Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2014, 20:46   #41
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Un "animalista" direbbe che c'e' piu' violenza in un vero mattatoio che in videogioco del genere...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 20:54   #42
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Qual e' lo stile di vita della massa?

Per me ad esempio e' possedere il cellulare. Io non l'ho mai comprato.
Se tu ce l'hai, per me sei con la massa.

Mi sembra che facciate coincidere la massa con i bigotti, ma dipende dal contesto. Per molti il bigotto sono io che non ho il cellulare eppure siamo in pochi.

Diciamo che il discorso non puo' essere cosi' semplice.
Si va molto sul soggettivo - non generalizzabile - non astraibile - non paragonabile, come quasi tutto dovrebbe essere considerato per poi almeno pensare, se non agire, saggiamente. E' difficile concludere con un "Siate liberi di fare quello che volete", anche fosse solo per il campo dei videogiochi.
Per bigotto in genere si identifica quello che ti parla con la bibbia in mano, che fa la morale, che si crede il buon samaritano che deve aiutare/consigliare (spesso forzatamente) chi gli capita sotto ecc ecc

Se ti guardi attorno noterai che ci sono persone che senza alcuni status simbol non vivono, lo smartphone praticamente incollato alla mano (possibilmente con mela morsicata) è uno delle manie di questi ultimi anni.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 21:07   #43
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Interpretare uno psicopatico potrebbe essere interessante... ma se si può fare tutto, ammazzare ad minkiam lo si fa da 20 anni nei giochi...
Un gioco così attirerebbe tanta di quella merda sul mondo dei videogames, facendogli molta pubblicità gratis fra l'altro!

Beh in un gioco dove c'è una trama o comunque sono chiare le parti non si spara ad minchiam, ci deve essere un motivo perchè uno spara secondo me..

'Beh, anche uno psicopatico potrebbe avere i suoi motivi' ok, ma creami una storia attorno, sennò davvero sembra il foraggiare la demenza di una mente malata, ed io giocatore che lo muovo sono ancora più sconvolto.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 19-10-2014, 21:16   #44
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Ma è scritto da qualche parte che un questo gioco non ci sarebbe una trama?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 21:22   #45
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
be in the Suffering controllavi un malato psicopatico che aveva falcidiato lui stesso la sua famiglia....su questa tematica un gioco attorno ce lo possono fare ben fatto, giudicarlo da mezzo tralier mi sembra impossibile....vediamo...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 22:40   #46
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Io resto dell'idea che un gioco del genere in cui posso pure torturare non abbia necessariamente bisogno di trama o motivazioni.
Cosi su due piedi gia mi vengono in mente un paio di "scopi":
1) porti davanti alla violenza finche' non sei costretto a chiederti come mai ti ci diverti
2) banalmente il bisogno di sfogarsi, visto che ovviamente a tutti capitano momenti di rabbia, frustrazione eccetera.

Io comunque trovo molto meno "preoccupanti" questi giochi esplicitamente folli e borderline rispetto a giochi altrettanto violenti in cui pero si interpretano i buoni e i cattivi sono la personificazione stessa della cattiveria...
Questi giustificano solo uno sfogo fantasioso senza cercare di renderlo "morale" per la realta', mentre giochi altrettanto violenti ma con trame piu "bacchettone" (per cosi dire) a volte vien il dubbio giustifichino in modo molto piu reale la violenza!!!
Old 19-10-2014, 23:02   #47
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
be in the Suffering controllavi un malato psicopatico che aveva falcidiato lui stesso la sua famiglia....su questa tematica un gioco attorno ce lo possono fare ben fatto, giudicarlo da mezzo tralier mi sembra impossibile....vediamo...
The Suffering, sto gioco mi sa che farà la stessa fine.
Old 20-10-2014, 13:36   #48
Leorgrium
Member

L'Avatar di Leorgrium

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Pordenone
Old 20-10-2014, 14:23   #49
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: DOOM The Dark Ages
Io non pretendo molto, ma vorrei un mix tra The Suffering e Manhunt...una roba tranquilla insomma

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 14:34   #50
1VS1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Io non pretendo molto, ma vorrei un mix tra The Suffering e Manhunt...una roba tranquilla insomma
Io invece preferisco di piu' un gioco del tipo The Punisher uscito una 10 di anni fa' o quasi su PC. Era straviolento ma troppo divertente.
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 19:04   #51
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Epic ha preso le distanze anche dal 5% sui guadagni?
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 20:18   #52
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Epic ha preso le distanze anche dal 5% sui guadagni?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 21:23   #53
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Dal trailer non vedo nulla se non un postal 2.0
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 21:39   #54
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Dal trailer non vedo nulla se non un postal 2.0
il bello è che da secoli si fanno ste manovre pubblicitarie in qualsiasi ambito e da secoli la gente ci casca. E' una roba che mi fa imbestialire, quanto sia semplice far incazzare le persone e quanto sia facile approfittarsene, gente come Catellan o Oliviero Toscani, pur con abilità mediocri, ci hanno costruito delle carriere su sta cosa. Poi fortunatamente ogni tanto qualcosa di buono ne esce e un GTA che nasce all'origine con queste premesse poi diventa uno dei franchise migliori del panorama videoludico. Però la gente ancora e ancora e ancora ogni volta ci casca.

parli della fame del mondo per un ora in tv nessuno ti caga. Sempre in tv tiri una bestemmia a mezza bocca e ci fanno titoli per una settimana.

Ecco, se si ammazzano persone del genere in sto gioco lo voglio mio al day one
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 19:47   #55
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma è scritto da qualche parte che un questo gioco non ci sarebbe una trama?
Una tramata!
Old 15-12-2014, 19:25   #56
Leorgrium
Member

L'Avatar di Leorgrium

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Pordenone
A chi interessa:

http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=356532461
Old 15-12-2014, 19:49   #57
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Ci si potrebbe imbastire una trama sulla falsariga del film "The Purge", dove si evocava un ipotetico futuro nel quale una volta all'anno era permessa qualsiasi nefandezza per 12 ore come "sfogo", nel film si diceva che questo abbassava al minimo il livello di delinquenza nella restante parte dell'anno, tanto per cambiare il tutto era ambientato negli Stati Uniti.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 20:18   #58
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
W bolliwood
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 02:38   #59
biohhhh
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Santa Teresa di Riva
Quote:
Originariamente inviato da Leorgrium Guarda i messaggi
valve ha rimosso il gioco da greenlight XDDDDD
Old 16-12-2014, 09:17   #60
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
il bello è che da secoli si fanno ste manovre pubblicitarie in qualsiasi ambito e da secoli la gente ci casca. E' una roba che mi fa imbestialire, quanto sia semplice far incazzare le persone e quanto sia facile approfittarsene, gente come Catellan o Oliviero Toscani, pur con abilità mediocri, ci hanno costruito delle carriere su sta cosa. Poi fortunatamente ogni tanto qualcosa di buono ne esce e un GTA che nasce all'origine con queste premesse poi diventa uno dei franchise migliori del panorama videoludico. Però la gente ancora e ancora e ancora ogni volta ci casca.

parli della fame del mondo per un ora in tv nessuno ti caga. Sempre in tv tiri una bestemmia a mezza bocca e ci fanno titoli per una settimana.

Ecco, se si ammazzano persone del genere in sto gioco lo voglio mio al day one
this! non hanno ancora fatto nulla ma con tutta l'incazzo che ci gira intorno (per le persone offese dalla violenza inutile e quelle offese dalla censura) si stanno facendo una marea di pubblicità gratis.

poi magari il prodotto è mediocre, ottimizzato da schifo, pixelloso quello che è ma non importa, perchè da la libertà di essere uno psicopatico assassino

divertenti i commenti degli sviluppatori che si sono già schierati come vittime e si paragonano a postal o manhunt (che sono presenti su steam).

sembrano dei politici, si basano su chiacchere e quando li smontano, tutti gli altri sono "comunisti" (cit.)

poi è la solita storia, se c'è qualche disturbato che dopo l'uscita del gioco andrà in giro ad ammazzare gente...ah già, è già successo svariate volte prima dell'uscita di questo gioco
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian