|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
E non venire a dire che è ovvio perchè è sottile e/o grande, perchè potrei dirti che io tengo sempre il telefono (Xperia Z2, leggermente più piccolo del 6+, ma anch'esso con frame in alluminio) nella tasca anteriore destra dei jeans, e sì, ho fatto anche ore di autostrada tenendolo in tasca, ma non si è piegato. ![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Per farlo, dovrei avere un iphone6 plus da mettere nella tasca anteriore, guidare per ore in autostrada e poi vedere se si è piegato o meno. Ma siccome sarebbe una prova del menga - in quanto qualsiasi persona che guida per ore dotata di cervello, un telefono da 5,5 pollici non lo tiene di sicuro in tasca ma semmai a portata di mano per rispondere - la cosa non mi tocca minimamente. Prendo solo atto che: 1) Nel video dove lo piegano a mano, esercitano una forza non indifferente. 2) Come giustamente fatto notare, c'è gente che piega le pentole con le mani, figurati uno smartphone da 5,5 pollici. ![]() 3)Stiamo commentando un topic dove solo 9 persone su 10 milioni hanno presentato il problema ad Apple e, non si sa bene cosa di preciso abbiano fatto per piegarli. Il resto, sono chiacchiere al vento. Quando vedrò una bella fila davanti agli store di gente con terminali piegati allora non avrò alcun problema a dire che Apple ha fatto la cappella dell'anno. Tanto…Ho un iphone 5, il 6 non mi piace manco un po e il mercato è bello grande da potersi sbizzarrire come meglio si crede. ![]() Ultima modifica di TheGreatEscape : 26-09-2014 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
È un telefono mio Dio, mica un Caterpillar
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: camposampiero (PD)
|
@ginopilot
se non erro *ora non posso guardare il video per verificare*, il tizio lo dice che rimane piegato anche il note3, ma decisamente meno di iphone! e imho, il tizio applica una forza maggiore su note, rispetto ad iphone da applehater quale sono, posso dire che i nuovi dispositivi mi hanno reso abbastanza entusiasta... ma non possiamo negare che questa è una gran bella cappella, visto che lo stesso problema lo presentava anche iphone 5s il discorso non è tanto il "si ma è un telefono da tenere in mano, non in tasca" quanto il "si ma se ce l'hai sempre in mano, c'è il rischio che cada" ed abbiamo visto che non primeggia nei droptest in questo caso la costruzione c'entra eccome! PS: inb4 "si ma se ci metto una bella cover resistente, questo non succede!!!!!1!!111" (come il ragazzino intervistato al tg1, asd) PPS: il vetro si rompe solo quando si cerca di far rientrare il telefono nella posizione originaria perchè, nella sua caratteristica fisica, ha un'elevata resistenza alla trazione e torsione, ma quasi nulla alla compressione |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
primeggia nei droptest?
Dai, basta. E' un problema che non esiste, come non esisteva sul 5s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
scusa ma tu dove vivi?
https://www.youtube.com/watch?v=eGxlm82hWDM non esiste? beh, chiaramente sono video fake, ovvio il tuo "dai basta" sembra tanto un "per favore, non ditemi queste cose, lo volevo comprare" |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Bannato
|
Quote:
Gli argomenti scarseggiano vero? Dopo il piega test ora torna alla ribalta il drop test... ![]() Dove vivi tu… ![]() Scegli quello che vuoi di questi test che il 90% di quelli che ragionano li hanno già bollati come totalmente inutili. Quote:
Eri lì? ![]() Fatti così i test sono inutili tanto quanto quelli del drop test... http://www.youtube.com/watch?v=aB2wZET_SKs http://www.youtube.com/watch?v=Wkb5Qe_-0k0 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Capito no? Ci sono sempre scuse per Apple, e dopo tutte le fregature che questa fa ai suoi clienti (facendosi pagare profumatamente), questi la giustificano sempre! Adesso per l'iphone 7 mi aspetto il telefono che si scioglie se lo tieni troppo in mano! E per l'8 un device in vetro, che se ti cade... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
potrei linkartene migliaia, volendo a questo punto, penso di arrendermi... mi avete dimostrato a sufficienza, cosa voglia dire essere applefaN (notate, ho messo la N, anche se...) ah, stavamo parlando di s4? devo essermi perso qualcosa ![]()
![]() |
![]() |
#53 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() https://www.youtube.com/watch?v=PCX3qNtzGzI Quote:
Infatti, in un topic dove si parla d'altro, non avendo alcun tipo di argomento a riguardo (9 persone su 10000000 sono un po pochine per poter fare l'HaterBoy) hai pensato bene di arrivare bello fresco fresco a parlare di DropTest. Qua puoi vedere come la pensano tutti, HaterBoy e Fanboy... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2671555 P.S Giusto per informazione, io sostituisco gli schermi di quasi tutti gli smartphone in circolazione. Le padelle da 5 pollici in su, sono quelle che hanno le maggiori probabilità di rottura, comunque non si salva nessun terminale. Quindi, vivi sereno che per me più se ne rompono quando cascano per terra e meglio è, indipendentemente dal marchio. ![]() Anzi, se vuoi far cadere per terra il tuo note3 per saggiarne la robustezza fai pure, ti passo il mio numero di telefono e ti faccio un prezzo speciale, basta che metti anche tu un bel video sul tubo con il vetro che va in mille pezzi... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
mi sembra che abbia comunque resistito più di ip6+, asd
non so dove vuoi arrivare, ti stai arrampicando sugli specchi dall'inizio della discussione non ho mai tirato in ballo il note3, tranne quando ho detto che personalmente (la capisci questa parola? o devo usare qualche altro sinonimo?) mi sembra che sforzi di più quando prova a piegarlo è OVVIO che se uno smartphone cade frontalmente, 95/100 il display va in frantumi, specialmente nei padelloni da mille mila pollici! ma è anche un caso limite, allora lì posso concordare che il drop test sia inutile (è più che altro una pubblicità negativa per i produttori del vetro, mica per i designer, perchè l'urto viene assorbito direttamente dal vetro (tanto è vero che i touchscreen ancora funzionano) viceversa, nei casi in cui il telefono cade lateralmente o posteriormente, devono essere i designer a metterci la faccia: un telefono che non riesce ad attutire minimamente gli urti, è pressochè inutile (rispolvero certi pensieri fatti ai tempi delle flames ip4 vs gs2: la plastica assorbe gli urti molto meglio dell'alluminio: per quanto venga considerato un materiale di serie B, se dovessi scegliere tra i 2, policarbonato a vita!) tutto questo, per dire che posseggo felicemente un gs3, e di droptest (ahimè) ne ho fatti parecchi, ma finora ho totalizzato 0 giorni in assistenza... mi spiace per te ![]() (se vuoi parlare di numeri, sono 9 su 10kk, ma in quanto tempo di utilizzo? è questa la notizia, non il fatto che "alcune persone" si siano lamentate) EDIT: bello mio, si stava parlando di qualità costruttiva di iphone6/6+, il droptest rientra in questa categoria... poi se vi siete agganciati ad una parola che ho detto, beh, sono vostre paranoie (vi date la zappa sui piedi ![]() Ultima modifica di /// Sp4rk : 26-09-2014 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||||
Bannato
|
E te pareva…
Si è rotto? SI! Ho scritto che corro a prendermi un Iphone6? No! Quote:
Non siamo noi che abbiamo tirato in ballo il drop test, stavamo tutti discutendo d'altro. ![]() Quote:
Se un ciccione si siede sul cofano della tua auto, personalmente noto che si piega più della mia… ![]() Quote:
Di certo, non vado in giro a vantarmi della cosa, è solo culo….Esattamente come il tuo gs3. Oppure vuoi vedere un bel drop test anche di quello? Cercalo se vuoi, si spacca anche quello. ![]() Quote:
In quanto tempo? Va bhè aspettiamo fino al prossimo anno così sei felice. Giusto per la cronaca, potrei postare alcuni topic dove si parla di padelloni da oltre 5". Bene, li potremmo contare sulla punta delle dita quelli che si siedono a tavola oppure guidano con una padella nelle tasche, tutti asseriscono di togliersi il telefono dalla tasca e alcuni lo mettono nel marsupio o nel borsello…Ma vai tranquillo che se passa un po di tempo tu li vedrai piegati anche la dentro… ![]() Ora, non venirmi a raccontare nuovamente che tu lo tieni sempre in tasca che colì e così perché a me nelle tasche da fastidio anche un 4" mentre cammino, figurati se quando entro in un locale o salgo in macchina e mi siedo lo lascio in tasca, per cosa poi? Per fermarmi con l'auto quando arriva una telefonata perché tra cinture ed altro non riuscirei a sfilarlo dalle tasche? Ma per piacere…. ![]() Ultima modifica di TheGreatEscape : 26-09-2014 alle 23:15. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Se si rivelasse un problema serio e non una baggianata, apple ritirerebbe il prodotto e lo sostituirebbe gratuitamente in garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
ma se si piega in tasca, si piega...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Beh, io ogni volte che salgo in auto tolgo di tasca il portafogli.
Perche? Perché purtroppo mi é giá capitato un paio di volte di "piegare" irrimediabilmente carta di credito e bancomat... Eppure me la sono presa con me stesso, non con l'ideatore di materiali e formato delle tessere (le quali, ovviamente, non sono e non devono essere pensate per sopportare determinate sollecitazioni).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
|
complimenti, ribalti la frittata con destrezza, te ne do atto
rileggi tutti i commenti, magari ti sei perso qualcosa tipo: -ho accennato al drop test solo per spiegare a voi testardoni che tenendo il cell in mano, c'è il rischio che cada e si rompa (come tutti gli altri cell? si. gli altri cell si piegano se stanno in tasca? no.) -i test li avete valutati anche voi, se non sbaglio, dicendo che si applica NOTEVOLE forza... ma evviva l'eguaglianza sociale -ho 3 s3 a casa, tutti integri nonostante le cadute... "elamadonnaaaa che ![]() ![]() -meeeenghia, quanta gente con il marsupio trovi in discoteca ![]() -se utilizzi il cellulare mentre guidi, non sei una brava persona ![]() è inutile che ve la prendiate tanto... non si può esprimere un parere, in questo sito ![]() Quote:
ma il cell lo tengo nella tasca anteriore e non mi da assolutamente fastidio
#Mobo: Asus P8P67 Deluxe# #Cpu:i7 2600k# #Ram: Corsair Vengeance DDR3 8GB 1600Mhz# #Gpu: Gigabyte GTX670 Windforce # Ultima modifica di /// Sp4rk : 27-09-2014 alle 00:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |||||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Forse ti sfugge nuovamente che il titolo del topic è: solo 9 richieste e non..9Milioni… ![]() Quote:
E, a meno che non hai dei video test (visto che fai tanto affidamento su quelli) non c'è nulla che dimostri la tua teoria del: si piega in tasca…. ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.