Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2015, 13:25   #41
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da Ness Guarda i messaggi
il grande pubblico che sceglie apple non cerca solo semplicità, o lengevità, ma un mondo di software fatto decisamanete meglio della controparte android. E' questo il principale motivo per cui si sceglie Apple e si spendono un fracco di soldi, nonostante le chiusure di Apple, la poca personalizzazione del so, l'hardware che oramai è dietro a Samsung e, forse altri.
L'ultima amica che si è presa un iPhone qualche settimana fa mi ha detto:

1) è bello
2) è Apple
3) mi entra in borsetta quando vado a ballare
4) si abbina al mac

Non gliene è fregato niente né delle app né del resto. Credo anche che questa ragazza sia il tipico esempio di utente medio.
Old 29-08-2015, 13:31   #42
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
il grande pubblico che sceglie apple non cerca solo semplicità, o lengevità, ma un mondo di software fatto decisamanete meglio della controparte android. E' questo il principale motivo per cui si sceglie Apple e si spendono un fracco di soldi, nonostante le chiusure di Apple, la poca personalizzazione del so, l'hardware che oramai è dietro a Samsung e, forse altri.
bha qualche anno fa era cosi...
ma adesso... android ed ios hanno le stesse funzionalità e gli stessi sw...
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 13:44   #43
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
Più che altro non c'è più alcun motivo valido per puntare ad un top di gamma, anche in casa Apple basta prendersi un 5S che è più che sufficiente.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 14:16   #44
Mikix70
Senior Member

L'Avatar di Mikix70

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
Quote:
......l'altro pubblico (io e molti androidiani ) VIVIAMO anche con un software ridicolo....eppur si vive, a spese di circa 300 euro .
Il sottoscritto ad esempio, quest'estate al mare con il suo Z2 sony da 340 euro riusciva ad ascoltare in acqua musica "senza costodia" e con le cuffie originali sony , a fare foto con i suoi "modestissimi 21 mpx" foto ridicole, che dire.......peccato per il software ahahahaahahahahahahahahahahah
Ah dimenticavo, non tirate fuori l'invidia......gli 800 euro a passa non sono stati mai un problema per il sottoscritto, ma ci sono ATTREZZI che fanno le stesse cose...........anzi, peccato per il sofwtare e quel millisecondo!!!!!
Passo e chiudo.

tratt. concl.: peppe8600gt;dejan_465;cbr600f98.
Mikix70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 14:25   #45
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da inkpapercafe Guarda i messaggi
Se ne incontro un altro con l'iphone che mi chiede in prestito un a ricarica gli risputo in faccia
7g
Old 29-08-2015, 14:55   #46
Geiranger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
Ma adesso....Chi ha Apple continua ad acquistare Apple per molteplici motivi.
Un paio che mi vengono in mente sono:

1) Ha altri dispositivi Apple che si interfacciano alla perfezione.
2) Ha acquistato nel tempo App e di certo non le ricompra su Android.
3) Ha un prodotto che offre maggiori garanzie in termini di longevità, e qua se parliamo di aggiornamenti ufficiali non c'è proprio storia.
Geiranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 15:00   #47
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Geiranger Guarda i messaggi
Ma adesso....Chi ha Apple continua ad acquistare Apple per molteplici motivi.
Un paio che mi vengono in mente sono:

1) Ha altri dispositivi Apple che si interfacciano alla perfezione.
2) Ha acquistato nel tempo App e di certo non le ricompra su Android.
3) Ha un prodotto che offre maggiori garanzie in termini di longevità, e qua se parliamo di aggiornamenti ufficiali non c'è proprio storia.
concordo, una persona che ha centinaia di app a pagamento non cambia facilmente,
per quanto riguarda gli altri dispositivi apple , qui ho qualche dubbio, i mac sono una mosca bianca rispetto gli altri os
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 15:04   #48
pallinella
Bannato

Iscritto dal: Apr 2015
Di tutto l'ambaradan della mela io non dico che non siano esteticamente belli, tecnicamente funzionali, socialmente gratificanti. No, di queste cose futili guardo e passo. Quello che dico è che sono fuori mercato, con un hardware indecente e buono per pupetti, che debba avere il telefono solo in affitto e non poter fare altro che quello che mi impongono di fare e, sopratutto, che lo pago a prezzi non commisurati ai suoi effettivi valori di mercato. E tutto ciò perchè c'è stamapata sopra una mela morsicata?...dai, siamo seri. Quella macchina senza simboli varrebbe, a sudare, 70€.
pallinella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 15:11   #49
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da pallinella Guarda i messaggi
Di tutto l'ambaradan della mela io non dico che non siano esteticamente belli, tecnicamente funzionali, socialmente gratificanti. No, di queste cose futili guardo e passo. Quello che dico è che sono fuori mercato, con un hardware indecente e buono per pupetti, che debba avere il telefono solo in affitto e non poter fare altro che quello che mi impongono di fare e, sopratutto, che lo pago a prezzi non commisurati ai suoi effettivi valori di mercato. E tutto ciò perchè c'è stamapata sopra una mela morsicata?...dai, siamo seri. Quella macchina senza simboli varrebbe, a sudare, 70€.
70€?? Solo una domanda, ne hai mai preso in mano uno è usato per più di 30 secondi?

Dico anche io che non valgono 800€ ma cerchiamo di non sparare troppe assurdità
Old 29-08-2015, 16:02   #50
pallinella
Bannato

L'ho preso per mia figlia e so di cosa sto parlando. Forse te non hai mai preso in amno uno xiaomi!
Old 29-08-2015, 16:03   #51
pallinella
Bannato

Gli fà una rapina per quanto è meglio...
Old 29-08-2015, 16:05   #52
pallinella
Bannato

Ad un terzo di quella mela...
Old 29-08-2015, 16:41   #53
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
L'ho preso per mia figlia e so di cosa sto parlando. Forse te non hai mai preso in amno uno xiaomi!
Mai neanche toccato, ha Android e quindi è scartato a priori, io uso solo iOS
Old 29-08-2015, 17:35   #54
pallinella
Bannato

Allora prima di dare fiato ai denti ci si deve informare e si deve avere la necessaria esperienza multidisciplinare. Paralre solo di una cosa senza avere il necessario panorama davanti significa essere ottusi.
Old 29-08-2015, 17:40   #55
Geiranger
Bannato

Quote:
L'ho preso per mia figlia e so di cosa sto parlando. Forse te non hai mai preso in mano uno xiaomi!
Veramente non l'ho preso in mano mai neanche io.
Il motivo è semplice: per farlo devi di fatto acquistarlo (nessuno tra gli amici che conosco lo ha) a differenza di tutti gli altri mille mila modelli di smartphones che trovi in qualsiasi centro specializzato e che puoi toccare e provare con mano...
Old 29-08-2015, 17:58   #56
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da Geiranger Guarda i messaggi
Veramente non l'ho preso in mano mai neanche io.
Il motivo è semplice: per farlo devi di fatto acquistarlo (nessuno tra gli amici che conosco lo ha) a differenza di tutti gli altri mille mila modelli di smartphones che trovi in qualsiasi centro specializzato e che puoi toccare e provare con mano...
Anche se iniziano a trovarsi in giro: nel negozio di telefoni qui in paese hanno un Mi qualchecosa in vetrina, e anche in un altro paio di negozi nella mia città natale ne ho visti diversi in giro.
Old 29-08-2015, 18:09   #57
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Allora prima di dare fiato ai denti ci si deve informare e si deve avere la necessaria esperienza multidisciplinare. Paralre solo di una cosa senza avere il necessario panorama davanti significa essere ottusi.
Android probabilmente lo conosco anche meglio di te, ho detto che non ho usato xiaomi non che non conosco il SO di base che ci gira sopra, di Android ne ho usati parecchi, e ho usato anche WP, perché prima di poter decidere con quale sistema mi trovo meglio li ho provati tutti.

Però un giorno di questi uno di voi haters incalliti deve spiegarmi da dove nasce tutto questo astio per la Apple.
Ho capito che i loro prodotti non li usereste neanche se ve li regalassero, quindi, che vi frega del loro listino prezzi? tanto non li dove comprare, e nessuno vi costringe a farlo.
Vi da così tanto gusto e appagamento venire qua e sparare il solito flame sull'HW mediocre che non vale più di 70€, sull'idiozia dell'acquirente medio, ecc...?? se è davvero così fattelo dire, avete una vita proprio triste se vi basta così poco per raggiungere la felicità.....
Old 29-08-2015, 18:18   #58
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Non mi sembra che i nuovi Samsung costino poi tanto meno di un iPhone, con la differenza che questi ultimi tengono il prezzo nell'usato.
Old 29-08-2015, 18:25   #59
Geiranger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Anche se iniziano a trovarsi in giro: nel negozio di telefoni qui in paese hanno un Mi qualchecosa in vetrina, e anche in un altro paio di negozi nella mia città natale ne ho visti diversi in giro.
Ma parliamo di massa oppure di 4 Geek?
La massa conosce Apple, Samsung, LG, WP, Sony etc etc...Tutti prodotti che tocchi con mano ovunque!
Mi qualchecosa con ha la più pallida idea di cosa sia!
Io è da almeno 2 anni che sento parlare di questa Xiaomi, ma di negozi fisici che trattano quel marchio con garanzia di legge di 2 anni, non ne vedo neppure uno.
Se vuoi prenderlo in mano (come dici tu) ti tocca acquistarlo sa Dio dove, poi se non ti piace spesso ti tocca svenderlo in qualche mercatino.
Fermane 10 per strada e guarda quanti di loro acquisterebbero a scatola chiusa un nome sconosciuto ai più.
Quando i loro prodotti saranno commercializzati in modo capillare da qualunque negozio specializzato (con tanto di garanzia ufficiale) ne riparleremo, anche sul prezzo finale...
Old 29-08-2015, 18:29   #60
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
Non mi sembra che i nuovi Samsung costino poi tanto meno di un iPhone, con la differenza che questi ultimi tengono il prezzo nell'usato.
No ma cosa dici? è solo Apple che fa le rapine (cit. pallinella), però sarei curioso di sapere cosa ne pensa di questa marca...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian