|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
A parte questo molto dipende da utente a utente. Ci sono utenti per cui ha sicuramente fatto un affare perché tanto ciò che gli serve sono quelle funzioni e non ha alcuna necessità delle nuove feature. Io invece ad esempio adesso preferisco schermi grandi in quanto devo leggere molte mail... certo non lo cambierei solo per questo ma se si sfascia opterei per un modello più recente con schermo più grande. Come al solito quindi non esiste uno smartphone migliore in tutto e per tutto che vada bene a tutti ma per esigenze diverse ci saranno smartphone migliori e altri peggiori. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() E poi scusa non è che ha ordinato un 4" ed è arrivata la padella, lo sai prima di comprare no? |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Le ragazze si fanno l'iphone perchè è di moda, non perchè te lo cambiano ! |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Che l'iPhone piuttosto che altro sia un ottimo terminale è del tutto ininfluente per questo segmento di mercato. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Con 200 euro si trova di molto meglio al giorno d'oggi. edit Letto i messaggi successivi e condivido in buona parte Ultima modifica di tuttodigitale : 27-01-2015 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Il 4S era ed è perfetto per le sue esigenze quindi la scelta che ha fatto è senz'altro la migliore considerato che dopo 5 minuti aveva App e numeri perfettamente sincronizzati su un telefono nuovo, con una batteria nuova, schermo e scocche senza alcun graffio. Quindi, chi ha un 5 o 5s, non capisco per quale motivo dovrebbe essere così pazzo da regalarlo a Xiaomi in cambio di un nuovo terminale quando su Ebay vedo in vendita 5 e 5s funzionanti a 300€. Se lo hai distrutto Xiaomi non te lo prende, Apple pagando 240€ te lo sostituisce con uno nuovo. Se invece funziona perfettamente, lo puoi vendere tu stesso guadagnando certamente più soldi.... Questo tipo di offerta dovrebbero farla a chi ha un 3GS.....
Ultima modifica di ^Alex^ : 27-01-2015 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Che poi nel mezzo ci sia anche chi lo prende puramente per moda siamo d'accordo, lo penso anch'io. Ma non è il 99% dai. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
sveglia
la maggior parte degli utenti che hanno commentato fanno notare che hanno un iphone o stanno dalla parte dell'iphone non perchè sia un dispositivo innovativo,e infatti non lo é minimamente,ma solo perché costa tanto e nella società se non hai un iphone non sei credibile!
A me fate pena sinceramente.Tutti convinti che l'iphone come la gopro siano i migliori sul mercato.Siete solo delle cavie commerciali manipolabili.Sono tutti dispositivi fatti in Cina ma venduti per oro colato...Per questo mi fa schifo la gente superficiale e ignorante. Saluti e svegliatevi |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
|
A me alcuni commenti mi fanno sorridere, il mondo si muove ad un altra velocità e l'italia conta ZERO !! I commenti su Xiaomi sono gli stessi che si dicevano quando motorola e nokia dominavano ed un piccolo concorrente coreano era sbucato dal nulla col suo T100 a colori.
Quando sbarcheranno in europa e negli stati uniti faranno piazza pulita e poi tutti a lustrarsi la bocca con Xiaomi, Meizu e compagnia bella. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Oggi però, nonostante il mondo si muove ad un'altra velocità e nonostante qualche produttore in cerca di gloria tenti di piazzare i suoi prodotti in cambio di altri funzionanti, blasonati e famosi, se entri in un centro commerciale e chiedi se hanno uno Xiaomi ti dicono di provare nel reparto giocattoli dove vendono il Tamagotchi... ![]() Ne riparliamo quando sbarcheranno in Europa e negli Stati Uniti, per ora sono un produttore che quasi nessuno conosce.
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
Piuttosto invece di fare sempre paragoni macchine tedesche vs fiat, perchè non iniziate a fare paragoni con macchine straniere sovra prezzate nettamente peggiori della 500 tanto disprezzata?? non se ne può più di sentire sti esterofili lodare macchine che non sono assolutamente superiori alle nostre case automobilistiche nostrane. Tanto per i tedeschi sempre mangia speaghetti e mandolinari rimanete, ai voglia a comprargli macchine ![]() Scusate l'OT.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
Quote:
e i ragazzi?
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Un mio collega é passato dall`iPhone 5 al Samsung S4 e poi al Samsung S5, prima con l`iPhone aveva difficoltà nell`uso, adesso usa Android che é molto più facile da usare e offre anche di più possibilità. Ho anche un amico che si é preso ultimamente l`iPhone S6, se non che giorni fa ha voluto guardare per la prima volta cosa facevo con il mio Samsung S4 e si é ricreduto e ci é restato un pò male perché con Android ci sono parecchie cose che con l`iPhone non si possono fare. Poi ho un`altro collega ancora che prima con l`iPhone era un impedito ed ora in confronto a prima é un poweruser.
|
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
se si accettano dimensioni un filo più grosse c'è anche l'ottimo droid mini con dual core krait, adreno 320 e 2gb di ram!!!!!!!!!!!!! Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Potrei farti altrettanti esempi di gente impedita con Android e a proprio agio con iOS, va a gusti. Io per esempio trovo poco intuitivo Android, te il contrario, ma nessuno di noi due ha ragione in termini assoluti |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
@lucar77
27 Gennaio 2015, 10:57 #19
Originariamente inviato da: Simonex84 Io dovrei sbarazzarmi di un 3GS, se vogliono questo lo scambio volentieri Quoto, se vogliono un 3GS lo cedo volentieri e accetto la loro proposta. Per dire....All'App store, hanno appena sostituito un 4S mezzo sfasciato alla mia fidanzata, con 180€ g *** ma hanno fregato la tua ragazza e vieni pure a vantarti, ho avuto il 4s è ora un telefono morto e sepolto, nel senso che probabilmente non avrà aggiornamenti futuri, ha una batteria non all'altezza dei terminali di oggi ecc. Ripeto prima che cominciate a trovare, se uno ce l'ha se lo tenga ma pagarlo per nuovo è da fessi, a 200 euro o poco più ci sono terminali android recenti o quantomeno dell'anno scorso vedi gs4 o g2. e non venite a dirmi che un vecchio iphone 4s è meglio di questi due terminali per favore. Ciao Oggi l`iPhone 4S é tecnologicamente superato da smartphones con Android che costano da cento o poco più Euro e che sono già LTE compatibili mentre il 4S non lo é. Un mio amico che da poco si é preso l`iPhone 6 ha potuto vendere il suo precedente 4S 16GB per 80€ ed era in ottimo stato (solo micrograffi che si vedevano già a fatica in controluce) compreso di confezione originale. Egli chiese prima a me se conoscevo qualcuno al quale poteva interessare ma potei poi constatare personalmente che era difficile da smerciare per un ricavo decente, solo una persona mi propose 50€ al massimo. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io ho ancora il panasonic A102, lo cambierò quando la xiaomi farà un telefonino da 50 euro piccolo uguale, con 4 settimane di autonomia e con funzioni smart tipo schermo touch e possibilità di modificare demoni e programmi a mio piacere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.