|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Se ti interessa, ho anche un Lenovo X61 da quasi 10 anni, e le auto che ho fino ad ora avuto, le ho vendute dopo oltre 10 anni e con non meno di 300000KM (manutenzione fatta sempre dal sottoscritto).
Non so tu, ma io sono fanboy delle cose che funzionano Quote:
Se spendo 300 come 500€, non voglio perdere un solo minuto ad informarmi su come aggiornare una cosa che ho pagato...E la rom italiana customizzata dal venditore, piuttosto della rom multilinguage stable. ![]() Sono tutte cose che interessano 4 nerd in croce. La massa acquista un prodotto, lo tira fuori dalla scatola e pretende di usarlo subito. Se poi lo stesso prodotto riceve aggiornamenti ufficiali per un periodo più o meno lungo, tanto meglio. In futuro, lo ricomprerà certamente. Ultima modifica di adapter : 25-03-2016 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Vicenza
|
Quote:
Comunque è per questo motivo che alcuni produttori resosi conto del potenziale stanno supportando cyanogenmod apertamente (HTC, Sony Ericsson, Motorola, LG). Nel 2014 è partito lo sviluppo di un dispositivo CM preinstallato (cosi la tua "massa" potrà goderselo senza smanettamenti). https://it.wikipedia.org/wiki/CyanogenMod Buona lettura, è difficile documentarsi lo so. Ultima modifica di LoTeK_ : 25-03-2016 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Beh se è partito lo sviluppo, tanto meglio allora...
![]() Fino ad ora, ho visto prodotti con Android di marchi blasonati e costosi, abbandonati al loro destino. Se nei prossimi anni le cose cambieranno, mi può solo far piacere visto che, come ti ho già detto e ti ripeto, io sono tra quelli che non cambia dispositivo ogni anno ma tende a tenere lo stesso per parecchio tempo. Se poi aggiungiamo che lo uso per fare anche pagamenti elettronici, bonifici e quant'altro, direi che un dispositivo vecchio ma aggiornato con patch di sicurezza è senza ombra di dubbio migliore dei milioni non aggiornati che girano con Android. Come da titolo di questa news. Ultima modifica di adapter : 25-03-2016 alle 15:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.