|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Facciano quel che vogliono basta che 3 non tocchi il mio piano tariffario Top infinito 20Gb al mese. Anche perchè da me il 4G prende bene (per quel che può servire su un cellulare) e vorrei continuare a sfruttalo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
a me come offerta va benissimo perché mi servono tanti GB ma se cambiano l'offerta al rialzo passo sicuramente a TIM o vodafone... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
come no. modifica unilaterale del contratto, prevista dal contratto. devono solo dirtelo, e poi possono fare quel che vogliono.
![]() |
#44 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
si, finchè c'è qualche altro operatore.
qua si stanno riducendo sempre più...
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Sì e senza pagare penali. Visto che molti contratti con 3 hanno un telefono incluso, non credo gli convenga molto.
![]() |
#47 |
Senior Member
|
hmmm ci avranno pensato, meglio leggere BENE le clausole contrattuali...
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
E se recedi dove vai?
Io a 7.06E/mese ho 200', 200sms e 1GB, poi velocità limitata ma nessun costo aggiuntivo - a differenza di altri operatori che se sfori di un mega di prosciugano il credito... Adesso minimo minimo mi toccherebbe pagare tre euro in più al mese, e forse non mi basterebbero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Con 10€ inoltre tim e voda ti danno più minuti e sms e spesso 2gb ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema per me sono proprio i giga "veri" se mi limitano è come non averli e li uso anche sul lavoro quindi voglio una connessione decente se no tanto vale... stavo vedendo che Wind Magnum ha 14GB che per me andrebbero bene e costa 40 euro al mese il punto è che io 40 euro al mese li spendo ora con la 3 e ho anche il telefono incluso quindi sicuramente è un'offerta peggiore niente a che vedere con vodafone che per il tutto incluso spara 75 euro ![]() temo un peggioramento delle tariffe ma me lo aspettavo in ogni caso, anche senza la fusione 3 Wind |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Inoltre le poche migliaia di aumento del'occupazione del'indotto non sono le uniche, con la prossima decade dove ogni oggetto è connesso con le reti mobili (Smart Grid, Smart City, Smart Home) con una rete all'avanguardia permetterà la nascita di milioni di nuovi posti di lavoro in tutta europa e tutti ad alto profilo, senza l'avanguardia dei servizi no. Quote:
Quote:
Questa antenna, RDS (Radio Dot System) è stata presentata da Ericsson al MWC di Barcellona, con un diametro di circa 12cm, e già ha un accordo con vodafone italia per l'installazione. Ovviamente è solo per Microcelle 4G a 2600Mhz e necessita di una schede a monte (condivisa da più "dot") ma rende l'idea di come tra 10 anni saranno tutte le antenne in città
CPU: AMD Ryzen 5 5700; GPU: Nvidia GForce RTX4070ti (MSI); RAM: 2x32GB Corsair; SSD: Sandisk 1TB+4TB; TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T Ultima modifica di Personaggio : 14-05-2015 alle 14:26. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 14-05-2015 alle 14:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quote:
poi ho tim per telefono con 400+ 400+ 2GB a 10 euro e mia moglie 600+ 600 + 2GB il tutto a 15 euro Il tutto a 50 euro al mese Se anche aggiungessi una terza sim arriverei alla tua spesa ma con una 20 mega al posto di 7 Direi che sono più che contento di non essere in telecom ![]()
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre sono tutte informazioni relative a proposte e esperimenti dei vari attori del 3GPP (il consorzio delle compagne che stabiliscono gli standard della telefonia mobile), non c'è ancora niente di concreto ne di approvato, la prima release relativa agli standard del 5G sarà la 13 ed è prevista per Marzo 2016. Allora ne sapremo molto di più
CPU: AMD Ryzen 5 5700; GPU: Nvidia GForce RTX4070ti (MSI); RAM: 2x32GB Corsair; SSD: Sandisk 1TB+4TB; TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T Ultima modifica di Personaggio : 14-05-2015 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() è sbagliatissimo pensare che telecom sia la migliore offerta possibile, perché non è affatto vero. è solo quella più diffusa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
E che me ne faccio di sms e minuti? Un giga mi basta, sms uso le chat, minuti sì ma non arrivo mai a duecento al mese. Pagherei di più per niente se ritoccassero le tariffe: mi possono dare anche mille minuti e internet illimitato, ma se non li uso che spendo di più a fare?. Sì, non l'ho scritto, ho Wind infatti, ma preferisco mi strozzino la banda piuttosto che mi prosciughino il credito... Ultima modifica di PietroGiuliani : 14-05-2015 alle 16:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Sono cliente H3G da 2 anni e tutto sommato non ho granché di cui lamentarmi (un po' perché dove sto io prende quasi sempre al massimo, e un po' perché la tariffa e tutte le varie opzioni me le sono studiate e scelte ad hoc per il mio utilizzo, senza consigli degli operatori).
Se riuscissero (leggi "volessero) ad offrire i prezzi H3G con la copertura Wind sarebbe il top. Ci credo poco però. Forse all'inizio, ma poi si adegueranno di sicuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Wind ha copertura ma una rete con meno banda passante di H3G, mentre il problema di vodafone e TIM hanno copertura e reti migliori ma quest'ultima non nella stessa misura di H3G se vista in rapporto ai clienti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.