|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Come si fà ? spiegaci
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
se qualcuno lo ha su PS4 e vuole fare il coop per gli obiettivi e non solo mi contatti
timewolf1981
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ci vuole l'abilità "vehicle takedown", che non ricordo come si chiama in ita... quella che ti permette di affiancare un veicolo e premendo la levetta destra (su X1) di saltarci sopra uccidendo chi lo guida.
Poi, dal girocottero, ci si abbassa finchè non si affianca un veicolo, io praticamente ero a terra... e ho iniziato a premere la levetta destra, senza aspettare mi apparisse la scritta di farlo, e a un certo punto sono entrato (il tutto in 2 secondi comunque). Il convoglio è un po' più brigoso perché ti sparano, ma rispetto al camion da assaltare, che tra l'altro non salta più fuori una volta liberati tutti gli avamposti in una zona, va più lento (e ol girocottero è difficile affiancare uno che scappa) e sono in tre in fila indiana... quindi mi è bastato scendere in verticale mentre passavano, e mi sono trovato a fianco di quello in mezzo. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Cioè ci si deve buttare dall'elicottero colpendo con un pugno in faccia un tizio dentro un'auto?
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
)Comunque, sono a quasi 60 ore secondo X1, 34 ore secondo il gioco, 65% di completamento, e di achievements mi manca quello dell'arena e i due coop... e ancora non sono stanco Ultima modifica di gaxel : 20-01-2015 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Madonna che delusione. Grafica (a parte qualche texture) nel complesso da old gen, trama per bambini 5 anni, anche se il pegi non permette loro di giocare. IA nemica oscena. Gameplay visto e rivisto. Che titolo orrendo.
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
Su che piattaforma lo hai giocato?
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao, ps4. Non l'ho finito ma già dall'inizio lo trovo banale e il solito trita e ritrita. L' FXAA ultrapompato poi, rende tutto cartonesco e sfocato.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Credo sia il mio primo,o forse secondo FarCry.
Su Ps4 graficamente mi sembra ottimo. Esplosioni,animali,armi, ed alcune situazioni sfiorano il fotorealismo. Dura una quaresima e alla lunga può diventare ripetitivo. Dovrei riscattare i codici per far giocare i 10 amici online che non hanno il gioco. Dopo aver riscattato provo ad invitarli ma: -ad uno dice che ha gia ricevuto il mio invito -ad un altro che non può riceverlo perchè ha gia il gioco completo -i 10 inviti rimangono intonsi. Qalcuno sa come risolvere? |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://store.playstation.com/#!/it-...4GAMEPS4000001 |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Oh,ecco. Ho fatto scaricare la Demo ma pare non riesca comunque ad entrare.
Ho aperto un attimo il multy ma non mi sembra una gran cosa,sbaglio? |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Vorrei comprare questo gioco per ps4,ma non ho capito se è possibile giocare offline. Da gamestop mi hanno detto che è solo online.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Assolutamente falso.
Prendilo, non te ne pentirai. "La campagna del gioco vi terrà occupati per circa 15-16 ore in base a come la condurrete, ma potrete superare le 20 ore se vi dedicherete anche alle molte attività secondarie." Fonte: MondoXbox Ultima modifica di neogen : 04-05-2015 alle 08:08. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Titolo estremamente piacevole! Lo sto giocando proprio in questi giorni e mi diverte un sacco
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
L'ho finito ieri, dopo averlo abbandonato per un pò e poi ripreso..
Secondo me è un gran bel gioco Qualcuno ha l'estensione valle dello yeti ? Ne vale la pena ? |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
C'è il season pass in offerta a 14 euro su ps+..ne vale la pena? Come sono i dlc?
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
ragazzi lo sto valutando anche io, specie non avendo giocato il 3.
Faccio presente che sono un amante degli fps diretti, cioè pochi rompi capo, e molta azione, infatti il primo l'ho amato, perchè era abbastanza guidato e ricco di azione. Dal 2 in poi ho visto che ti costringeva a spostamaneti kilometrici e robe secondarie imho troppo dispersive. Vorrei capire se seguendo il radar di turno, si arriva ai vari obiettivi senza sbattere troppo. Se ci sono missioni secondarie, spostamenti chilometrici con mezzi, e sopratttutto ricerca obbligata di viveri e quant'altro mi scoccerebbe non poco. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.