Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2014, 16:53   #41
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da htpci Guarda i messaggi
tutto vero, pero' non capisco perche' la gente perda tempo con queste scemenze, si e' visto dai video che bisogna esercitare una grandissima forza per piegarlo e quello che si sta dimenticando e' il fatto che l'articolo piu' in vista dice addirittura che si e' piegato nella tasca anteriore, non so' voi ma per me quello ha detto solo stronzate.
Ma infatti non sono mica gli utenti Apple a dare peso a queste cose, sono altri ci ci marciano sopra.....
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 17:02   #42
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da TheGreatEscape Guarda i messaggi
Ah ah ah Arrivi tardi anche tu!
Ma non hai letto di quelli che fanno l'esperimento di guidare, mangiare e andare a letto con il loro smartphone indistruttibile sempre in tasca e poi postano qua i risultati del test?
Ormai sta cosa è di uno spasso unico.....Io vedo gente che guida con lo smartphone in tasca e che quando la chiamano si ferma, scende dalla macchina e risponde...
Mi sa che mi hai frainteso. Non sto affatto minimizzando la cosa come fai tu, anzi quello che volevo dire è che solo Apple è capace di fare un telefono che si piega quando ci si siede tenendolo nella tasca anteriore.
E non venire a dire che è ovvio perchè è sottile e/o grande, perchè potrei dirti che io tengo sempre il telefono (Xperia Z2, leggermente più piccolo del 6+, ma anch'esso con frame in alluminio) nella tasca anteriore destra dei jeans, e sì, ho fatto anche ore di autostrada tenendolo in tasca, ma non si è piegato.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 17:51   #43
TheGreatEscape
Bannato

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Mi sa che mi hai frainteso. Non sto affatto minimizzando la cosa come fai tu, anzi quello che volevo dire è che solo Apple è capace di fare un telefono che si piega quando ci si siede tenendolo nella tasca anteriore.
E non venire a dire che è ovvio perchè è sottile e/o grande, perchè potrei dirti che io tengo sempre il telefono (Xperia Z2, leggermente più piccolo del 6+, ma anch'esso con frame in alluminio) nella tasca anteriore destra dei jeans, e sì, ho fatto anche ore di autostrada tenendolo in tasca, ma non si è piegato.
Io non sto minimizando un bel nulla.
Per farlo, dovrei avere un iphone6 plus da mettere nella tasca anteriore, guidare per ore in autostrada e poi vedere se si è piegato o meno.
Ma siccome sarebbe una prova del menga - in quanto qualsiasi persona che guida per ore dotata di cervello, un telefono da 5,5 pollici non lo tiene di sicuro in tasca ma semmai a portata di mano per rispondere - la cosa non mi tocca minimamente.

Prendo solo atto che:

1) Nel video dove lo piegano a mano, esercitano una forza non indifferente.
2) Come giustamente fatto notare, c'è gente che piega le pentole con le mani, figurati uno smartphone da 5,5 pollici.
3)Stiamo commentando un topic dove solo 9 persone su 10 milioni hanno presentato il problema ad Apple e, non si sa bene cosa di preciso abbiano fatto per piegarli.

Il resto, sono chiacchiere al vento.
Quando vedrò una bella fila davanti agli store di gente con terminali piegati allora non avrò alcun problema a dire che Apple ha fatto la cappella dell'anno.
Tanto…Ho un iphone 5, il 6 non mi piace manco un po e il mercato è bello grande da potersi sbizzarrire come meglio si crede.

Ultima modifica di TheGreatEscape : 26-09-2014 alle 17:54.
TheGreatEscape è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 18:07   #44
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Non sono d'accordo sul fatto che sia un non problema. Il telefono è vulnerabile, con una forza minima applicata nel punto giusto si piega come un origami.

http://youtu.be/znK652H6yQM?t=1m30s

Se penso sia al lumia 920 che al one m7 è impossibile che facciano una cosa simile. Sempre sullo stesso canale il confronto con il note 3 è imbarazzante, resiste a spinte molto più consistenti, senza nessun danno finale.

Succederà spesso? No
E' probabile che succeda durante la vita del telefono? Si

Citare The Verge invitata a casa apple. E' come chiedere all'oste se il vino è buono.
Guarda le mani e le dita del ragazzo, trema tutto.... scommetto che con lo stesso sforzo o poco più metto a serio rischio il tuo osso del collo..... cosa facciamo se lo spezzo, facciamo causa a Madre Natura?
È un telefono mio Dio, mica un Caterpillar
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 18:12   #45
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Microfrost Guarda i messaggi
note 3
https://www.youtube.com/watch?v=FwM4ypi3at0

iphone 6 plus
https://www.youtube.com/watch?v=znK652H6yQM

comunque a me interessa poco ,fa solo pensare che un dispotivo che costa 700+ eur abbia una costruzione peggiore di uno che costa 400+
A parte che anche il note3 resta piegato, e si vede, anche se il tipo cerca di nasconderlo. Ma poi, che c'entra la costruzione peggiore o migliore? Dai, basta
Old 26-09-2014, 18:36   #46
/// Sp4rk
Member

L'Avatar di /// Sp4rk

Iscritto dal: Aug 2009
Città: camposampiero (PD)
@ginopilot
se non erro *ora non posso guardare il video per verificare*, il tizio lo dice che rimane piegato anche il note3, ma decisamente meno di iphone! e imho, il tizio applica una forza maggiore su note, rispetto ad iphone

da applehater quale sono, posso dire che i nuovi dispositivi mi hanno reso abbastanza entusiasta... ma non possiamo negare che questa è una gran bella cappella, visto che lo stesso problema lo presentava anche iphone 5s
il discorso non è tanto il "si ma è un telefono da tenere in mano, non in tasca" quanto il "si ma se ce l'hai sempre in mano, c'è il rischio che cada" ed abbiamo visto che non primeggia nei droptest

in questo caso la costruzione c'entra eccome!

PS: inb4 "si ma se ci metto una bella cover resistente, questo non succede!!!!!1!!111" (come il ragazzino intervistato al tg1, asd)

PPS: il vetro si rompe solo quando si cerca di far rientrare il telefono nella posizione originaria perchè, nella sua caratteristica fisica, ha un'elevata resistenza alla trazione e torsione, ma quasi nulla alla compressione
/// Sp4rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 18:42   #47
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

primeggia nei droptest?
Dai, basta. E' un problema che non esiste, come non esisteva sul 5s.
Old 26-09-2014, 19:03   #48
/// Sp4rk
Member

L'Avatar di /// Sp4rk

scusa ma tu dove vivi?

https://www.youtube.com/watch?v=eGxlm82hWDM

non esiste? beh, chiaramente sono video fake, ovvio

il tuo "dai basta" sembra tanto un "per favore, non ditemi queste cose, lo volevo comprare"
Old 26-09-2014, 19:36   #49
TheGreatEscape
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da /// Sp4rk Guarda i messaggi
scusa ma tu dove vivi?

il tuo "dai basta" sembra tanto un "per favore, non ditemi queste cose, lo volevo comprare"

Gli argomenti scarseggiano vero?
Dopo il piega test ora torna alla ribalta il drop test...

Dove vivi tu…
Scegli quello che vuoi di questi test che il 90% di quelli che ragionano li hanno già bollati come totalmente inutili.

Quote:
e imho, il tizio applica una forza maggiore su note, rispetto ad iphone
Come fai a saperlo scusa?
Eri lì?
Fatti così i test sono inutili tanto quanto quelli del drop test...

http://www.youtube.com/watch?v=aB2wZET_SKs

http://www.youtube.com/watch?v=Wkb5Qe_-0k0
Old 26-09-2014, 20:13   #50
echos20
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
scusa ma tu dove vivi?

Non hai ancora capito che sono tutte parole sprecate? Questi qui, pur di non ammettere che Apple ha fatto una cazzata, tirano fuori addirittura che il telefono non si deve tenere in tasca perchè sennò si rovina! Non è colpa di Apple se i telefoni si rovinano, è colpa tua perchè non li maneggi come Apple vuole. Il 4 non riceve bene? Non hai capito come si usa un iphone e non sai usarlo bene! Il 5 perde colore? E' colpa tua, non lo impugni bene! Il 6+ si piega? Smettila di infilarlo in quei cazzo di jeans e tienilo sempre in mano, da vero Apple fan!
Capito no? Ci sono sempre scuse per Apple, e dopo tutte le fregature che questa fa ai suoi clienti (facendosi pagare profumatamente), questi la giustificano sempre!
Adesso per l'iphone 7 mi aspetto il telefono che si scioglie se lo tieni troppo in mano! E per l'8 un device in vetro, che se ti cade... ma vuoi mettere il design? Che ne dite, Apple fan, vi piacerebbero queste nuove feature?
echos20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 20:20   #51
TheGreatEscape
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da echos20 Guarda i messaggi
Non hai ancora capito che sono tutte parole sprecate? Questi qui, pur di non ammettere che Apple ha fatto una cazzata, tirano fuori addirittura che il telefono non si deve tenere in tasca perchè sennò si rovina! Non è colpa di Apple se i telefoni si rovinano, è colpa tua perchè non li maneggi come Apple vuole. Il 4 non riceve bene? Non hai capito come si usa un iphone e non sai usarlo bene! Il 5 perde colore? E' colpa tua, non lo impugni bene! Il 6+ si piega? Smettila di infilarlo in quei cazzo di jeans e tienilo sempre in mano, da vero Apple fan!
Capito no? Ci sono sempre scuse per Apple, e dopo tutte le fregature che questa fa ai suoi clienti (facendosi pagare profumatamente), questi la giustificano sempre!
Adesso per l'iphone 7 mi aspetto il telefono che si scioglie se lo tieni troppo in mano! E per l'8 un device in vetro, che se ti cade... ma vuoi mettere il design? Che ne dite, Apple fan, vi piacerebbero queste nuove feature?
Se leggi bene tra le pagine del forum qualcuno ha detto che gli Iphone 5 si piegavano anche se lasciati al sole, quindi ci siamo quasi!
Old 26-09-2014, 21:05   #52
/// Sp4rk
Member

L'Avatar di /// Sp4rk

Quote:
Dove vivi tu…
Scegli quello che vuoi di questi test che il 90% di quelli che ragionano li hanno già bollati come totalmente inutili.
ho scritto "iphone 6 drop test" su yt ed ho preso il primo che ho trovato
potrei linkartene migliaia, volendo

a questo punto, penso di arrendermi... mi avete dimostrato a sufficienza, cosa voglia dire essere applefaN (notate, ho messo la N, anche se...)

ah, stavamo parlando di s4? devo essermi perso qualcosa
Old 26-09-2014, 22:00   #53
TheGreatEscape
Bannato

Quote:
ho scritto "iphone 6 drop test" su yt ed ho preso il primo che ho trovato
potrei linkartene migliaia, volendo
Ho scritto note 3 drop test su Google ed ho preso il primo che ho trovato...

https://www.youtube.com/watch?v=PCX3qNtzGzI

Quote:
a questo punto, penso di arrendermi... mi avete dimostrato a sufficienza, cosa voglia dire essere applefaN (notate, ho messo la N, anche se...)
Mi arrendo anche io, gli HaterBoy sono anche peggio.
Infatti, in un topic dove si parla d'altro, non avendo alcun tipo di argomento a riguardo (9 persone su 10000000 sono un po pochine per poter fare l'HaterBoy) hai pensato bene di arrivare bello fresco fresco a parlare di DropTest.

Qua puoi vedere come la pensano tutti, HaterBoy e Fanboy...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2671555

P.S
Giusto per informazione, io sostituisco gli schermi di quasi tutti gli smartphone in circolazione.
Le padelle da 5 pollici in su, sono quelle che hanno le maggiori probabilità di rottura, comunque non si salva nessun terminale.
Quindi, vivi sereno che per me più se ne rompono quando cascano per terra e meglio è, indipendentemente dal marchio.
Anzi, se vuoi far cadere per terra il tuo note3 per saggiarne la robustezza fai pure, ti passo il mio numero di telefono e ti faccio un prezzo speciale, basta che metti anche tu un bel video sul tubo con il vetro che va in mille pezzi...
Old 26-09-2014, 22:35   #54
/// Sp4rk
Member

L'Avatar di /// Sp4rk

mi sembra che abbia comunque resistito più di ip6+, asd

non so dove vuoi arrivare, ti stai arrampicando sugli specchi dall'inizio della discussione

non ho mai tirato in ballo il note3, tranne quando ho detto che personalmente (la capisci questa parola? o devo usare qualche altro sinonimo?) mi sembra che sforzi di più quando prova a piegarlo

è OVVIO che se uno smartphone cade frontalmente, 95/100 il display va in frantumi, specialmente nei padelloni da mille mila pollici! ma è anche un caso limite, allora lì posso concordare che il drop test sia inutile (è più che altro una pubblicità negativa per i produttori del vetro, mica per i designer, perchè l'urto viene assorbito direttamente dal vetro (tanto è vero che i touchscreen ancora funzionano)

viceversa, nei casi in cui il telefono cade lateralmente o posteriormente, devono essere i designer a metterci la faccia: un telefono che non riesce ad attutire minimamente gli urti, è pressochè inutile (rispolvero certi pensieri fatti ai tempi delle flames ip4 vs gs2: la plastica assorbe gli urti molto meglio dell'alluminio: per quanto venga considerato un materiale di serie B, se dovessi scegliere tra i 2, policarbonato a vita!)

tutto questo, per dire che posseggo felicemente un gs3, e di droptest (ahimè) ne ho fatti parecchi, ma finora ho totalizzato 0 giorni in assistenza... mi spiace per te

(se vuoi parlare di numeri, sono 9 su 10kk, ma in quanto tempo di utilizzo? è questa la notizia, non il fatto che "alcune persone" si siano lamentate)

EDIT: bello mio, si stava parlando di qualità costruttiva di iphone6/6+, il droptest rientra in questa categoria... poi se vi siete agganciati ad una parola che ho detto, beh, sono vostre paranoie (vi date la zappa sui piedi )

Ultima modifica di /// Sp4rk : 26-09-2014 alle 22:39.
Old 26-09-2014, 23:11   #55
TheGreatEscape
Bannato

Quote:
mi sembra che abbia comunque resistito più di ip6+, asd
E te pareva…
Si è rotto?
SI!
Ho scritto che corro a prendermi un Iphone6?
No!

Quote:
non so dove vuoi arrivare, ti stai arrampicando sugli specchi dall'inizio della discussione
??
Non siamo noi che abbiamo tirato in ballo il drop test, stavamo tutti discutendo d'altro.

Quote:
non ho mai tirato in ballo il note3, tranne quando ho detto che personalmente (la capisci questa parola? o devo usare qualche altro sinonimo?) mi sembra che sforzi di più quando prova a piegarlo
Ah..Adesso i test di valutano personalmente?
Se un ciccione si siede sul cofano della tua auto, personalmente noto che si piega più della mia…

Quote:
tutto questo, per dire che posseggo felicemente un gs3, e di droptest (ahimè) ne ho fatti parecchi, ma finora ho totalizzato 0 giorni in assistenza... mi spiace per te
Se vai a leggere la discussione del drop test, ho asserito senza alcun problema che il mio Iphone5 mi è cascato per terra (era nella sua pochette di pelle) e sopra ci sono passate le macchine prima che lo recuperassi.
Di certo, non vado in giro a vantarmi della cosa, è solo culo….Esattamente come il tuo gs3.
Oppure vuoi vedere un bel drop test anche di quello?
Cercalo se vuoi, si spacca anche quello.

Quote:
(se vuoi parlare di numeri, sono 9 su 10kk, ma in quanto tempo di utilizzo? è questa la notizia, non il fatto che "alcune persone" si siano lamentate)
Esatto sono nove su 10Milioni.
In quanto tempo?
Va bhè aspettiamo fino al prossimo anno così sei felice.
Giusto per la cronaca, potrei postare alcuni topic dove si parla di padelloni da oltre 5".
Bene, li potremmo contare sulla punta delle dita quelli che si siedono a tavola oppure guidano con una padella nelle tasche, tutti asseriscono di togliersi il telefono dalla tasca e alcuni lo mettono nel marsupio o nel borsello…Ma vai tranquillo che se passa un po di tempo tu li vedrai piegati anche la dentro…

Ora, non venirmi a raccontare nuovamente che tu lo tieni sempre in tasca che colì e così perché a me nelle tasche da fastidio anche un 4" mentre cammino, figurati se quando entro in un locale o salgo in macchina e mi siedo lo lascio in tasca, per cosa poi?
Per fermarmi con l'auto quando arriva una telefonata perché tra cinture ed altro non riuscirei a sfilarlo dalle tasche?
Ma per piacere….

Ultima modifica di TheGreatEscape : 26-09-2014 alle 23:15.
Old 26-09-2014, 23:18   #56
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Se si rivelasse un problema serio e non una baggianata, apple ritirerebbe il prodotto e lo sostituirebbe gratuitamente in garanzia.
Old 26-09-2014, 23:57   #57
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
ma se si piega in tasca, si piega...
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 00:45   #58
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Beh, io ogni volte che salgo in auto tolgo di tasca il portafogli.
Perche? Perché purtroppo mi é giá capitato un paio di volte di "piegare" irrimediabilmente carta di credito e bancomat... Eppure me la sono presa con me stesso, non con l'ideatore di materiali e formato delle tessere (le quali, ovviamente, non sono e non devono essere pensate per sopportare determinate sollecitazioni).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 00:51   #59
/// Sp4rk
Member

L'Avatar di /// Sp4rk

Quote:
E te pareva…
/sbadiglio/
Ma per piacere….
complimenti, ribalti la frittata con destrezza, te ne do atto

rileggi tutti i commenti, magari ti sei perso qualcosa tipo:
-ho accennato al drop test solo per spiegare a voi testardoni che tenendo il cell in mano, c'è il rischio che cada e si rompa (come tutti gli altri cell? si. gli altri cell si piegano se stanno in tasca? no.)
-i test li avete valutati anche voi, se non sbaglio, dicendo che si applica NOTEVOLE forza... ma evviva l'eguaglianza sociale
-ho 3 s3 a casa, tutti integri nonostante le cadute... "elamadonnaaaa che " (d'altra parte, ho visto frantumarsi l's4 di un amico, gli è caduto mentre si legava le scarpe... 30 cm di altezza )
-meeeenghia, quanta gente con il marsupio trovi in discoteca
-se utilizzi il cellulare mentre guidi, non sei una brava persona

è inutile che ve la prendiate tanto... non si può esprimere un parere, in questo sito

Quote:
idem perchè purtroppo ho qualche problema alla schiena, e a macinare km con il culo spessorato solo su una chiappa, di certo non aiuta

ma il cell lo tengo nella tasca anteriore e non mi da assolutamente fastidio

Ultima modifica di /// Sp4rk : 27-09-2014 alle 00:56.
Old 27-09-2014, 08:17   #60
TheGreatEscape
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Perche? Perché purtroppo mi é giá capitato un paio di volte di "piegare" irrimediabilmente carta di credito e bancomat... Eppure me la sono presa con me stesso, non con l'ideatore di materiali e formato delle tessere (le quali, ovviamente, non sono e non devono essere pensate per sopportare determinate sollecitazioni).
Appunto..

Quote:
-meeeenghia, quanta gente con il marsupio trovi in discoteca
Si, tutti con i cellulari piegati mentre ballano…

Quote:
-se utilizzi il cellulare mentre guidi, non sei una brava persona
Se guidi con un coso in tasca per 18 ore, sei Pirla…

Quote:
è inutile che ve la prendiate tanto... non si può esprimere un parere, in questo sito
I pareri dovrebbero essere supportati da fatti e prove.
Forse ti sfugge nuovamente che il titolo del topic è: solo 9 richieste e non..9Milioni…

Quote:
idem perchè purtroppo ho qualche problema alla schiena, e a macinare km con il culo spessorato solo su una chiappa, di certo non aiuta

ma il cell lo tengo nella tasca anteriore e non mi da assolutamente fastidio
O bella ma penso che i problemi di fastidio li incontri quando ti siedi non certo mentre cammini.
E, a meno che non hai dei video test (visto che fai tanto affidamento su quelli) non c'è nulla che dimostri la tua teoria del: si piega in tasca….
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian