|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
1) è bello 2) è Apple 3) mi entra in borsetta quando vado a ballare 4) si abbina al mac Non gliene è fregato niente né delle app né del resto. Credo anche che questa ragazza sia il tipico esempio di utente medio. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
ma adesso... android ed ios hanno le stesse funzionalità e gli stessi sw... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
|
Quote:
) VIVIAMO anche con un software ridicolo....eppur si vive, a spese di circa 300 euroIl sottoscritto ad esempio, quest'estate al mare con il suo Z2 sony da 340 euro riusciva ad ascoltare in acqua musica "senza costodia" e con le cuffie originali sony Ah dimenticavo, non tirate fuori l'invidia......gli 800 euro a passa non sono stati mai un problema per il sottoscritto, ma ci sono ATTREZZI che fanno le stesse cose...........anzi, peccato per il sofwtare e quel millisecondo!!!!! Passo e chiudo.
|
|
|
|
#45 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
7g
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Un paio che mi vengono in mente sono: 1) Ha altri dispositivi Apple che si interfacciano alla perfezione. 2) Ha acquistato nel tempo App e di certo non le ricompra su Android. 3) Ha un prodotto che offre maggiori garanzie in termini di longevità, e qua se parliamo di aggiornamenti ufficiali non c'è proprio storia. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
per quanto riguarda gli altri dispositivi apple , qui ho qualche dubbio, i mac sono una mosca bianca rispetto gli altri os |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2015
|
Di tutto l'ambaradan della mela io non dico che non siano esteticamente belli, tecnicamente funzionali, socialmente gratificanti. No, di queste cose futili guardo e passo. Quello che dico è che sono fuori mercato, con un hardware indecente e buono per pupetti, che debba avere il telefono solo in affitto e non poter fare altro che quello che mi impongono di fare e, sopratutto, che lo pago a prezzi non commisurati ai suoi effettivi valori di mercato. E tutto ciò perchè c'è stamapata sopra una mela morsicata?...dai, siamo seri. Quella macchina senza simboli varrebbe, a sudare, 70€.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dico anche io che non valgono 800€ ma cerchiamo di non sparare troppe assurdità |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
L'ho preso per mia figlia e so di cosa sto parlando. Forse te non hai mai preso in amno uno xiaomi!
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
Gli fà una rapina per quanto è meglio...
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
Ad un terzo di quella mela...
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
Allora prima di dare fiato ai denti ci si deve informare e si deve avere la necessaria esperienza multidisciplinare. Paralre solo di una cosa senza avere il necessario panorama davanti significa essere ottusi.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il motivo è semplice: per farlo devi di fatto acquistarlo (nessuno tra gli amici che conosco lo ha) a differenza di tutti gli altri mille mila modelli di smartphones che trovi in qualsiasi centro specializzato e che puoi toccare e provare con mano...
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però un giorno di questi uno di voi haters incalliti deve spiegarmi da dove nasce tutto questo astio per la Apple. Ho capito che i loro prodotti non li usereste neanche se ve li regalassero, quindi, che vi frega del loro listino prezzi? tanto non li dove comprare, e nessuno vi costringe a farlo. Vi da così tanto gusto e appagamento venire qua e sparare il solito flame sull'HW mediocre che non vale più di 70€, sull'idiozia dell'acquirente medio, ecc...?? se è davvero così fattelo dire, avete una vita proprio triste se vi basta così poco per raggiungere la felicità..... |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Non mi sembra che i nuovi Samsung costino poi tanto meno di un iPhone, con la differenza che questi ultimi tengono il prezzo nell'usato.
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
La massa conosce Apple, Samsung, LG, WP, Sony etc etc...Tutti prodotti che tocchi con mano ovunque! Mi qualchecosa con ha la più pallida idea di cosa sia! Io è da almeno 2 anni che sento parlare di questa Xiaomi, ma di negozi fisici che trattano quel marchio con garanzia di legge di 2 anni, non ne vedo neppure uno. Se vuoi prenderlo in mano (come dici tu) ti tocca acquistarlo sa Dio dove, poi se non ti piace spesso ti tocca svenderlo in qualche mercatino. Fermane 10 per strada e guarda quanti di loro acquisterebbero a scatola chiusa un nome sconosciuto ai più. Quando i loro prodotti saranno commercializzati in modo capillare da qualunque negozio specializzato (con tanto di garanzia ufficiale) ne riparleremo, anche sul prezzo finale... |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
No ma cosa dici? è solo Apple che fa le rapine (cit. pallinella), però sarei curioso di sapere cosa ne pensa di questa marca...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.

) VIVIAMO anche con un software ridicolo....eppur si vive, a spese di circa 300 euro