Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2016, 21:04   #41
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da LoTeK_ Guarda i messaggi
Non comprerei un dispositivo della "casa di Cupertino" neanche se avessi tutto l'oro del mondo. Non è affatto una questione di soldi. Comunque capisco il suo punto di vista l'iphone infatti ha poco a che vedere con stagefright.
E quello pure io...

Quote:
Riguardo alla "cascata quote" di adapter la maggior parte dei problemi che puoi avere sono di solito riconducibili ad un errata procedura di flash (parliamo di dispositivi ufficialmente supportati dal Cyanogenmod).
Però c'è da ammettere che è diventato bravo a fare copia incolla !

Quote:
E' purtroppo richiesto un discreto know-how ed è per questo che trovi tante richieste di aiuto.
Si, non è una roba per tutti e ci mancherebbe !

Quote:
Per tutto il resto in genere vengono risolti con l'update successivo, al momento per il CM13 è a cadenza giornaliera (forse anche un tantino troppo veloce) perchè è uscito da poco ma con il passare del tempo torneranno a cadenza settimanale e poi mensile, per darti un esempio di quanto alacremente ci lavorano. Li installo con la stessa semplicità con cui tu installi gli aggiornamenti sul tuo iphone.
Non hai mai visto e/o sa cosa sia una TWRP, inutile perderci tempo !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 08:37   #42
adapter
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Non avevo dubbi che avevi un iphone..
Se ti interessa, ho anche un Lenovo X61 da quasi 10 anni, e le auto che ho fino ad ora avuto, le ho vendute dopo oltre 10 anni e con non meno di 300000KM (manutenzione fatta sempre dal sottoscritto).
Non so tu, ma io sono fanboy delle cose che funzionano

Quote:
Non comprerei un dispositivo della "casa di Cupertino" neanche se avessi tutto l'oro del mondo. Non è affatto una questione di soldi. Comunque capisco il suo punto di vista l'iphone infatti ha poco a che vedere con stagefright.

Riguardo alla "cascata quote" di adapter la maggior parte dei problemi che puoi avere sono di solito riconducibili ad un errata procedura di flash (parliamo di dispositivi ufficialmente supportati dal Cyanogenmod). E' purtroppo richiesto un discreto know-how ed è per questo che trovi tante richieste di aiuto. Per tutto il resto in genere vengono risolti con l'update successivo, al momento per il CM13 è a cadenza giornaliera (forse anche un tantino troppo veloce) perchè è uscito da poco ma con il passare del tempo torneranno a cadenza settimanale e poi mensile, per darti un esempio di quanto alacremente ci lavorano. Li installo con la stessa semplicità con cui tu installi gli aggiornamenti sul tuo iphone.
Ma tutto quello che vuoi, ma qua torniamo sempre al punto di partenza:
Se spendo 300 come 500€, non voglio perdere un solo minuto ad informarmi su come aggiornare una cosa che ho pagato...E la rom italiana customizzata dal venditore, piuttosto della rom multilinguage stable.
Sono tutte cose che interessano 4 nerd in croce. La massa acquista un prodotto, lo tira fuori dalla scatola e pretende di usarlo subito.
Se poi lo stesso prodotto riceve aggiornamenti ufficiali per un periodo più o meno lungo, tanto meglio. In futuro, lo ricomprerà certamente.

Ultima modifica di adapter : 25-03-2016 alle 08:46.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 14:54   #43
LoTeK_
Member

L'Avatar di LoTeK_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Se ti interessa, ho anche un Lenovo X61 da quasi 10 anni, e le auto che ho fino ad ora avuto, le ho vendute dopo oltre 10 anni e con non meno di 300000KM (manutenzione fatta sempre dal sottoscritto).
Non so tu, ma io sono fanboy delle cose che funzionano

Ma tutto quello che vuoi, ma qua torniamo sempre al punto di partenza:
Se spendo 300 come 500€, non voglio perdere un solo minuto ad informarmi su come aggiornare una cosa che ho pagato...E la rom italiana customizzata dal venditore, piuttosto della rom multilinguage stable.
Sono tutte cose che interessano 4 nerd in croce. La massa acquista un prodotto, lo tira fuori dalla scatola e pretende di usarlo subito.
Se poi lo stesso prodotto riceve aggiornamenti ufficiali per un periodo più o meno lungo, tanto meglio. In futuro, lo ricomprerà certamente.
Direi che più di 5 milioni di installazioni non sono proprio 4 nerd in croce.
Comunque è per questo motivo che alcuni produttori resosi conto del potenziale stanno supportando cyanogenmod apertamente (HTC, Sony Ericsson, Motorola, LG).
Nel 2014 è partito lo sviluppo di un dispositivo CM preinstallato (cosi la tua "massa" potrà goderselo senza smanettamenti).
https://it.wikipedia.org/wiki/CyanogenMod Buona lettura, è difficile documentarsi lo so.

Ultima modifica di LoTeK_ : 25-03-2016 alle 14:58.
LoTeK_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 15:02   #44
adapter
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
Beh se è partito lo sviluppo, tanto meglio allora...
Fino ad ora, ho visto prodotti con Android di marchi blasonati e costosi, abbandonati al loro destino.
Se nei prossimi anni le cose cambieranno, mi può solo far piacere visto che, come ti ho già detto e ti ripeto, io sono tra quelli che non cambia dispositivo ogni anno ma tende a tenere lo stesso per parecchio tempo.
Se poi aggiungiamo che lo uso per fare anche pagamenti elettronici, bonifici e quant'altro, direi che un dispositivo vecchio ma aggiornato con patch di sicurezza è senza ombra di dubbio migliore dei milioni non aggiornati che girano con Android. Come da titolo di questa news.

Ultima modifica di adapter : 25-03-2016 alle 15:06.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP