|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
come già detto nel topic "ufficiale", il problema è stato a monte, a volere accontentare i finanziatori aggiungendo qualcosa che era fuori dal focus di Braben, e dall'idea di Elite: Dangerous.
ED è chiaramente un gioco nato per essere online, con Frontier che farà da master per animare le cose. Senza di queste, il gioco risulterebbe noioso. Potevano prendere in giro i giocatori e mettere comunque una modalità single player, hanno scelto un'altra strada, sbagliando comunque perché aspettare un mese dal lancio per dirlo è deprecabile. Detto questo, chi è andato a mettere su 30 40 50 5000 euro dollari sterline, sapeva bene cosa andava a comprare, quindi il whining non lo capisco a questo punto.
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
E a chi giustifica il comportamento di questi signori vorrei fare una domanda: ma se a voi, dopo aver pagato una ipotetica macchina con gli interni in pelle ve ne arrivasse, allo stesso prezzo, una con i sedili in tessuto che fareste? Direste che va tutto bene perché "in fondo sui sedili mi ci posso sedere ugualmente" o vi incacchiereste un attimino pretendendo indietro i vostri soldi? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.