Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2014, 23:07   #41
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Nuovo update da 1.1 Giga!

Quote:
-Added the fast travel option to the end area
- Added the option to remove any extra camera motion (e.g. head bob)
- Added the option to choose the way Save notification is displayed
- Slightly easier section in the old mine area
- Added the improved German translation (thx Tool8!)
- Smart/Still Crosshair improvements and bugfixes
- Gamepad vibration can now be turned off completely
- Launcher now correctly remembers and relies the settings
- Steam cloud saves officially launched
- Birds won't chirp during the witch's forest segment
- Tweaks of the music timings
- Fixes of menu behavior on gamepad
- Added a missing sound of de-materialization in certain spots
- Fix of the turbine sounds
- Fixes of the elevators behavior post save
- A couple of smaller bugfixes and improvements (menu, gameplay)
- Changed the sniper rifle spawn point to the center of the lake
Old 03-10-2014, 09:24   #42
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Nuovo update da 1.1 Giga!
Veramente soddisfatto!
Gran bel gioco sotto diversi punti di vista ed un ottimo team di supporto... per chi ancora non lo ha preso, non fatevi sfuggire questa bella oppurtunità di godervi questo gioco e di premiare questi sviluppatori.
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 11:15   #43
1VS1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Sì sei poco indietro rispetto a me. Se hai bisogno di aiuto dimmi che ti spiego sotto spoiler, ce l'ho fatta andando a tentativi e ragionando un po'. Sì più avanti c'è una sessione decisamente ricca di tensione... e sei al chiuso. Nulla di così fastidioso diciamo, però c'è un bel contrasto rispetto a prima e...lo preferivo com'era, in quanto si stava spensierati viaggiando all' aperto. Ora ha cambiato ritmo.
Beh spero di farcela con le mie sole forze. A proposito, non so' se ci sei stato ma
Spoiler:
dentro la miniera c'e' una profondissima scalinata che condunce ad una specie di labirinto popolato da un mostro marino con tanto di avviso prima di entrarci posto all'esterno di un cancello di legno
, io quella parte l'ho evitata, visto che non era obbligatoria ai fini dell'indagine. Ho sbagliato?
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 13:02   #44
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi
Beh spero di farcela con le mie sole forze. A proposito, non so' se ci sei stato ma
Spoiler:
dentro la miniera c'e' una profondissima scalinata che condunce ad una specie di labirinto popolato da un mostro marino con tanto di avviso prima di entrarci posto all'esterno di un cancello di legno
, io quella parte l'ho evitata, visto che non era obbligatoria ai fini dell'indagine. Ho sbagliato?
Spoiler:
Io sono arrivato proprio là! Sono sincero... Ho risolto il caso precedente, quello dove si trova la piccozza, per capirci, e appena ho letto il tuo msg, ho deciso di proseguire. Ero arrivato dove dici tu, ieri, e mi sono bloccato,...e mi mette troppa ansia xD, è la parte horror del gioco. Per cui ho deciso di saltarla e giusto adesso sto proseguendo...non penso che sia uno SBAGLIO, hai la scelta se seguire tutti i casi o meno, meglio così per me.
Old 03-10-2014, 14:20   #45
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Un aggiornamento...se si saltano dei casi, a fine avventura bisogna comunque averli completati per dare la parola fine alla storia. Ho saltato 2 casi e devo tornare ad affrontarli.
Old 03-10-2014, 15:01   #46
1VS1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Spoiler:
Io sono arrivato proprio là! Sono sincero... Ho risolto il caso precedente, quello dove si trova la piccozza, per capirci, e appena ho letto il tuo msg, ho deciso di proseguire. Ero arrivato dove dici tu, ieri, e mi sono bloccato,...e mi mette troppa ansia xD, è la parte horror del gioco. Per cui ho deciso di saltarla e giusto adesso sto proseguendo...non penso che sia uno SBAGLIO, hai la scelta se seguire tutti i casi o meno, meglio così per me.
Strizza eh? Io la prima volta che sono stato li e' stato per seguire la storia
Spoiler:
dopotutto Ethan dice al padre che vuole le chiavi della miniera e che usera' il passaggio vicino al portale
e gironzolando mi sono addentrato in quel labirinto.

Ho pero' deciso di non fare quella parte in quanto le indagini si sono concluse anche saltandola. Vorra' dire che ci dovro' tornare mio malgrado! Tu la prima volta non l'avevi trovato
Spoiler:
il mostro marino
?
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 16:17   #47
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Spoiler:
No nessun mostro marino...ho girovagato per il labirinto e ho trovato quello zombie dal quale bisogna nascondersi, tutto qui.
Old 05-10-2014, 03:04   #48
Ichigo88
Senior Member

L'Avatar di Ichigo88

Iscritto dal: Jun 2007
È a 12€ su g2a!
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless
Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp
e molti altri
Ichigo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 19:14   #49
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
una rece dai ragazzi di shelternetwork

http://theshelternetwork.com/the-van...-ethan-carter/
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 16:52   #50
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Un aggiornamento...se si saltano dei casi, a fine avventura bisogna comunque averli completati per dare la parola fine alla storia. Ho saltato 2 casi e devo tornare ad affrontarli.
Grazie per l'info, ve lo stavo giusto per domandare. Io avevo saltato per sbaglio proprio il primo e avevo fatto i due successivi.

Ultima modifica di Restless : 01-11-2014 alle 17:39.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 10:59   #51
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Scusate, ma esiste una specie di fast travel, anche a fine gioco?
Oppure si deve tornare indietro se per sbaglio si sono saltate delle parti?

Il problema è il salvataggio automatico, se io devo tornare indietro al punto iniziale il gioco salverà solo quando sono arrivato lì e ho finito di risolvere il caso, altrimenti non salverà e dovrò rifare tutto il percorso e di nuovo rifare tutto. La stessa cosa succederà quando poi dal primo dovrò tornare al quarto caso.
Forse la migliorr soluzione è proseguire in ogni caso e tornare all'inizio solo alla fine del gioco, sia con fast travel che senza.

Ultima modifica di Restless : 03-11-2014 alle 15:54.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 00:09   #52
Andreadesmo16ITA
Member

L'Avatar di Andreadesmo16ITA

Iscritto dal: Mar 2012
Come si fa a capire se ho risolto tutti gli enigmi secondari?
A me il disegno della mappa nel finale del gioco risulta così:
Spoiler:
PC: Case Cooler Master: CM 690 II | Alimentatore Thermaltake Toughpower XT 675W | MB ASRock P67 Extreme6 | DDR3 Corsair Vengeance 4GBx2 1866Mhz | Intel® Core™ i7-2600K | GPU nVidia GeForce MSI GTX 960 Gaming 4GB | Samsung 850 EVO 250GB | HDD 3.5" Seagate 3TB [ST3000DM001] | HDD 3.5" Samsung 1.0TB [HD103SJ] | DVD-RW LG | Monitor LCD ACER AL1916W (19" 1400x900)
Andreadesmo16ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 09:48   #53
emicad
Senior Member

L'Avatar di emicad

Iscritto dal: Oct 2009
l'ho appena finito. non posso far altro che auto-quotarmi e riportare qui la recensione che ho lasciato su Steam:
Quote:
I'll remember this game for the rest of my life. Pure poetry, enough said.
Thank you, The Astronauts.
durante tutto quest'anno non ho giocato a nessun titolo che mi ha preso quanto questo.

Quote:
Originariamente inviato da Andreadesmo16ITA Guarda i messaggi
Come si fa a capire se ho risolto tutti gli enigmi secondari?
A me il disegno della mappa nel finale del gioco risulta così:
Spoiler:
dovresti aver fatto tutto, le croci rosse sono 5. a me pero' si vede il titolo di ogni storia.

la scena finale l'hai vista? devi cliccare su "Storie". in caso scrivi sotto spoiler.

Ultima modifica di emicad : 21-11-2014 alle 19:50.
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 20:51   #54
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
preso adesso anche io, vi farò sapere le mie impressioni
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 08:50   #55
emicad
Senior Member

L'Avatar di emicad

Iscritto dal: Oct 2009
io me lo sono rifinito un'altra volta.
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 14:49   #56
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Io non sono propenso all'acquisto. Per bello che possa essere, la longevità è una delle cose che più mi sta a cuore in un gioco.
Sono già rimasto scottato con la parabola di stanley: carino, simpatico, ma dopo un'ora e mezza di gioco avevo già quasi esaurito tutte le possibilità del gioco. E poi? Per me sono soldi buttati. Anche questo gioco se ho capito bene, dura pochissime ore e temo che il fattore rigiocabilità sarà vicino allo zero. Quindi per me passo. Lo acquisterò forse quando costerà meno di un euro.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 17:05   #57
MaxJanot
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Preso con i saldi.
MaxJanot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 05:44   #58
Dinofly
Senior Member

L'Avatar di Dinofly

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Finito ieri, gran bel gioco.
Chissenefrega se dura poco, baratto volentieri un gioco del genere con 5 capitoli di call of duty.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 15:50   #59
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Io non sono propenso all'acquisto. Per bello che possa essere, la longevità è una delle cose che più mi sta a cuore in un gioco.
Sono già rimasto scottato con la parabola di stanley: carino, simpatico, ma dopo un'ora e mezza di gioco avevo già quasi esaurito tutte le possibilità del gioco. E poi? Per me sono soldi buttati. Anche questo gioco se ho capito bene, dura pochissime ore e temo che il fattore rigiocabilità sarà vicino allo zero. Quindi per me passo. Lo acquisterò forse quando costerà meno di un euro.
Quindi tu non hai mai pagato un biglietto per il cinema?
Old 17-01-2015, 13:31   #60
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
ecco il topic che non trovavo.

Preso anch'io questo fantastico gioco. Tutto maxato è una libidine per gli occhi. Per il momento mi sta piacendo anche se ho fatto solo un paio di enigmi.
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Chat Control in bilico: il Parlamento Eu...
Ecco i Google Pixel più convenienti per ...
ChatGPT e Copilot sono pronti ad abbando...
iPhone 16e a 529€ nei 2 colori per il Bl...
Il nuovo iPhone Fold potrebbe costare qu...
Tomb Raider segna due nuovi record: Lara...
Come sfruttare le offerte del Black Frid...
Wafer in diamante per il futuro dei chip...
Per il Black Friday sedie gaming di otti...
Guerra dei chip: Intel sfida TSMC e dife...
Black Friday: super cali di prezzo sulla...
Vuoi un'auto che suoni come un teatro? E...
Kirin 9030 è molto più len...
Aggiornamento TOP 10 Amazon Black Friday...
Prime conferme per il Samsung Galaxy A37...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian