|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
In trattativa avanzatissima con il venditore, vi aggiorniamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Avellino
|
Pacco affidato al corriere Sda. Ho lasciato tracking in pvt al gentilissimo utente O_RusS .
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: San Giorgio del Sannio (BN)
|
Interessato a scambio con Moto G 16GB Nero garanzia italia + mia differenza?
Anche a mano se sei della provincia di AV Fammi sapere Ciao e buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
nexus 5 venduto a O_Russ. non più disponibile, potete chiudere grazie.
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Telefono arrivato...Prima di chiudere però vorrei far notare che il telefono non è nelle migliori condizioni...
1)Un paio di graffietti sul vetro 2)bilanciere volume spezzato a metà 3)crepa all'attacco della cuffia Vorrei se possibile spiegazioni da parte tua... ![]() Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di O_RusS : 11-11-2014 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Ciao il tasto volume è stato sempre cosi da quando l ho avuto e ho sempre pensato fosse fatto proprio cosi. Prima di mandarlo figurati che anche io ho fatto delle foto da tutti i lati sia acceso che spento e ho verificato che tutto fosse ok. Come da fattura il telefono ha praticamente quasi un anno di vita e qualche segno di usura per utilizzo è possibile. Spero vivamente che ti trovi benissimo visto che mai mi ha dato alcun problema. Resto a tua disposizione se ci sono altre domande.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.