|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
[QU OTE=celsius100;41842677]ti direi benq bl-2410pt, Aoc I2360PHU o IIyama XU2390HS-B1
tutti dalle eccellenti rese cromatiche, il primo se la cava anche con un'ottimo contrasto , gli altri due stancano meno gli occhi x le casse posso dierti ceh nn sono niente male le Logitech Z523 e si trovano x 65 euro, poi se cè di meglio a meno o poco di più nn saprei, nn sono un esperto di audio[/quote] Sapresti consigliarmi anche un trackball per caso? Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ho visto usare il logitech Trackball M570 che è un 2 in 1, e un buon prodotto ma nn è proprio professionale
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Ho visto delle recensioni su amazon che dicono essere poco reattivo e che il bluetooth prende poco... Confermi? io comunque preferisco quelli col filo... Odio tutto sto wireless!
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
che io sappia se la cava bene, ma x averne visti un paio funzioanre, nn saprei se altri hanno avuto problemi più gravi o se è e un difetto di serie
la versione con cavo è la Trackman Marble, sempre logitech |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
No quello mi sa di scomodo... io ho quello che dici tu ma con il cavo e mi son sempre trovato bene... Ora perde qualche click (ce l'ho ormai da 3 anni) e vorrei o riprendere lo stesso o qualcosa di migliore ma con il cavo
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
x altre alternative prova a chiedere nella sezione del forum dedicata agli accessori, potrebbero saperne più di me
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok grazie mille, di già che c è questo posto vi chiedo se mi potreste aiutare anche su un hdd da 3tb (o anche di più) per l'archiviazione dati... Rimane sempre collegato all'interno del pc ma rimane l'HDD di archiviazione quindi ci accedo forse un paio di volte al giorno... Ho avuto una brutta esperienza con un Barracuda che mi ha abbandonato dopo manco un anno... Cosa consigliate a prezzi non esorbitanti ma che mi garantisca un'affidabilità come si deve? Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
io andrei sui WD Red o Hitachi serie Nas
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Grazie mille delle tue risposte sempre celeri e disponibili... Direi che visto l'esperienza con il caviar green che ho ancora nell'HDD multimediale da diversi anni seguirò il tuo consiglio e prenderò un WD red. Adesso, non è che me l'avete tirata, incomincia a darmi problemi anche l'alimentatore. Il pc dopo che è stato spento per più di 8 ore in avvio continua ad eccendersi e spegnersi per un paio di volte per la mancanza di corrente... Che alimentatore mi consigliate? A sto punto del vecchi pc mi rimane solo il case...
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
puoi montare un XFX Pro da 450 o 550W, basta il primo, il secondo se pensi di metterci vga di fascia alta, di fare overclock, ecc...
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
No quello no... Tanto non gioco col pc... Mi serve qualcosa che però al prossimo aggiornamento del pc non devo cambiare...
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
se nn pensi di fare upgrade "particolari" o "totali" del pc, direi ceh bastano 450W
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Si certo
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
prego
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
se prendi da qmax, adesso hanno i kingston V300, entrylevel davvero abuon prezzo, oppure nella fascia alta i corsair LX
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
da amaz hanno il crucial MX100 da 128gb, e credo il più affidaible in questa generazione di ssd
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.