|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
Quote:
ok ecco altri link stavolta in game ![]() ![]() ![]() il discorso e' PS3 + GIOCHI 200€ al massimo ( a tenermi largo ) PS4 + GIOCHI 400€ o di piu' questo e' il discorso ..e' come se mi dite meglio un i5 4690k o un i7 4790k? ovvio che e' meglio l'i7 4790k ma se poi per usarlo devo spendere che ne so altre 700€ perche ci vuole l'alimentatore e scheda madre ecc ecc adatti altrimenti non funziona quando con un i5 4690k e 300€ ti diverti lo stesso ottenendo un risultato et-simile ...bo' io ci penserei un'attimo!! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Comunque in realtà non c'è molto da discutere, è chiaro come il sole che le consolle attuali possano interessare solo un neofita a digiuno da tutto, magari chi aveva roba come la ps2/xbox come metro di paragone, gente che ha l'albero dell'Euro in giardino e quindi può spendere e spandere senza problemi, o drogati da esclusiva.
Per tutti gli altri che hanno un'esperienza piu ampia con il media videogioco (sia Pc che la stragrande parte delle precedenti generazioni di consolle) non c'è un singolo motivo per comprare quelle che di fatto sono le esponenti della peggiore generazione di consolle. Io potrei capire che ne varebbe la pena se mi facessero un Morrowind con la grafica di uno Skyrim dove il salto tecnico nella grafica è netto , ma se vogliamo dire che la versione di Tlou di ps3 faccia schifo rispetto quella ps4, o che mi debba necessariamente comprare quest'ultima versione per godere nel giocarlo mi spiace ma non ci siete proprio.. |
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
L'alternativa a queste console è comprare un PC o non giocare ai suddetti titoli. Personalmente non m'interessa comprare un PC quindi per me la scelta è abbastanza ovvia.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda a chi possano interessare le nuove console, non sono assolutamente d'accordo con quello che dici, le nuove console interessano a tutti, (a meno che tutti non siano malati di esclusive, agricoltori di piante di euro, neofiti a digiuno, ecc...) basta vedere i dati di vendita di PS4 e XONE. (che poi siano la peggiore generazione sarei anche d'accordo) ![]() Poi ovviamente c'è una buona parte di utenza a cui non interessano (per millemila validi motivi), e si godono tranquillamente le proprie PS3 e X360.
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Che vendano molto non significa granchè in termini assoluti, parlando per ipotesi una buona fetta di questi acquirenti sarà composta da chi si fa condizionare dalla pubblicità, altri che non hanno mai avuto una consolle in vita loro, altri che devono comprare l'ultima novità perchè si etc etc. Anche il GF mediaticamente è un prodotto di successo e viene visto da milioni di telespettatori (non io), ma questo dato significa ben poco... Personalmente oltre a un discreto PC da gioco ho tutte le consolle Sony (escluso psvita e appunto ps4 che se ci rifletti hanno una difetto grosso in comune) e se non ho ps4 non è perchè un giorno ho scoperto l'hypster nascosto che era in me bensi che non c'è un cavolo di nuovo da giocare escluso 5 titoli esclusiva in croce che non mi interessano (bloodborne, knack, the order piu qualche altro gioco che non mi viene in mente), quindi se penso al parco esclusive dei tempi migliori mi viene da piangere a fare il confronto con ciò che offre la ps4. E non mi passa manco per l'anticamera del cervello di gettare nel cesso 450€ per giocare a uncharted 4 (nonostante mi siano piaciuti molto i precedenti), ma non sono l'unico in questa situazione, anzi sono molti di piu di quanto tu (forse) non credi. |
||
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi motivi per farsi la nuova console esistono, poi ovviamente ognuno fa come crede. Il piagnisteo di "era meglio quando era peggio" non mi commuove, so che le console attuali non sono il massimo, ma offrono parecchio, e questo non si può negare.
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Quote:
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Esatto, lo vado dicendo da giorni. Chi vuole fare una scelta oculata e spendere il minimo divertendosi comunque compra old gen, chi vuole fare una scelta tuttosommato normale, vuole avere a disposizione gli ultimi titoli più le esclusive, e su One anche la possibilità di giocare ai titoli old gen, allora si compra una next gen.
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Io lo dico da mesi pensa te
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma state scherzando !!...a prescindere che la PS4 e' quella piu' venduta per tanti motivi ATTENZIONE ma sempre rispetto alla concorrenza purtroppo per la MS e le sue scelte progettuali non tanto azzeccate vedi i 900p e altre feature che la XBOX ONE fatica ad offrire dati alla mano PlayStation 4 ha venduto 14 milioni di unità PlayStation 3 ha venduto 120 milioni di unità Xbox 360 ha venduto 160 milioni di unita' ovvio questi dati non sono da prendere alla lettera anche perche' la PS4 e' ancora giovane ha compiuto solo 2,5 anni quindi chi vivra' vedra' si dice ma il vero salto alla Next gen c'e sato nella scorsa generazione PS2 a PS3 XBOX a 360 queste odierne sono piene di mancanze e difetti purtroppo primo fra tutti e siamo nel 2016 cavolo il refresh in game assurdo che faticano ad arrivare a 60 fotogrammi per secondo ad una risoluzione 1080p ...potevo capire sulla ps3 e 360 ma l'annoso problema affligge anche PS4 e sopratutto ONE e non sto parlando di remaster e siccome sia la SONY che la MS si sono rese conto che la gente non e' scema gia' si parla si PS4 4.5 e ONE 2.0..ma scherziamo cioe' c'e gente che si e' venduta la madre mi sta bene tutto per carita' e piu potente non c'e storia etc etc ..,ma per me' e' solo un movimento commerciale partorito anche male tra l'altro vi faccio un esempio Nel 1993 usci al cinema Jurassic Park ecco in quel film le scene dei dinosauri si dividevano in due parti : ripresa a campo aperto e chiuso proprio nelle scene a campo aperto Vedi quella del T-rex o dei velociraptor erano state create con potenti Computer Workstation digitali e parliamo del 1990 dato che poi il film usci nel 93' Oggi 2015 - 16 siamo ancora qui a discutere della definizione e velocita' frame al secondo 720 , 900p o 1080p che non arrivano a 30 frame per secondo e grafica ancor troppo primitiva.....ma vi rendete conto quanto siamo presi in giro !!? Ripeto ho comprato la PS4 solo per un gioco che a quanto sembra non uscira' mai in italia ....Deep Down che dal filmato di presentazione mi aveva affascinato come il film di steven spilberg...ma il detto dice '' i cavalli si vedono all'arrivo'' infatti sino adesso vedo solo produzioni che se non scarichi la supermegapatch del day one non puoi giocare decentemente... ho la PS4 ..ma gioco molto di piu' alla PS1 PS2 PS3 e alla XBOX 360 che sicuramente sono leggenda e il mio consiglio prenditi una PS3 e fai la tua esperienza spendento poco e ti diverti lo stesso ed anche di piu' ps: sulla ps3 e 360 ci sono anche giochi che sono presenti sulle Next gen Dragon Age inquisition L'ombra di Mordor Call of duty sia Advance warfare e sia Black ops III The Evil Whitin Destiny Metal Gear sia ZERO che The Phantom Pain ecc ecc informatevi Ultima modifica di marioc846 : 12-04-2016 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
mm hai detto niente
![]() dai ma quanto sono divertenti i giochi ps1 !! Ultima modifica di marioc846 : 12-04-2016 alle 21:38. |
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]()
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Ragusa
|
Già, informiamoci. Non so i dati di xone, ma la ps4 ha venduto quasi 40 milioni, non 14 come dici tu.
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Il degenero...
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi molti siti le statistiche le riportano a modo loro ..sta di fatto che The last of us, FiFa e GTA V ( prendo da esempio solo questi 3 titoli )hanno fatto vendere milioni di console e questo prima dell'uscita della PS4 & ONE ![]() miscredenti!!
Ultima modifica di marioc846 : 13-04-2016 alle 01:10. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se proprio vuoi usufruire dell'immenso parco giochi dela ps3, cerca una slim usata con firmware 3.55. La trovi dai 100 ai 150 euro forse anche sul mercatino di questo forum. Prendi poi un HD su Amazon da 2tb a 60/70 euro e vivrai felice con tutti i giochi che vorrai senza mai utilizzare la lente
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Succede sempre quando qualcuno vuole far passare le proprie idee come oggettive, che di oggettive non hanno proprio nulla.
Quote:
Tu hai scritto: Quote:
Mi sembra, altresì, ovvio che un gioco come GTA V abbia venduto più su oldgen, vista la base installata.
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
||
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buon divertimento.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.