oggettive, che di oggettive non hanno proprio nulla.

Una bella arrampicata sugli specchi, non c'è che dire...
Tu hai scritto:

Che poi, ammesso che questi dati che citi tu siano reali (posta la fonte di questi dati), quale sarebbe il senso di postare i dati di vendita parziali? Con le nuove console, puoi giocare a titoli che nella oldgen non ci sono, non è mica un punto a sfavore per ps4/xone...
Mi sembra, altresì, ovvio che un gioco come GTA V abbia venduto più su oldgen, vista la base installata.
hehemmm ....scusa vado un'attimo a finire rise tomb raider su xbox 360 & FarCry 4 su ps3 poi ti rispondo ..tu intanto aspettami
Old 13-04-2016, 11:59   #60
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
hehemmm ....scusa vado un'attimo a finire rise tomb raider su xbox 360 & FarCry 4 su ps3 poi ti rispondo ..tu intanto aspettami
Se vabè, ciao. Non credevo di parlare con un ragazzino...Errore mio.

Buon divertimento.
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
'Aggiorna e arresta' non spegne ma riavv...
Ayaneo oltre le handheld: in arrivo uno ...
Progetto STELLAR: l'Europa punta sulle b...
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
BYD nel terzo trimestre: utile netto sop...
Windows 11 verso un supporto Bluetooth p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian