Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2015, 14:02   #41
bobafetthotmail
Senior Member

L'Avatar di bobafetthotmail

Iscritto dal: Jun 2014
C'è un miglioramento sensibile, ed è quello che conta.

Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Per carità linux è ottimo in tante cose, ma non per giocare se posso scegliere a parità di spesa di giocare meglio con altro.
Questo è un azzardo, un rischio. Stanno tentando di sfondare in un nuovo campo.
Se su linux girasse tutto meglio di Win secondo te staremmo ancora usando Win? No.

Ma è grazie a questo slancio che ci sono miglioramenti grossi ogni revisione del kernel.

Infatti per ora usano NVIDIA, non AMD.

Quote:
sul pc in firma ho per esempio installato metro 2033 sia in win 8.1 che in ubuntu 14.10, aggiornati entrambi gli OS/driver, settato (dove possibile) le stesse impostazioni (full hd, grafica/effetti al max).
Puoi fare prove anche con Ubuntu 15?
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 14:02   #42
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da bobafetthotmail Guarda i messaggi
Usano entrambi i termini eh, marketing. http://www.alienware.com/landings/steammachine/

The Alienware Steam Machine takes console gaming to the next level with a massive library of over 1000 local online games, all playable in full 1080p HD.

Stanno cercando di fare una specie di console open che non abbia problemi di porting (cosa grossa eh?), ma il mercato per sto coso sono i consolari, perchè se chiedi alle case di produzione dif are giochi per PC che è una minoranza, e poi gli chiedi di nuovo di farli per Linux che è un 1% della minoranza.... ti ridono in faccia.

Se invece le spacci come console allora ci fanno un pensierino, visto che il grosso del grano dai casul gamer viene da lì, non dall'1% degli utenti PC.

Poi è chiaro come il sole che chiunque se le assembli da solo non ci pensa neanche a comprare un preassemblato, ma non è il target.

No, sistema modulare che permette a chi fa preassemblati di fare "console-di-fatto" con SteamOS e di chi si vuole assemblare il PC da solo di installarci sopra il Linux che gli piace di più, il client Steam e fine (perchè gira as-is su sistemi Debian e Ubuntu, e con leggere modifiche sugli altri maggiori).

Amen. è chiaro però che sono in competizione con le console, non coi PC. Sono degli ibridi se va bene tra console e PC, per quanto oramai la differenza tra una console e un PC la fa solo il bootloader da dieci anni e passa.

Perchè contro i PC autoassemblati non c'è storia, semplicemente perchè le SM sono dei PC preassemblati, possono essere modulari finchè vuoi ma un PC che mi assemblo io (o tu o chiunque sappia farlo) non lo batti neanche a piangere in cinese, a parità di prezzo, con un assemblato.
Non sono in competizione con le console. Non ci sono esclusive. Valve (e ripeto Valve, non Alienware che è un produttore) le ha definite pc. Che poi possano essere usate come console (come scritto nel tuo quote) è un altro discorso. Pc rimangono, tanto che fanno girare giochi pc.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 14:09   #43
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
probabilmente sono porting non ottimizzati...
assolutamente probabile.
all'elenco ci aggiungo anche TW2 che pure lui risulta inferiore su linux (mentre, sempre a memoria, Borderlands 2 mi pare uguale, anche se per il tipo di grafica non è che sia un confronto "significativo").

per il discorso di "ottimizzazione", ricordo anche il test fatto dalla Valve con una versione "ad hoc" di un loro gioco (left for dead 4?) dove la versione per linux era più veloce di quella per win.

vedremo come si evolverà.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 14:16   #44
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
a me interessa lo steam controller (che mi pare na figata XD ) e steam os.

Ditemi quello che volete, ma io mi sogno un giorno giocare a qualsiasi titolo senza quella monnezza chiamata windows.

Saluti!
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 14:18   #45
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi

Ditemi quello che volete, ma io mi sogno un giorno giocare a qualsiasi titolo senza quella monnezza chiamata windows.

Saluti!
Monnezza? Come ti permetti di offendere il Re incontrastato dei sistemi operativi?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 14:22   #46
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
vedremo, anche se nutro qualche dubbio sul successo delle SM, per il modo in cui vengono proposte...
io avrei fatto un'unica configurazione (o al massimo un paio) e avrei pensato invece di ottimizzare
debian per spremere al massimo l'hardware...così non mi sembrano ne carne ne pesce
quoto.
potrebbe anche essere un modo per "sondare il terreno" per poi aggiustare il tiro.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 14:24   #47
GigoBoso
Bannato

secondo me non avrà successo la SM, chi ha il PC non vorrà certo regredire alla SM, e chi ha la console è già apposto.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 14:30   #48
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
secondo me non avrà successo la SM, chi ha il PC non vorrà certo regredire alla SM, e chi ha la console è già apposto.
La Steam Machine è un più per l'utenza Steam.
Old 05-06-2015, 14:31   #49
devinfriday
Senior Member

L'Avatar di devinfriday

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
In pratica quello che si sta dicendo dai tempi dell'annuncio: con prezzi fuori mercato rispetto ai singoli pezzi assemblati qual'è il vantaggio tra avere un pc scatolato con il silicone e uno dove nel tempo puoi aggiornare un po tutto l'hardware?
Vero anche che la vita di un pc si è allungata rispetto al passato, ma il prezzo mi pare sempre esagerato rispetto al fai-da-te...
devinfriday è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 14:36   #50
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devinfriday Guarda i messaggi
In pratica quello che si sta dicendo dai tempi dell'annuncio: con prezzi fuori mercato rispetto ai singoli pezzi assemblati qual'è il vantaggio tra avere un pc scatolato con il silicone e uno dove nel tempo puoi aggiornare un po tutto l'hardware?
Vero anche che la vita di un pc si è allungata rispetto al passato, ma il prezzo mi pare sempre esagerato rispetto al fai-da-te...
Ma l'hardware ne risulterà (spesso) più compatto rispetto ad una comune soluzione fai da te. Ci sono pro e contro. Che poi io abbia deciso di farne una mia, come continuo a fare benzina fai da te, non deve togliere libertà a chi la pensa diversamente da me.
Old 05-06-2015, 14:57   #51
The Witcher
Bannato

Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Monnezza? Come ti permetti di offendere il Re incontrastato dei sistemi operativi?
Ok è il re incontrastato dei S.O.

Quindi? xp, vista facevano schifo. 7 buono ma comincia a essere vecchiotto. 8 na monnezza.

Ne sbaglia 3 ma poi ne prende una.

Sarà anche il re, ma che schifo di re.

Saluti!
Old 05-06-2015, 15:42   #52
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Il problema è di AMD non di Linux, visto che le nVidia hanno le stesse prestazioni di Win se non in alcuni casi addirittura superiori
Old 05-06-2015, 15:53   #53
Personaggio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Non sono in competizione con le console. Non ci sono esclusive. Valve (e ripeto Valve, non Alienware che è un produttore) le ha definite pc. Che poi possano essere usate come console (come scritto nel tuo quote) è un altro discorso. Pc rimangono, tanto che fanno girare giochi pc.
No, fanno girare Giochi SteamOS (Cmq leggermente diversi da quelli per Ubuntu) e il sistema operativo non definisce una macchina PC o Console altrimenti l'X1 con W10 diventa un PC.
Come ho gia scritto il PC è general porpose la console è special porpose, le SM sono specifiche per l'intrattenimento casalingo in particolare per i videogiochi, quindi sono console quel che ne dica Steam.
Secondo il tuo ragionamento anche il NAS è un PC. E Vedrai che qualche esclusiva la tireranno fuori (a partire da i titoli Valve) sebbene l'esistenza o meno di esclusive non definisce se è una console o meno.
Pensa se uscisse HL3 solo per SteamOS

Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
assolutamente probabile.
all'elenco ci aggiungo anche TW2 che pure lui risulta inferiore su linux (mentre, sempre a memoria, Borderlands 2 mi pare uguale, anche se per il tipo di grafica non è che sia un confronto "significativo").

per il discorso di "ottimizzazione", ricordo anche il test fatto dalla Valve con una versione "ad hoc" di un loro gioco (left for dead 4?) dove la versione per linux era più veloce di quella per win.

vedremo come si evolverà.
Lessi un articolo con diverse prove. Molti giochi con nvidia + Steam OS guadagnavano fps, gli stessi li perdevano con Ubuntu rispetto a windows. SteamOS non è un Linux come gli altri senza ottimizzazioni per un uso particolare. E' sviluppato per dare il meglio di se con i videogiochi, quindi probabilmente se provi ad usarlo per altro, avrai prestazioni inferiori ad Ubuntu.
Ora però arrivano le DX12 bisogna vedere se arriveranno nuove OpenGL all'altezza

Ultima modifica di Personaggio : 05-06-2015 alle 15:57.
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 16:04   #54
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
  1. Crei una partizione con SteamOS
  2. ???
  3. Profit

Sicuramente chi ha già un pc non si compra una scatola.
Chi ha una console e vuole farsi un pc può scegliere i componenti, scegliere un case con i teschi e i laser spaziali, installarci SteamOS e risparmiare qualche cosa
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 16:24   #55
bobafetthotmail
Senior Member

L'Avatar di bobafetthotmail

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Non sono in competizione con le console. Non ci sono esclusive.
Ah no? E tutti i giochi per PC che non hanno un equivalente per console non contano?
E il modding?
No perchè certi giochi tipo Fallout3 e il sequel senza mod facevano cagare eh.

Quote:
Valve (e ripeto Valve, non Alienware che è un produttore) le ha definite pc.
Ma fa un prodotto che stranamente punta allo stesso posto dove puntano le console (sotto al TV di persone senza troppe pretese da ultra gamer ma che giocano lo stesso) e gli fa anche un controller.

Ma guai a chiamarle console eh. Oh una console è un PC specializzato. Una SM cos'è? Un PC specializzato.

Quote:
Che poi possano essere usate come console (come scritto nel tuo quote) è un altro discorso. Pc rimangono, tanto che fanno girare giochi pc.
Eccerto, perchè Alienware non fa dei mini PC gaming semi seri da 10 anni e non è mai fregato niente a nessuno (nel senso che sono prodotti di nicchia) perchè in quanto preassemblati le prendono brutalmente da qualsiasi cosa che mi assemblo io a parità di budget.

Quote:
io avrei fatto un'unica configurazione (o al massimo un paio) e avrei pensato invece di ottimizzare debian per spremere al massimo l'hardware...così non mi sembrano ne carne ne pesce
Quello che possono fare a Valve lo fanno, ma sviluppare un sistema operativo è un pò costoso, non ce la fanno da soli. Il kernel di SteamOS lo ottimizzano ed integra i blob NVIDIA che collabora al progetto http://blogs.nvidia.com/blog/2013/09...r-living-room/

Ma gli serve performance, e I driver Nvidia li fa NVIDIA eh. sono closed.

Ad AMD stanno già muovendo il culo e parecchio per ovvie ragioni, ma sono partiti da così tanto in basso che ci vuole ancora qualche anno prima che comincino ad essere competitivi.
Per le schede nuove (dalla R9 290 in poi direi) stanno persino usando un driver nuovo riscritto da zero (ed opensource), e Catalyst diventa solo un pacchetto di funzionalità aggiuntive.

Quote:
Sistemi operativi desktop forse. Su server è sotto al 30%, in embedded e supercalcolatori è assente e nel mobile fa scappare da ridere.

Quote:
Che lo riesci a vendere ad utonti che non sono capaci di neanche comprendere cosa sono i vari pezzi per sceglierli, figurati di assemblarli o di pagare qualcuno per farlo.

Cioè un buon 80-90% del mercato desktop.

Bisogna uscire un momento dai panni di nerd che la maggioranza della gente qui indossa, e vedere questi scatolotti con gli occhi di un utonto.

Un utonto vede solo scatolotti. Con quello scatolotto leggo la posta e vado su faccialibro, con questo scatolotto gioco davanti alla TV con gli amici.

Oh, ma guai a chiamarli console eh.

Ultima modifica di bobafetthotmail : 05-06-2015 alle 16:34.
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 17:01   #56
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
A me sembra ovvio che, anche per una questione di marketing, questi cosi vadano confrontati con le console, per attirare quella grande fetta d'utenza su Steam.

O volete farmi credere che ad un PC gamer (che probabilmente avrà speso qualche migliaio di € di hardware) pesi più di tanto dover comprare una licenza Windows? Visto che, in fondo, sarebbe questo l'unico vantaggio, allo stato attuale.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 18:10   #57
The Witcher
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
questo un tempo era un forum tecnico...
Riguardo microsoft, non so cosa dirti. Se pensi abbia fatto dei buoni s.o., abbiamo evidentemente 2 modi di vedere diversi riguardo un buon sistema operativo.

Non sto a ripetere i motivi per cui ritengo gli so di microsoft na schifezza. Qui su hw l'ho già spiegato più volte e sinceramente sto cominciando a stancarmi (queste cose l'avevo dette col vecchio nick, prima di riuscire a cambiarlo).

Personalmente ritengo che l'unico sistema operativo, degno di essere chiamato tale, sia stato 7.

Riguardo steamos, te lo spiego brevemente.

Se steamos avrà successo, e tutti i titoli (o almeno la stragrande maggioranza) saranno convertiti per linux, io, e credo molti altri, non compreremo più windows. Questo sarà un beneficio, non solo per noi, ma anche per valve (e l'azienda di gabe lo sa benissimo).

Quello che io non spenderò per il s.o, lo farò per un videogioco. Questo farà guadagnare la sh e valve.

Riguardo lo steam controller.

Inutile, se paragonato a mouse e tastiera tradizionali (diventi più preciso utilizzando il mouse appoggiato a un piano), utilissimo, perché DI GRAN LUNGA più preciso del controller della microsoft o della sony.

Vantaggioso, perché ti permette di spostarti dalla scrivania al divano, avvicinando sempre più il pc, come modo di utilizzo, a una console.

Steam Machine

Semplicemente pc pre-assemblati. Faranno lo stesso successo che potrebbe fare un pre-assemblato con dentro windows.

Chiedo scusa se non riesco a essere più preciso, ma il caldo mi sta uccidendo e non riesco a concentrarmi.

Saluti!
Old 05-06-2015, 19:26   #58
The Witcher
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
ah beh, se li hai gia' detti questi "motivi" per cui windows e' "na schifezza"...

presumo pero' che tu abbia le competenze per esprimere giudizi talmente netti, giusto?
parlavo per esperienza personale.

Poi se c'è qualcuno più esperto di me che mi da dei dati e mi dimostra che ho detto fesserie, ben venga.

Saluti!

P.S. Mi spiace che il mio commento sia stato visto come una trollata. Non voleva esserlo.
Old 05-06-2015, 20:10   #59
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
parlavo per esperienza personale.

Poi se c'è qualcuno più esperto di me che mi da dei dati e mi dimostra che ho detto fesserie, ben venga.

Saluti!

P.S. Mi spiace che il mio commento sia stato visto come una trollata. Non voleva esserlo.
Posso rispondere io che qui dentro sono considerato il braccio destro di Nadella?

Generalizzi l'argomento Windows in questa ultima fase, riguardo l'esperienza personale senza dare ulteriori spiegazioni, quando il tuo argomento di ingresso è stato questo:

Quote:

Saluti!
Detta così sembra che fino ad oggi ti sei sorbito la monnezza windows per giocare...

Ora è nata la Steam Machine, tra poco disponibile al prezzo base di 450 euro, si presume che il titolo del tuo Nick sia disponibile e mi aspetto per coerenza che tu la compri per liberarti finalmente della monnezza...

Se lo farai allora avrai risposto con i fatti alle tue affermazioni generiche...

Ultima modifica di Pier2204 : 05-06-2015 alle 20:12.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 20:13   #60
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
No, fanno girare Giochi SteamOS (Cmq leggermente diversi da quelli per Ubuntu) e il sistema operativo non definisce una macchina PC o Console altrimenti l'X1 con W10 diventa un PC.
Come ho gia scritto il PC è general porpose la console è special porpose, le SM sono specifiche per l'intrattenimento casalingo in particolare per i videogiochi, quindi sono console quel che ne dica Steam.
Secondo il tuo ragionamento anche il NAS è un PC. E Vedrai che qualche esclusiva la tireranno fuori (a partire da i titoli Valve) sebbene l'esistenza o meno di esclusive non definisce se è una console o meno.

Lessi un articolo con diverse prove. Molti giochi con nvidia + Steam OS guadagnavano fps, gli stessi li perdevano con Ubuntu rispetto a windows. SteamOS non è un Linux come gli altri senza ottimizzazioni per un uso particolare. E' sviluppato per dare il meglio di se con i videogiochi, quindi probabilmente se provi ad usarlo per altro, avrai prestazioni inferiori ad Ubuntu.
Ora però arrivano le DX12 bisogna vedere se arriveranno nuove OpenGL all'altezza
Stai scherzando vero? Sono giochi Linux e basta, tanto che si può appunto usare Ubuntu piuttosto che Debian o SteamOS che sempre su base Debian rimane. Non ci saranno esclusive SteamOS non disponibili per Steam su Windows.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian